|
Sondaggio
|
Domanda: |
Yamaha o Kawa?
Yamaha FZ6 Fazer 600 |
1 (7.7%) |
Kawasaki Z 750S |
8 (61.5%) |
Hornet 600 |
3 (23.1%) |
Suzuki Bandit 650S |
0 (0%) |
Honda CBF 600 |
1 (7.7%) |
|
|
Voti Totali: 13 |
|
flower |
|
|
Marzo 21, 2005, 18:38:29 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...bhe..la z750 non è che abbia proprio una posizione da macina km...è un pò scomoda e caricata un pò sull'anteriore....
...perchè la hornet ti sta sulle balle?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 21, 2005, 18:43:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
la hornet mi sta un po' sulle balle... la versione s della kawa non mi piace per nulla.... ma scusa una cosa non capisco...hai messo in mezzo la hornet,ma perchè non calcoli anche la z750 normale e la fz6 normale?
Devo averlo scritto un bilione di volte. Ho bisogno di protezione aerodinamica. Faccio parecchi trasferimenti extra-urbani e autostradali, indispensabili per farci raggiungere in tempi ragionevoli la base dei nostri itinerari estivi preferiti, ovverossia le Dolomiti orientali. Quindi si parla di una percentuale di tratte veloci intorno al 20-30% sui percorsi totali. Non ultimo il riparo da pioggia, freddo direttamente su spalle e casco, porcherie quali polvere e insettame vario . La Hornet è validissima, ma questa Z 750 le spiazza tutte, vedi volumi di vendita. « Ultima modifica: Marzo 21, 2005, 18:47:12 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 21, 2005, 18:45:12 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non mi piace quello scarico messo li con la protezione sopra...poi non mi da ne eleganza ne muscolosità...cioè è una cosa a pelle...
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 21, 2005, 18:47:46 pm |
|
Devo averlo scritto un bilione di volte. Ho bisogno di protezione aerodinamica. Faccio parecchi trasferimenti extra-urbani e autostradali, indispensabili per farci raggiungere in tempi ragionevoli la base dei nostri itinerari estivi preferiti, ovverossia le Dolomiti orientali. Quindi si parla di una percentuale di tratte veloci intorno al 20-30%. Non ultimo il riparo da pioggia, freddo direttamente su spalle e casco, porcherie quali polvere e insettame vario . La Hornet è validissima, ma questa Z 750 le spiazza tutte, vedi volumi di vendita. guarda che mica optavo per la hornet io dico che ho visto una z750 con il cuplino più alto ma che è a mio avviso molto più bella e grintosa di una s..poi non so se cambia dalle caratteristiche..
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 21, 2005, 21:00:14 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma anche questa dovresti darla in conto vendita? se vai avanti così tra un paio d'anni ti trovi 6-7 moto sul gobbone...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 21, 2005, 21:01:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma anche questa dovresti darla in conto vendita? se vai avanti così tra un paio d'anni ti trovi 6-7 moto sul gobbone...
Potrebbe aprire un piccolo concessionario
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 22, 2005, 09:01:37 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...bhe..la z750 non è che abbia proprio una posizione da macina km...è un pò scomoda e caricata un pò sull'anteriore....
...perchè la hornet ti sta sulle balle?
La Z750S è un po' più confortevole cmq.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 22, 2005, 09:27:23 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Scusa Walt, ma la prima enduro che hai acquistato non l'hai lasciata in conto vendita per quasi un anno senza venderla? Non vorrei gufare, ma forse ti conviene rinunciare ad un bel pò di sconto e piazzare i tuoi 2 mezzi al concessionario piuttosto che dover aspettare mesi e mesi prima di venderle....O sbaglio? Altrimenti va a finire che vai in crisi d'astinenza da 2 ruote....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2005, 09:28:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
pensa prima a vendere quelle che hai....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 22, 2005, 09:48:33 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Walt scusa, potresti dirmi anno di immatricolazione, kilometraggio, stato della moto e quanto vorresti realizzare dalla tua Suzuki DR 650? PS: io l'appoggio al Danny; io direi che la DR la puoi lasciare ancora in conto vendita, ma la Transalp DEVI fartela permutare, altrimenti manda a quel paese il conce. Oltretutto la DR non mi pare nuovissima di immatricolazione, tenerla ferma un'anno in più o un anno in meno cambia poco sulla valutazione e quindi sull'eventuale prezzo di vendita; ben diverso per la Transalp, non ti puoi permettere il lusso di perdere un anno perchè rimane li invenduta.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 22, 2005, 18:24:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Walt scusa, potresti dirmi anno di immatricolazione, kilometraggio, stato della moto e quanto vorresti realizzare dalla tua Suzuki DR 650? PS: io l'appoggio al Danny; io direi che la DR la puoi lasciare ancora in conto vendita, ma la Transalp DEVI fartela permutare, altrimenti manda a quel paese il conce. Oltretutto la DR non mi pare nuovissima di immatricolazione, tenerla ferma un'anno in più o un anno in meno cambia poco sulla valutazione e quindi sull'eventuale prezzo di vendita; ben diverso per la Transalp, non ti puoi permettere il lusso di perdere un anno perchè rimane li invenduta. La DR l'ho messa in vendita qui nel mercatino: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=17780.0. La trovi anche su www.moto.it e qui http://www.aladinoannunci.com/php/moto.php?rubrica=156&pag=0, oltre che su altre edizioni locali ! Se non è naked, SS o sputer non se la caca nessuno ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 22, 2005, 18:29:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque ho deciso: sarà Fazer 600, è troppo fascinosa... l'ho vista prima in conce a TS, di ritorno dalla Slovenia. Nera, ma pure argento/nera come da foto !!! La Kawa 750 è più prestante, ma non cerco il tempone.... eppoi la Fazerina è la più fica della categoria, non ci sono cacchi ! Merda, c'è un problema....ho troppe motooooooooooo.... « Ultima modifica: Marzo 22, 2005, 18:38:23 pm da Walt »
|
FZ6.JPG (48.87 KB - scaricato 32 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 22, 2005, 21:43:18 pm |
|
e prenderla usata e dare la tua in permuta?
|
|
|
|
|
|