|
912 Visitatori + 1 Utente = 913
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2005, 10:29:15 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Bellissima !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2005, 10:37:06 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
stupenda
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 22, 2005, 10:48:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MMmmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa Casso, proprio ieri sera mi son riguardato Fuori in 60 secondi con mio padre sullo schermazzo nuovo NEC da 42".........spettacolare..... Questa è una delle poche muscle car americane che, pur se tamarre, mi fa impazzire sul serio........se ne volete una http://www.fordcobraengines.com/index.html
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 22, 2005, 10:51:21 am |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MMmmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa Casso, proprio ieri sera mi son riguardato Fuori in 60 secondi con mio padre sullo schermazzo nuovo NEC da 42".........spettacolare..... Questa è una delle poche muscle car americane che, pur se tamarre, mi fa impazzire sul serio........se ne volete una http://www.fordcobraengines.com/index.htmlpiccolo OT è un plasma o un LCD? penso sia un plasma, sei soddisfatto? com'è con immagini ad alto movimento? effetti scia? contrasto? resa dei colori?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2005, 10:54:59 am |
|
piccolo OT è un plasma o un LCD? penso sia un plasma, sei soddisfatto? com'è con immagini ad alto movimento? effetti scia? contrasto? resa dei colori?
Nec credo faccia solo plasma di quella dimensione... e sono anche tra i migliori (e costano pure una mazzata). I Plasma per tecnologia non hanno effetto scia quindi nessun problema con immagini in movimento... Kaos confermerà....
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 22, 2005, 10:59:56 am |
|
Nec credo faccia solo plasma di quella dimensione... e sono anche tra i migliori (e costano pure una mazzata). I Plasma per tecnologia non hanno effetto scia quindi nessun problema con immagini in movimento... Kaos confermerà.... purtroppo per i plasma non si parla un gran bene della durata nel tempo, pare che il gas in circa 5 anni si scarichi di brutto...rendendo molto inferiore la qualità delle immagini.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 22, 2005, 11:02:23 am |
|
piccolo OT è un plasma o un LCD? penso sia un plasma, sei soddisfatto? com'è con immagini ad alto movimento? effetti scia? contrasto? resa dei colori?
Allora.....non l'ho preso nuovo tanto per cominciare perchè costava una sassata......è uno di quelli che aveva in dimostrazione saltuaria il negozio di hi-fi professionale dove mi servo io......quindi mi ha fatto un bello sconto....ora non so quanto sia il prezzo finale, devo sentire il mi babbo...... Per quel che riguarda la resa è ottima direi, colori, contrasto, tutto ottimo, nessun effetto scia......e inoltre una profondità delle immagini ottima.... Ora l'impianto home theatre è finalmente completo.......guardare i film sullo schermone è veramente come essere al cinema con l'audio DTS che ti frantuma i soprammobili
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 22, 2005, 11:04:46 am |
|
Allora.....non l'ho preso nuovo tanto per cominciare perchè costava una sassata......è uno di quelli che aveva in dimostrazione saltuaria il negozio di hi-fi professionale dove mi servo io......quindi mi ha fatto un bello sconto....ora non so quanto sia il prezzo finale, devo sentire il mi babbo...... Per quel che riguarda la resa è ottima direi, colori, contrasto, tutto ottimo, nessun effetto scia......e inoltre una profondità delle immagini ottima.... Ora l'impianto home theatre è finalmente completo.......guardare i film sullo schermone è veramente come essere al cinema con l'audio DTS che ti frantuma i soprammobili i soprammobili li frantumo anche io, quando cambio casa mi prendo pure io un bel 42" o +
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2005, 11:10:18 am |
|
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 22, 2005, 12:03:10 pm |
|
grazie, me lo leggo proprio volentieri
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 22, 2005, 12:26:09 pm |
|
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 22, 2005, 12:28:10 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La Ford Mustang negli Stati Uniti sta avendo un discreto successo, bel oltre le piu' ottimistiche previsioni. Per questo motivo Ford ha deciso per il 2005 di aumentare la produzione del ben 70%, portando la produzione 192.000 mila unita' nel 2005 contro le 112.000 nel 2004.
In Canada, la Ford Mustang ha vinto il premio "Auto dell'anno".
Per la Gt500 sono previsti circa 450 Cv.Fonti: http://money.cnn.com/2005/03/17/pf/autos/ford_mustang/ http://www.detnews.com/2005/autosinsider/0503/20/C01-122313.htmSaludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 22, 2005, 12:30:13 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2005, 12:31:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Figata, immagino sarà volumetrica!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|