|
640 Visitatori + 1 Utente = 641
mauring
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2005, 12:32:02 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
...guarda io lo vorrei proprio prendere... ma non riesco proprio a liberarmi del mio a tubo catodico... perche' ? Perche alla fine lo farei solo per estetica, non certo per contenuti tecnici. Il CRT, almeno fino ai 32 pollici (che e' la misura limite per dove e' posizionato) e' davvero ancora superiore... almeno fino a quando non si diffonderà l'HD (e ce ne vorrà di tempo).
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 22, 2005, 12:39:08 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 22, 2005, 15:17:11 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
i soprammobili li frantumo anche io, quando cambio casa mi prendo pure io un bel 42" o + Al Media World hanno i nuovi Avios o come cazzo si chiamano, una volta esclusiva dei portatili Sony per intenderci; ebbene, è la prima volta che mi capita di vedere uno schermo piatto con una qualità SUPERIORE rispetto al tubo catodico. Sono fantastici, però costano una follia
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 22, 2005, 15:18:32 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Dimenticavo, io ho davanti un monitor HP LCD da 21", pagato una follia; si vede bene, ma assolutamente non come il tubo catodico che avevo prima ... però affatica mooolto meno gli occhi
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 22, 2005, 15:24:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vi agevolo immaginetta propiziatoria per tornare IT
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 22, 2005, 15:35:06 pm |
|
Circa 500 cavalli la versione di punta del film, poi c'è la versione più estrema che ne ha 725 di cavalli......prezzo, circa 125 mila dollari.................visto nella trasmissione speciale di Discovery channel, han fatto vedere l'azienda che si è occupata di produrre le 12 utilizzate per il film e che da quel giorno si occupa di recuperare Mustang GT in giro per l'america e restaurarle completamente facendole diventare altre Eleanor.......dovevate vedere che lavori ci fanno sopra...e sotto......tubi di rinforzo da tutte le parti, differenziali mostruosi, sospensioni da competizione, motori tutti in lega leggera V8 ovviamente.....compressore volumetrico......veramente stupende......delle opere d'arte, vedere mentre le realizzano è spettacolare. Ora non ricordo esattamente il nome dell'azienda....provo a cercarlo in rete.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2005, 15:39:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non sapevo ne avessero fatto ben 12... come mai così tante? Eppure tolta la scena del salto non ci sono altre situazioni davvero a rischio per la macchina
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 22, 2005, 15:41:57 pm |
|
Perchè per le varie scene di inseguimento ecc mica hanno usato quella migliore da 150 milioni....ne hanno fatte anche un tot con motori normali per girare le scene a rischio....saran mica matti... Come per il telefilm Supercar, mi sembra ne avessero usate una ventina o più di Pontiac....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 22, 2005, 15:42:42 pm |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2005, 15:51:03 pm |
|
pontiac , che oltretutto nel caso in questione 8 supercar ) era davvero una ciofecona come vettura.
E' vero, era più lenta di una Golf TDI, il che è tutto un dire Scherzi a parte, aveva una potenza abbastanza ridicola considerando l'appellativo "supercar" e le pazzesche prestazioni evidenziate nel telefilm. Non sono neanche sicuro che arrivasse a 200cv, considerando la massa poi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2005, 16:10:20 pm |
|
fa conto che V max era di 190 km orari e lo 0-60 mph in 12.5 secondi..in poche parole come l'altea di mia moglie.
Perchè non le monti la lucina rossa sul muso!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|