|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
&re@
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 22, 2005, 16:16:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
secondo me è del segmento P avanti un altro
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 22, 2005, 16:54:47 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
La conferma non sta nella potenza, ma nel fatto che mentre le versioni 55 AMG con il V8 Kompressor sono destinate alle Mercedes segmento E, le 65 sono invece riservate alle F, e solo alle F, cioè alla Classe S, alla CL, alla SL, non alla Classe E. Tra l'altro anche l'Autojournal la considera una segmento F la CLS, così come 4r, Sport Auto, etc A considerla una segmento E (o vicina al segmento E) ci sei rimasto solo tu... posso dirlo...che sono molto combattuto tra dire che è bella e che è brutta...detto ciò segmento F...di certo l'E sta stretto ma l"f è un tantino differente...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Marzo 22, 2005, 18:18:19 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Scusate ma sono l'unico a cui la CLS non piace per nulla??? La trovo un'auto grezza, burina, senza l'eleganza che da sempre cottrandistingue MB...insomma a quel punto mi compro un bell'H2 arancio cerchi da 22 cromati, una bella canotta e un bel medaglione e l'effetto maranzo è lo stesso... Ok, ho l'influenza e quindi la febbre gioca brutti scherzi...ma ribadisco...segmento E,F...mhà...io la piazzo Segmento Burino insieme a: serie 5, serie 6, hummer..
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 22, 2005, 18:25:09 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
inoltre, ti chiedo di quotare il messaggio dove io avrei detto che è ASSOLUTAMENTE del segmento E.
Qui se tu che la metti ASSOLUTAMENTE nel segmento F.
Hai sempre sostenuto che sarebbe assai più vicina al segmento E, cosa che io considero assolutamente sbagliata. E non è che con l'eventuale 280 CDI (che per inciso non credo ci sarà, visto che è probabile l'introduzione della 320 CDI, a quanto risulta oggi) si abbasserà di categoria: stiamo sempre parlando di un V6 3.0 come modello base, quando tutte le segmento E partono molto ma molto più in basso, con 4 cilindri di 2.2 litri.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 22, 2005, 18:28:54 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
ah dimenticavo...il V8 Kompressor della 55AMG è in configurazione 476CV come sulla E e non 500 come sulla S Una differenza legata al pianale della E, mentre mi pare molto più rilevante tutto quanto è a favore della collocazione nel segmento F, e soprattutto le motorizzazioni di base, e quelle di vertice, per le quali la differenza con una segmento E è incolmabile. « Ultima modifica: Marzo 22, 2005, 18:39:13 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 22, 2005, 18:33:44 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Scusate ma sono l'unico a cui la CLS non piace per nulla??? La trovo un'auto grezza, burina, senza l'eleganza che da sempre cottrandistingue MB...insomma a quel punto mi compro un bell'H2 arancio cerchi da 22 cromati, una bella canotta e un bel medaglione e l'effetto maranzo è lo stesso... Ok, ho l'influenza e quindi la febbre gioca brutti scherzi...ma ribadisco...segmento E,F...mhà...io la piazzo Segmento Burino insieme a: serie 5, serie 6, hummer.. no no...non ti preoccupare: la CLBanana ha una sua schiera di detrattori. Quello che continuo a non capire è: ok, i gusti sono gusti, ma come si fa a definirla "filante"? sarebbe come dire che se da domani gli Scania li facessero a banana diventerebbero filanti e dinamici. Secondo me è solo un macigno sciolto. scusate se mi ripeto spesso a proposito della CLS (pur inventando sempre nuove gag) ma ci tengo alla sanità mentale degli altri forumisti, tipo il lungimirante 225s3
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2005, 19:39:54 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Scusate ma sono l'unico a cui la CLS non piace per nulla???
Eccomi!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 22, 2005, 20:50:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Hai sempre sostenuto che sarebbe assai più vicina al segmento E,
ah ok, allora registriamo che qui sopra mi ha messo in bocca parole che non ho mai detto. Cosa che puoi evitare. detto questo, procediamo. per me è a metà fra E ed F. Tu dici che è F. Mi pare che l'errore sia dalla tua parte. quando tutte le segmento E partono molto ma molto più in basso, con 4 cilindri di 2.2 litri.
per il resto, considero sbagliato questo modo singolare di fare paragoni. Una macchina che usa il telaio della E, che ha prezzi a parità di cilindrata più vicini alla E che alla S, per me è più vicina alla E; e ripeto, perchè vedo che non passa: per me è una via di mezzo fra E ed F, ma se dici che è una F, mi stupisco e dico che è più vicino alla E. e questa cosa mi tocca di dirla, se ho persone davanti che non accettano l'idea che al CSL sia una E e 1/2, (o una F meno meno), cioè un segmento "ibrido" come altri ce ne sono, e si ostinano a propinarcela come una F in piena regola.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 22, 2005, 21:17:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
se vuoi prendere per il culo libero di farlo ma se conosci il concetto di prodotto sustitutivo non ti dovrebbe essere difficile capire quello che volevo dire. se invece non lo conosci chiedi che te lo spiego volenteri.
Beppe, perdonami... ma ogni tanto mi confondo siamo su di un forum di marketing o di automobilisti? Perchè non prendiamo in esame i dati caratteristici? E lasciamo perdere il discorso del prodotto sostitutivo? In base a quanto dite più su mi sembrerebbe facile dimostrare che una BRERA è ALMENO una segmento E, ma potrebbe pure ricadere in una segmento F... Oppure mi pare di risentire quel qualcuno che cercava di dimostrare il fatto che la CLS sia un coupè indicando la mancanza della cornice intorno ai cristalli lateriali come prova... Ma allora una F40, cos'è? Un ammiraglia di rappresentanza del segmento G? Ma dai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 22, 2005, 21:20:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
io ribadisco E premium fatta imho per contrastare il successo dilagante di Bmw.
Quindi mi pare una E più personale e con motori di cubatura elevata ora solo per ragioni di marketing, col tempo il cdi 280 lo vedremo....
Appoggio e spingo fortemente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|