|
1328 Visitatori + 1 Utente = 1329
mauring
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 24, 2005, 15:59:53 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
o non mi sono spiegato bene o non hai capito nulla di ciò che ho scritto.
No no tranquillo, io ho capito benissimo il tuo discorso... la CLS oer caratteristriche intrinseche ed oggettive non è pienamente una segmento F Son d'accordo con te. Crossover?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 24, 2005, 16:01:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 24, 2005, 16:03:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
No no tranquillo, io ho capito benissimo il tuo discorso... Son d'accordo con te.
Crossover?
Eh, ma quali altre vetture sono crossover ? Non basta, troppo generico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Marzo 24, 2005, 16:04:36 pm |
|
Eh, ma quali altre vetture sono crossover ? Non basta, troppo generico.
faresti prima a chiederti quali non lo sono! tu definisci un'auto "crossover" e saranno sempre tutti d'accordo, anche quelli che non capiscono
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 24, 2005, 16:06:36 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ok, una volta definito che ogni auto della produzione mondiale è a suo modo una crossover (per spazio, prezzo, prestazioni, cazzifungi...) in che segmento mettiamo la cls?
e o f?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 24, 2005, 16:11:18 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Questo è possibile, però non lo ricordo, davvero (mi ricordo di essermi scannato con te per qualcosa, ma non ricordo l'argomento).... premesso comunque che posso benissimo essermi contraddetto, se mi linki al thread in questione oppure mi dai qualche elemento per rintracciarlo, faccio volentieri una verifica.
non ti linko un bel niente, sei diventato peggio di Raven. Se vuoi ti linko una birretta, così ce la beviamo assieme.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Marzo 24, 2005, 16:14:49 pm |
|
ok, una volta definito che ogni auto della produzione mondiale è a suo modo una crossover (per spazio, prezzo, prestazioni, cazzifungi...) in che segmento mettiamo la cls?
e o f?
domanda sbagliata: mettila dove vuoi, sarà comunque opinabile come nei seguenti casi: Volvo S60 - D o E Ford Fusion - B o C Mercedes A - B o... MB C sportcoupè - C o H
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 24, 2005, 16:19:41 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
domanda sbagliata: mettila dove vuoi, sarà comunque opinabile come nei seguenti casi: Volvo S60 - D o E Ford Fusion - B o C Mercedes A - B o... MB C sportcoupè - C o H
ok, una volta dimostrato che i segmenti snon null'altro che delle convenzioni imperfette, in che segmento la mettiamo la cls? e o f?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 24, 2005, 16:31:50 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Tra l'altro, la Prius voi in che segmento la mettereste, C o D? MB, se non sbaglio tu l'hai sempre classificata nel segmento D lasciandomi un pò basito.
Seguendo il tuo ragionamento....finisce dritta nel C (motorizzazione, prezzi...ecc...)
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2005, 16:38:32 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io la prius la maetterei nell' I (inutil car)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 24, 2005, 16:39:43 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la Prius..vediamo...AAAA come le pile?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|