|
879 Visitatori + 0 Utenti = 879
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2005, 10:58:03 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2005, 11:00:13 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
un incrocio tra audi e bmw....carina !
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 22, 2005, 11:01:06 am |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
hi hi hi, rido per non piangere certo che son proprio senza vergogna sti gialli
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 22, 2005, 11:03:21 am |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
erano loro che hanno dffuso le foto della serie 3 anticipando tutti...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 22, 2005, 11:17:05 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 22, 2005, 13:10:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
AHAHHAHAHAAHHA non ci credo!!
davvero svergognati
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 22, 2005, 13:56:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io non li prendo in giro.
li stimo molto, sanno fare il loro lavoro, imparano presto, e fanno qualità, li considero e li di "per scontati".
Ciò non toglie che sul design e sulle idee sono ridicoli (almeno in questo caso, ma anche in tanti altri)
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Marzo 22, 2005, 21:31:09 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
credo, correggetemi se sbaglio, che sia il momento di prendere provvedimenti restrittivi in materia prima che proliferino auto di dubbia sicurezza sulle strade nostrane... avete mai visto un D. CUORE??? se sì non avete bisogno di leggere le prossime righe... se NO, bhè..immaginatevi una scatoletta di tonno....ho provato a fare TOC TOC con le nocchette della mano...per poco non la cozzo...e mi toccava pure ripagarla...
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 23, 2005, 10:11:04 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
credo, correggetemi se sbaglio, che sia il momento di prendere provvedimenti restrittivi in materia prima che proliferino auto di dubbia sicurezza sulle strade nostrane... avete mai visto un D. CUORE??? se sì non avete bisogno di leggere le prossime righe... se NO, bhè..immaginatevi una scatoletta di tonno....ho provato a fare TOC TOC con le nocchette della mano...per poco non la cozzo...e mi toccava pure ripagarla... beh ma cosi' sono anche l'agila e la 600, non mi preoccuperei tanto. e comunque di che vi lamentate? dicevate che il design di bangle fa schifo, i cinesi vi hanno proposto una bmw esteticamente piu' bella.
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Marzo 23, 2005, 12:37:15 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
beh ma cosi' sono anche l'agila e la 600, non mi preoccuperei tanto.
e comunque di che vi lamentate? dicevate che il design di bangle fa schifo, i cinesi vi hanno proposto una bmw esteticamente piu' bella.
è questa la cosa preoccopante...perchè l'eurocap non diviene discriminante nella commercializzazione di un prodotto? Possibile che possano essere messe in vendita auto come la seicento o la gran voyager aventi 1/2stella come sicurezza? E poi ci stiamo a preoccupare di far mettere le cinture...ipocrisia!!!!
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 23, 2005, 12:48:08 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
è questa la cosa preoccopante...perchè l'eurocap non diviene discriminante nella commercializzazione di un prodotto? Possibile che possano essere messe in vendita auto come la seicento o la gran voyager aventi 1/2stella come sicurezza? E poi ci stiamo a preoccupare di far mettere le cinture...ipocrisia!!!! loro la mettono in vendita e ti dicono che hanno preso mezza stella nel crash test, poi sta a te comprarla o meno. per lo meno non ti dicono che ci mette 4,9 secondi a fare lo 0-100, a patto che venga centrata da un treno in corsa, e che poi passi dall'assistenza a farti riabilitare il portellone di dietro
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|