|
1284 Visitatori + 0 Utenti = 1284
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2005, 14:07:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
visto il delta prezzo la vette a mio parere a stracciato la porsche....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 22, 2005, 14:10:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si e nella trans am la Jaguar XK ha messo dietro tutti con grande distacco. E alura?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 22, 2005, 14:11:26 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
che poi diciamo tutta la verità la corvette normale andrebbe confrontata alla carrera normale.
Semmai sarebbe al z06 a dover essere pragonata alla 911 turbo.
Perchè? Quanto costa una Vette? Mi pare sui 65.000 Euro e, tra l'altro, ha il tettucio asportabile come la Carrera targa. Quanto costa la Z06? Sinceramente non lo sò (spero qualcuno mi illumini) ma la Carrera normale viene 80.000 Euro se nonsbaglio e, sempre se non sbaglio, la "S" viene 90.000 Euro. La Carrera Biturbo vien via a 150.000 Euro, credo che si possano comprare 2 Z06 a quel prezzo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 22, 2005, 14:13:35 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
per onestà dovreste però riportare quanto viene detto nell'articolo: pur essendo una rivista americana critica pesantissimamente la qualità realizzativa della vette, in pratica dicono che la strategia di vendita della vette è vendere le sue auto perché costano meno, non perché sono migliori; infatti danno la palma di migliore sportiva alla porsche.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 22, 2005, 14:14:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per onestà dovreste però riportare quanto viene detto nell'articolo: pur essendo una rivista americana critica pesantissimamente la qualità realizzativa della vette, in pratica dicono che la strategia di vendita della vette è vendere le sue auto perché costano meno, non perché sono migliori; infatti danno la palma di migliore sportiva alla porsche.
praparati ad una sassaiola
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 22, 2005, 14:18:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
praparati ad una sassaiola citavo solo ciò che era scritto nell'articolo; al limite prendetevela con loro
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 22, 2005, 14:21:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
praparati ad una sassaiola bha , criticare un'auto csportiva sulle finiture mi pare un esercizio un po arrischiato. La civic Type R ad esempio dentro fa schifo , lo sappiamo tutti , ma come dinamica e prestazioni fa sbavare. Lo stesso la vette , dentro non sarà assemblata come una porsche , ma dal dire che è venduta solo perchè costa poco fregandosene degli interni ce ne passa.....oltretutto la C5 e la Z6 dentro proprio schifide non sono , anzi .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 22, 2005, 14:21:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
W la boxster che almeno incarna lo spirito delle mitiche 550 ma senza pretese di esserne solo la copia aggiornata!!!
questo è un pensiero singolare. per una volta che c'è una macchina che è la copia di se stessa e non un surrogato di qualcosa che non c'è più, la critichiamo?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 22, 2005, 14:25:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bha , criticare un'auto csportiva sulle finiture mi pare un esercizio un po arrischiato.
a me pare che qui si stia parlando solo di prezzo, e criticare vetture sportive da oltre cento milioni solo per il prezzo mi pare davvero si arrischiato
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 22, 2005, 14:26:21 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
dall'articolo citato:
"Look closer, though, and you wonder whether any other automaker in the world could get away with charging more than $45 grand for a car with such poorly fitted panels and a steering wheel from a Chevy Malibu. What's more, our tester groaned and creaked like the ship in "Master and Commander" every time we drove up the angled ramps in the underground garage at Motor Trend Towers, and the detachable roof squeaked and rattled constantly. You can't help feeling that, if GM had spent just a little more money and had been prepared to sweat the details just a bit harder, the C6 could've been the first Corvette that didn't rely on price to make it a winner."
sostituiamo a 45k$ la cifra di 65k?, non sono pochi, magari se ne fosse costati 70k ma avessero eliminato questi difetti che non fefinirei veniali sarebbe stato meglio...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2005, 14:36:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per onestà dovreste però riportare quanto viene detto nell'articolo: pur essendo una rivista americana critica pesantissimamente la qualità realizzativa della vette, in pratica dicono che la strategia di vendita della vette è vendere le sue auto perché costano meno, non perché sono migliori; infatti danno la palma di migliore sportiva alla porsche.
Complimentoni ai dirigenti della Corvette allora, che modo di ragionare del cavolo... Comunque c'è da dire che nel confronto la Vette, parlando solo di prestazioni, credo vinca (di poco tra l'altro) più che altro grazie alla maggiore potenza e coppia, non per altro. La frenata è molto inferiore, la tenuta in curva è leggermente inferiore... La civic Type R ad esempio dentro fa schifo , lo sappiamo tutti , ma come dinamica e prestazioni fa sbavare.
Non sono minimamente d'accordo, io sono salito su una Type-R Anniversary e non mi è affatto sembrata così malvagia, specie se si considera il prezzo e i contenuti. Poi ma che bei sediloni che ha!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 22, 2005, 14:36:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
dall'articolo citato:
"Look closer, though, and you wonder whether any other automaker in the world could get away with charging more than $45 grand for a car with such poorly fitted panels and a steering wheel from a Chevy Malibu. What's more, our tester groaned and creaked like the ship in "Master and Commander" every time we drove up the angled ramps in the underground garage at Motor Trend Towers, and the detachable roof squeaked and rattled constantly. You can't help feeling that, if GM had spent just a little more money and had been prepared to sweat the details just a bit harder, the C6 could've been the first Corvette that didn't rely on price to make it a winner."
sostituiamo a 45k$ la cifra di 65k?, non sono pochi, magari se ne fosse costati 70k ma avessero eliminato questi difetti che non fefinirei veniali sarebbe stato meglio.
Ma chiaro che le finiture di una vette cosi come quelle di un viper, o come quelle di un tvr o come quelle di un saleen o come quelle di una Westy sono inferiori a quelle di un Carrera ma il punto è un altro!! Ma vi pongo una domanda una Carrera è una supercar?? Per me no forse solo le gt2/3 lo sono!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|