|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 22, 2005, 16:46:13 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
la mia moto è limitata alla manopola del gas,oggi dandogli un occhiata ho visto che però non vi sono dei finecorsa anticipati,ma a me pare che anticipano l'inizio e onestamente non so se sia possibile o magari son io che non guardo nel posto giusto... secondo voi è possibile? cmq ci sono due viti sospette che non so manco a cosa servano...se qualcuno può metterle nel post gliele sendo... grazie
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2005, 17:06:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 22, 2005, 17:17:55 pm |
|
te le ho mandate emi,forse sono un po' grandine...boh...spero si capisca...grazie.poi ci penso io a spiegarle
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 22, 2005, 17:30:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
te le ho mandate emi,forse sono un po' grandine...boh...spero si capisca...grazie.poi ci penso io a spiegarle la ducati?? attendo le foto,ma difficilmente le moto sono limitate sul gas...nella monster 600 depo,era limitata la fasatura...nelle 125 dei primi anni dopo la legge,solo la marmitta strozzata,oppure veniva bloccata la valvola allo scarico!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2005, 17:31:05 pm |
|
okkei qui ci sono le foto, a me sembrano dei fine corsa, non vorrei dire una cazzata.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 22, 2005, 17:33:48 pm |
|
la manopola del gas gira pochissimo e no so se è normale,ma in prima e seconda ci sono circa 3000 giri ancora disponibili. sul monster 600 ho visto che è limitata proprio per una specie di unghietta sul corpo farfallato ma io non lo trovo osti
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 22, 2005, 17:34:33 pm |
|
vedi a che minkia servono quelle viti con la vernice blu.io altri blchi non li trovo
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 22, 2005, 17:36:47 pm |
|
avevo capito che la vite fosse nella manopola(un mio amico modificò così la sua mito per evitare prob col padre )....in effetti sembra un limitatore...fai una prova,smonta il filtro e vedi se la farfalla si apre del tutto...oppure svita appena la vite e guarda se hai più gas... p.s.sicuramente avrai anche un limite sulla centralina...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2005, 17:37:55 pm |
|
cmq la cosa più veloce das fare è verificare che la farfalla si apra tutta...se si apre tutta quelle viti sono inutili.....
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 22, 2005, 17:43:29 pm |
|
si apre tutta... per vata..il blocco non è da nessun altra parte,me lo hanno detto anche in ducati,è slo un limitatore fatto sta trovare quale il fatto è che quelle viti non anticipano il fine corsa ma posticipano la partenza.è possibile sta cosa?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2005, 17:45:58 pm |
|
come fanno a farlo lavorare in ritardo?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 22, 2005, 17:50:15 pm |
|
è quello che non riesco a spiegarmi e non so se è fattibile. se chiedo in ducati non me lo diranno mai e li devo pagare per togliere il blocco
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2005, 17:51:33 pm |
|
sinceramente non riesco a capire come possa ritardare, a questo punto credo che il fermo sia solo a livello di marmitte/centralina, dal momento che la farfalla si apre tutta.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 22, 2005, 17:57:25 pm |
|
sulla monster era solo sul gas,l'ho trovato su più di un sito....se è sul gas,significa che non lo fa aprire tutto!!imho per forza di cose la farfalla non si apre tutta...smonta il filtro e controlla...il fatto che parta in ritardo non c'entra nulla imho..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 22, 2005, 17:58:30 pm |
|
alla ducati mi han detto che su tutte le moto grandi come anche il ninja il blcco è solo meccanico ed è appunto al corpo farfallato. se era alla centralina ho pensato che la prima,come la seconda dvevano terminare al limitatore e cioè sui 10000 giri.perkè si ferma a 7000 non dovrebbero avanzare csì tanti giri no?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|