Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
KAISER è un anovità delle ultime saab, noi che abbiaom amato le VERE SAAB non avevamo ste cose...
PERCHè LE SAAB ATTUALI SONO FOFFA!! alla mia con la turbina in pressione non cambiava un casso se si schiacciava tra i 100 e i 140 o tra i 200 e i 240...sempre come un toro spingeva, non c'era bisogno di simili espedienti arrgh...stop...ho gia il magone
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
scusate ma ci vedo male io?mi sembra che le tacche tra 70-80 siano alla stessa distanza di quelle tra 100-120...ma la lancetta non sale +o- proporzionalmente alla velocità?o possono tararla come gli pare?
sono elettronici i tachimetri,non più a filo...possono fare come gli pare!!alcuni vecchi a filo,ricordo che invece avevano i numeri più distanti alle alte velocità per compensare l'inevitabile errore!