|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
TonyH
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 23, 2005, 15:51:23 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
per cielo87...le ducati 749 sono nuove di pacca per madbob: come esperienze ho un califfone 50 4 marce aprilia red rose 125 e yamaha xt 600 ..quest'utlima solo per un mesetto scusate, non ho capito quale è il prezzo della brutale 910
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 23, 2005, 16:27:26 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
scusate, non ho capito quale è il prezzo della brutale 910 Non te lo diciamo, altrimenti ti passa la volgia ... Ed una bella Monster S2? Ne ho vista una sabato sera, blu con la striscia bianca ... bellissima! Per te che sei un semi-neofita sarebbe perfetta!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 23, 2005, 17:28:45 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io lascierei perdere il monster 620...ha una linea oramai sorpassata...un motore sottopotenzito rispetto alla concorrenza.
...visto l'uso che ne devi fare non prenderei nemmeno la 749...troppo estrema nel suo impiego.
...la multistrada non mi piace per nulla anche se l'ho provata...quella di un mio amico che è passato da una 996 ad una ms ed è contentissimo...e devo dare reagione alle impressioni di &re@...è tanto brutta,secondo me,quanto divertente.
...la brutale è un pò striminzita...ma usa materiali di primo'ordine eha un fascino che in ducati si sognano...
quindi...visto che non devi farci dei lunghi spostamenti...non viaggi in 2...pensoi che sia la scelta più indicata.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 23, 2005, 19:17:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a te la sconsiglio la 749 per i lfatto che è una moto sportiva,e se non la usi come tale è sprecata...però è un vero giocattolo,ho provato la 999 ed è una 250 con 50 cavalli in più,la 749 è ancora più maneggevole,facile,divertente(emozionante no però )....si può spalancare sempre e comunque tranquilli di non volare in terra...una moto con cui può andar forte chiunque!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 23, 2005, 20:14:18 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
se puoi permetterti una brutale prendila,anche la 750 va bene... con il 910 aumentano le prestazioni oltre che la potenza e diventa un po' più difficile... o se vuoi spendere molto meno prendi un monster s2r che è un 800 non molto spinto(non so se lo hai visto,quello con i due scarichi laterali) secondo me dovresti rimanere sulle cilindrate intermedie poi...fai tu
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 24, 2005, 08:33:40 am |
|
Vincenzo, direi che allora la moto che fa per te, è proprio la Ducati Monster S2R; eccoti alcuni link dove potrai trovare foto e dati tecnici: http://www.planete-ducati.com/monster_s2r_photos.phpPurtroppo non riesco a trovare la foto nella colorazione blu con striscia bianca, veramente la più bella Ciao e buona scelta! « Ultima modifica: Marzo 24, 2005, 08:40:22 am da Madbob/Dufour »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 24, 2005, 09:51:43 am |
|
Sicuro che la facciano blu? Mi sa che ci sia solo l' S4R blu... Blu non c'è più nel MY2005 ... son sicuro di averne vista una sabato sera (non ero ciucco ), blu con striscia bianca, ed era una S2R; o l'ha fatta lui oppure era un MY04
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2005, 09:55:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Blu non c'è più nel MY2005 ... son sicuro di averne vista una sabato sera (non ero ciucco ), blu con striscia bianca, ed era una S2R; o l'ha fatta lui oppure era un MY04 Ho cercato la prova su Motonline.com. Si riferisce a quando l'hanno presentata, comunue non molto tempo fa. Dice testualmente: (...) La striscia verniciata che segue la linea della moto, segno inconfondibile dell?S4R è ripresa anche sull? S2R, con le colorazioni classiche (escluso il blu), a cui si è aggiunto il rosso Tangerine, che richiama molto l?arancio Harley 883. (...) Forse, quella che hai visto se l'era verniciata il tipo... boh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 24, 2005, 10:15:37 am |
|
Ho cercato la prova su Motonline.com. Si riferisce a quando l'hanno presentata, comunue non molto tempo fa. Dice testualmente: (...) La striscia verniciata che segue la linea della moto, segno inconfondibile dell?S4R è ripresa anche sull? S2R, con le colorazioni classiche (escluso il blu), a cui si è aggiunto il rosso Tangerine, che richiama molto l?arancio Harley 883. (...) Forse, quella che hai visto se l'era verniciata il tipo... boh... A sto punto mi sa di si ... anche perchè non potevo sbagliare, era parcheggiata a fianco si una Monter 620, quindi ... cmq, IMHO, a riverniciarla ha fatto benissimo, blu è veramente molto bella.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 24, 2005, 10:17:31 am |
|
piuttosto da cosa hai visto che era l's2r e non l's4r?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 24, 2005, 10:26:32 am |
|
Per esempio, L'S4R c'ha un radiatore grande come una casa... l'altra è raffreddata ad aria Esatto, poi la testa del motore della S2R ha una forma a cupola (perchè appunto sono alloggiate solo 2 valvole) ed è tutta alettata per il raffreddamento, la S4R non ha le alette del raffreddamento e la testa invece ha forma trapezzoidale per accogliere appunto le 4 valvole per cilindro. Se le vedi a fianco noti come la S2R sia mooolto meno "piena" (e per questo più filante) rispetto ad una S4, che sembra più tozza e grassa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 24, 2005, 10:32:29 am |
|
io le ho viste di sfuggita e l'unica cosa che ho visto erano i freni...ma ora che me lo avete detto è vero... cmq forse riesce ancora a trovare un monster800 che penso costi meno di un s2r e non ha la striscia in mezzo se non gli piace.anche se quegli scarichi sovrapposti sono una favola...
|
|
|
|
|
|