|
alura |
|
|
Marzo 23, 2005, 08:57:27 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 23, 2005, 09:02:07 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 23, 2005, 09:05:49 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, son 4 moto completamente diverse, una scelta tra le 4 risulterebbe cosa personalissima senza un minimo di indizio su quali dovrebbero essere i criteri di scelta (anche perchè, in caso di scelta assoluta e quindi per coerenza, visto che c?è la Brutale, dovrebbe esserci la Monster S4). Cmq, se è una risposta secca che vuoi, io in assoluto sceglierei la Brutale, anche se poi no nsò se effettivamente la comprerei. Tra le 4, la Monster è la più adatta ad un neofita e cmq ad uno interessato a non viaggiare in coppia e a fare molte curve e che cerca il divertimento. Come detto sopra, più Sali di cilindrata più il divertimento e la difficoltà di guida aumentano. La Multistrada non la sopporto proprio, molto meglio le varie Transalp, cmq anch?essa è molto valida, non divertente come la Monster, ma altrettanto facile è più consona al viaggio in coppia. La Brutale è, IMHO, un capolavoro, peccato per il motore, un po? troppo vuoto sotto e dalla risposta pigra; il 1.000cc sarebbe la morte sua. 749: è sempre stata considerata l?alternativa povera della sorella maggiore; il problema è che il pompone sembra perdere tutte le sue peculiarità i questa cilindrata inferiore (parlando di super sportive). Ora però ci spieghi a cosa ti serve questo consiglio
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 23, 2005, 09:16:04 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io non ci giurerei, anzi... Dai Andre, la posizione di guida, la distribuzione dei pesi, il baricentro più basso ... son tutte cose che "agevolano" il piacere e le sensazioni di guida. Non stò dicendo che la Monster è di un'altra pianeta, però trasmette qualcosa di più.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 23, 2005, 09:21:59 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non l'ho provata, ma pare che la Multistrada offra quella guida "pseudo-motard" che risulta divertentissima. Il manubrio largo consente di sbatterla a destra e a sinistra molto agevolmente, il motore ha coppia da vendere, la ciclistica è ottima. Se parliamo di divertimento puro, sul misto di montagna (che è poi il terreno ideale per moto come MS e Monster), credo che la Multistrada potrebbe piacermi di più del Monster. E pure a te, che sei un "motardista" convinto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 23, 2005, 09:26:39 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non l'ho provata, ma pare che la Multistrada offra quella guida "pseudo-motard" che risulta divertentissima. Il manubrio largo consente di sbatterla a destra e a sinistra molto agevolmente, il motore ha coppia da vendere, la ciclistica è ottima. Se parliamo di divertimento puro, sul misto di montagna (che è poi il terreno ideale per moto come MS e Monster), credo che la Multistrada potrebbe piacermi di più del Monster. E pure a te, che sei un "motardista" convinto Ne prendo atto, però rispetto ad una Motard con la "M" maiuscola, la Multistrada paga una 80ina di chili, un'interasse più lungo, avancorsa più ampia etc etc ... insomma, che sia più piacevole di una Transalp lo capisco, che si avvicini e superi una Monster, beh, lasciami il benefici odel dubbio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 23, 2005, 09:33:58 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ne prendo atto, però rispetto ad una Motard con la "M" maiuscola, la Multistrada paga una 80ina di chili, un'interasse più lungo, avancorsa più ampia etc etc ... insomma, che sia più piacevole di una Transalp lo capisco, che si avvicini e superi una Monster, beh, lasciami il benefici odel dubbio. Beh, dipende sempre di che Monster parliamo eh... Logicamente, la Multistrada 1000 DS va confrontata ol Monster 1000 DS, mica con l'S4R!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2005, 09:37:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io prenderei il multistrada 1000, pare sia maneggevolissima e ben frenata, unica pecca il motore che in alto (se mi ricordo bene)non sia mostruoso.....dato che non mi interessano le prestazioni pure ma la guidabilità non avrei dubbi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 23, 2005, 12:00:00 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 23, 2005, 12:02:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma l's4 è un mille vero?
Sì, ha il motore a 8 valvole della 998.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 23, 2005, 12:06:34 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
cmq per il fattore MS transalp che hai tirato fuori prima mad..io preferisco mille vlte di più la multistrada...ha una linea molto più originale e poi quel monoforcellone ghghhh anche come prestazioni penso che non fa sentire la mancanza della honda(il 620 dico)
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 23, 2005, 12:11:55 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
si io intendo la 620,anche perkè il transalp 1000 non c'è,c'è il varadero o sbaglio?
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 23, 2005, 12:21:39 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|