|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mauring
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 23, 2005, 13:36:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 23, 2005, 13:42:56 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
se ti piacciono le italiane ce ne sono diverse.. ad esempio la cagiva(la v raptor ha una bellissima estetica secondo me) la benelli che ha la tornado(anche se è più da esperti) il ducati SS(come il mio solo la versione 800) la MV f4 (come ho più volte detto)
cioè tu ci hai dato queste tre opzioni perkè cmq in mente solo queste oppure perkè hai già le idee chiare e conosci tutti i modelli?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 23, 2005, 13:48:16 pm |
|
Nooooooo non posso.. la stavo già comprando lo scorso anno....poi per il bene di mia madre e il mio... ho deciso di non comprarla che bene scusa? paura di restarci secco?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 23, 2005, 13:56:00 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Bene, benissimo, ho finalemte trovato la mia moto totale, la quadratura del cerchio, la moto che in assoluto incarna la mia perfezione motociclistica, ho trovato insomma la mia Canalis delle 2 ruote. Semplicemente un opera d'arte. Vincenzo, se te la puoi permettere, non pensarci 2 volte, prendi questa MV Brutale Gaudio 910cc
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 23, 2005, 14:09:41 pm |
|
E si c'è troppo traffico in giro, troppe buche, troppe barriere architettoniche..... conoscendomi non andrei tanto piano capit
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 23, 2005, 14:10:48 pm |
|
E si c'è troppo traffico in giro, troppe buche, troppe barriere architettoniche..... conoscendomi non andrei tanto piano cmq esiste anche il 400 che non va forte..cmq le scelte son scelte
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 23, 2005, 14:15:23 pm |
|
Purtroppo.... è una scelta un po' triste, lo ammetto la mia così com è adesso fa massimo i 150... cmq sono in tanti a fare scelte di questo tipo,anche se prenderne una per la pista sarebbe anche una soluzione no?
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 23, 2005, 14:17:00 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
la mia così com è adesso fa massimo i 150...
Si ma anche ai 100KM/h ...... cmq sono in tanti a fare scelte di questo tipo,anche se prenderne una per la pista sarebbe anche una soluzione no?
Mi piace la montagna
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 23, 2005, 14:19:19 pm |
|
Si ma anche ai 100KM/h ...... Mi piace la montagna allora amen cmq secondo me è meglio chi come te ha paura e decide di non renderla che chi la prende e la paura lo prta ad essere slo un pericolo per se e per gli altri(visto che la paura ti fa diventare impedito)
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 23, 2005, 14:36:16 pm |
|
Bene, benissimo, ho finalemte trovato la mia moto totale, la quadratura del cerchio, la moto che in assoluto incarna la mia perfezione motociclistica, ho trovato insomma la mia Canalis delle 2 ruote. Semplicemente un opera d'arte. Vincenzo, se te la puoi permettere, non pensarci 2 volte, prendi questa MV Brutale Gaudio 910cc la mia è la tnt...rabbia e muscoli da far paura
|
|
|
|
|
|