|
1281 Visitatori + 1 Utente = 1282
Crazy
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 28, 2005, 12:58:12 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
comunque, parlando con un mio collega che guida moto da oltre 30 anni, mi ha detto che se decido di prendere un bicilindrico, devo prendere almeno un 900, se invece prendo un 4 cilindri va bene anche un 600...vi risulta?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 28, 2005, 22:20:26 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
comunque, parlando con un mio collega che guida moto da oltre 30 anni, mi ha detto che se decido di prendere un bicilindrico, devo prendere almeno un 900, se invece prendo un 4 cilindri va bene anche un 600...vi risulta? dipende..penso che cmq lui abbia detto questa cosa perkè abituato a presatzioni un po' elevate... siam sempre li,iniziano a diventare più dificili da condurre le cilindrata più alte... ma perkè non vai a provarle?così ti rendi conto di come sono
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 28, 2005, 23:02:26 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
dipende..penso che cmq lui abbia detto questa cosa perkè abituato a presatzioni un po' elevate... siam sempre li,iniziano a diventare più dificili da condurre le cilindrata più alte... ma perkè non vai a provarle?così ti rendi conto di come sono
Quoto in pieno Cielo ... ma a prescindere, non è che una bicilindrica 600 sia poi così ferma, anzi
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 28, 2005, 23:30:38 pm |
|
Quoto in pieno Cielo ... ma a prescindere, non è che una bicilindrica 600 sia poi così ferma, anzi ad esempio l'SV non va poi mlto piano... e cmq un 749 non è un 900 ma non si fa rimpiangere molto,dipende dall'esperienza.. secondo me se non hai esperienza non ti diverti nemmeno,non credo che subito un 999 sia la cosa più adatta...così come un monster1000
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 29, 2005, 13:06:18 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
comunque, se dovessi prendere la moto, credo che opterò per una monster
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 29, 2005, 16:30:21 pm |
|
comunque, se dovessi prendere la moto, credo che opterò per una monster 800 S2R, mi raccomando
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 29, 2005, 17:15:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Già un 600 non mi pare che sia una scelta schifida....vedi CBR 600 RR.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 29, 2005, 17:31:07 pm |
|
Già un 600 non mi pare che sia una scelta schifida....vedi CBR 600 RR..... li è un 600 4 cilindri..lui ha detto che i 2 cilindri fino al 900 non vanno bene
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 29, 2005, 17:36:42 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 29, 2005, 17:45:18 pm |
|
a me invece il CBR non piace proprio,non mi sa di nulla specie quel muso..non gli da personalità(per me) ma i gusti son gusti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2005, 17:50:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq al mio vicino di garage è arrivato il cbr mille con la grafica repsol (quello in edizione limitata), sorvolando che dopo una settimana ha montato uno scarico in titanio da arresto e due gomme praticamente slick, sorvolando che in garage ho un altro cbr 1000 ed una africa twin.......
sorvolando su tutto..... ma il cbr quanto è bello......quello repsol poi è orgasmico!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Marzo 29, 2005, 17:57:16 pm |
|
cmq al mio vicino di garage è arrivato il cbr mille con la grafica repsol (quello in edizione limitata), sorvolando che dopo una settimana ha montato uno scarico in titanio da arresto e due gomme praticamente slick, sorvolando che in garage ho un altro cbr 1000 ed una africa twin.......
sorvolando su tutto..... ma il cbr quanto è bello......quello repsol poi è orgasmico!
Dillo a me....prima di decidere di vendere la ibiza e comprare il cupè avevo pensato seriamente di prendermi il cbr Repsol modello precedente......il prezzo era oltre i 10 mila abbondantemente, non mi ricordo più di preciso quanto.... so solo che passando davanti alla vetrina in cui era messo su un piedistallo a momenti esplodo come i nemici di ken il guerriero, son rimasto mezz'ora imbalsamato davanti alla vetrina.......
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 29, 2005, 22:50:09 pm |
|
Effetivamente il CBR 1000 RR Fireblade HRC Repsol Limited Edition (michia, ma un nome un pò più corto no eh? ) è oragasmico ... però, non sò perchè io queste moto le vedo bene senza targa e fari in pista; o meglio con targa e fari, messe in strada, le vedo spiaccicate contro un muro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 29, 2005, 23:29:28 pm |
|
Effetivamente il CBR 1000 RR Fireblade HRC Repsol Limited Edition (michia, ma un nome un pò più corto no eh? ) è oragasmico ... però, non sò perchè io queste moto le vedo bene senza targa e fari in pista; o meglio con targa e fari, messe in strada, le vedo spiaccicate contro un muro e una murcielago invece non la vedi contro un muro?
|
|
|
|
|
|