|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 30, 2005, 15:00:27 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
mi pare fosse scritto anche su hi-power cmq da insella... con la prima si sfiorano i 170,in seconda si superano i 200
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2005, 15:03:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scua cielo se insisto ma non sta ne in cielo ne in terra.
Se in prima fa 160 ed in seconda fa anche solo 210, facciamo un'ipotesi
1° 160 2° 210 3° 260 4° 310 5° 360 6° 410
mi sembra esagerato, anche perchè ad ogni partenza rischieresti la frizione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 30, 2005, 15:06:56 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non può essere che siano più lunghi i primi rapporti e poi diminuiscono dopo?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2005, 15:07:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa ma non servirebbe ad una mazza perchè più aumenta la velocità e più il motore girerebbe impiccato.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2005, 15:08:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
scua cielo se insisto ma non sta ne in cielo ne in terra.
Se in prima fa 160 ed in seconda fa anche solo 210, facciamo un'ipotesi
1° 160 2° 210 3° 260 4° 310 5° 360 6° 410
mi sembra esagerato, anche perchè ad ogni partenza rischieresti la frizione
Tempo fa le avevo postate le varie velocità del ZX10, ma non le trovo... Cmq i rapporti non sono tutti equamente spaziati, man mano che sali le differenze sono sempre minori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 30, 2005, 15:12:03 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
scusa ma non servirebbe ad una mazza perchè più aumenta la velocità e più il motore girerebbe impiccato.
perkè scusa? non sarebbe più impiccato se la sesta dura dai 250 ai 300?
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 30, 2005, 15:16:48 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 30, 2005, 15:17:28 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...questo mese su motociclismo c'è la comparativa di tutte le super 1000 del 2005. ...appena ce l'ho sottomano vediamo i rilevamenti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2005, 15:25:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la pagina è inesistente.......riesci a fare un copia incolla, posso anche aver detto una cagata, ma se riesco a leggere i dati precisi almeno posso capire dove sbaglio il calcolo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 30, 2005, 15:27:11 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
GIMKANA AMERICANA Fin troppo corto per lanciare a briglia sciolta tutta la cavalleria della millona (si appoggia al massimo la quinta a 240 orari, e la Kawa ha una prima da oltre 160 all'ora!), ma abbastanza tortuoso per farci capire quanto leggera e reattiva sia questa moto. purtroppo io non la psso provare devo affidarmi ai giornali
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 30, 2005, 15:28:11 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
qui però non dice che la quinta fa al massimo i 240 ma che in quella strada l'ha inserita ai 140 non è la stessa cosa
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2005, 15:28:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
minkkia te credo ma a sto punto se la priva arrivasse anche a 165 come cazza son rapportate le altre marce?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 30, 2005, 15:31:03 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
fai conto che penso sia limitata ai 300..ma non son sicuro. in fond in questo modo il motore non dovrebbe essere più grintoso?le marce alte se sono più corte restano sempre in tiro no?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2005, 15:32:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
fai conto che penso sia limitata ai 300..ma non son sicuro. in fond in questo modo il motore non dovrebbe essere più grintoso?le marce alte se sono più corte restano sempre in tiro no?
Sì, esatto. Se c'è troppa differenza, poi con le marce lunghe non riesce a prenderti tutti i giri. Con quelle corte, invece, ce la fa comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2005, 15:34:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi hai incuriosito, non credo che la moto sia limitata (non avrebbe senso), ma sarei curioso di capire a quanti giri sviluppa la vel max
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|