|
879 Visitatori + 1 Utente = 880
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 26, 2005, 16:51:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 26, 2005, 16:53:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e tu controlla la coda, che dev'essere di paglia: non cerco mai risse, sono un tipo quieto. E il discorso era finito li, non mi interessava un parere sul Cayenne
|
|
|
|
|
Fedelosà |
la pasta si cucina nella benzina! |
|
Maggio 30, 2005, 19:32:10 pm |
Utente standard, L4, 112 posts |
|
devi capirmi, sono choccato dalla tua descrizione del rumore del boxer... dovrei citare anche homer quando parlava della mia descrizione del carrera 4 ebbene caro...io l'ho avuta ed è successo così non lo dico tanto x dire xkè ci sono rimasto di merda quando slitytava solo una ruota se nn c credi compratene una e prova magari la mia era difettosa visto che ormai alla porsche i difetti sono all'ordine del giorno ma quello è quello che è successo...cmq x il rumore è vero dai ormai il rumore del porsche ha perso pregio!rispetto ai vecchi 2.7 o no?
|
|
Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 30, 2005, 20:30:43 pm |
|
io parlavo del SUONO del motore...una carrera 4 con i Pzero sul ghiaccio effettivamente mi manca, come esperienza... resta il fatto che assimilarla ad un haldex è una castroneria per il resto, la Porsche è attualmente l'auto più affidabile che abbia avuto. Per dire.
|
|
|
|
|
Fedelosà |
la pasta si cucina nella benzina! |
|
Maggio 30, 2005, 20:45:22 pm |
Utente standard, L4, 112 posts |
|
io parlavo del SUONO del motore...una carrera 4 con i Pzero sul ghiaccio effettivamente mi manca, come esperienza... resta il fatto che assimilarla ad un haldex è una castroneria per il resto, la Porsche è attualmente l'auto più affidabile che abbia avuto. Per dire. Assimilarla a cosa?io ho detto che sembra il rumore delle latine vuote strisciate a terra lo dico xkè l'ho avuta ti mando la foto sulla neve se mi dai la e mail
|
|
Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 30, 2005, 20:53:58 pm |
|