|
938 Visitatori + 1 Utente = 939
TonyH
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2005, 14:53:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma io pensavo che li aveste già... in che senso è un virtual server? potete usare anche i PM se non volete scendere in dettagli... e io che vi proponevo un bel HP PIII 733 a 2 CPU........ mi sa che lo metto in vendita su ebay http://www.consultingweb.it/serverdedicati/virtual.php
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 21, 2005, 14:58:58 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
figo, praticamente se ho capito bene - ti danno uno spazio su un server o ne hai 1 a disposizione? - come fai ad evere gli indirizzi IP? sono statici o tramite un redirect ti mandano alla tua homepage? - ci gira anche IIS o soltanto linux?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2005, 15:03:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
figo, praticamente se ho capito bene - ti danno uno spazio su un server o ne hai 1 a disposizione? - come fai ad evere gli indirizzi IP? sono statici o tramite un redirect ti mandano alla tua homepage? - ci gira anche IIS o soltanto linux?
Fisicamente, mi hanno spiegato, e' un server biprocessore con installato vmware ( www.vmware.com) condivisa tra quattro utenti. E' disponibile solo Windows 2000 server con IIS (che ho prontamente disinstallato per mettere apache). Ti danno gli ip che vuoi e te lo controlli da remoto (ti installano pc-Anyware e ci sono i terminal service). Lo usi come se fosse un pc fatto e finito, puoi installarci quello che vuoi...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2005, 15:07:06 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
noi usiamo vmware in ufficio e spesso lo prenderei a testate.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2005, 15:20:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
noi usiamo vmware in ufficio e spesso lo prenderei a testate.
Tu non fai testo, prendi a testate tutto...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2005, 15:21:42 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Tu non fai testo, prendi a testate tutto... tutto quello che mi fa incazzare...... Ci vieni alla cena dell'01/07 trimone milanese?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 21, 2005, 15:24:39 pm |
|
Fisicamente, mi hanno spiegato, e' un server biprocessore con installato vmware ( www.vmware.com) condivisa tra quattro utenti. E' disponibile solo Windows 2000 server con IIS (che ho prontamente disinstallato per mettere apache). Ti danno gli ip che vuoi e te lo controlli da remoto (ti installano pc-Anyware e ci sono i terminal service). Lo usi come se fosse un pc fatto e finito, puoi installarci quello che vuoi... ho capito, ma per gli indirizzi IP come fai? e con virus ecc. te lo gestisci tu come se fosse una tua macchina fisica? o c'è una specie di gestione.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2005, 18:58:30 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2005, 19:07:58 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
ho capito, ma per gli indirizzi IP come fai? e con virus ecc. te lo gestisci tu come se fosse una tua macchina fisica? o c'è una specie di gestione.
per il mail server no (porc$£%&$£&%$)...credo ci sian invece delle regole di firewalling condivise con gli altri utenti del virtual server...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Giugno 22, 2005, 16:21:25 pm |
|
MA VIEEEEEENIIIII abbiamo superato i 750 iscritti.......uoh uoh uoh
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 22, 2005, 16:35:06 pm |
|
si ma connessi siamo sempre una trentina... AAAHHOOOO ma 'ndo state? non staranno mica lavorando P.S. e tieni conto che per colpa vostra antiaudisti abbiamo pure perso stella (-1 )
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 22, 2005, 17:10:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sei matto??se si riversano tutti insieme qui il pistone si becca un grippaggio pazzesco
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 20, 2005, 14:33:50 pm |
|
Ullapeppa......cu fù? 72 utenti connessi.........potente....
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 20, 2005, 14:36:46 pm |
|
Ullapeppa......cu fù? 72 utenti connessi.........potente.... visitors + utenti
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 20, 2005, 14:59:55 pm |
|
visitors + utenti Embè?son bei numeri lo stesso
|
|
|
|
|
|