|
1308 Visitatori + 1 Utente = 1309
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Fedelosà |
la pasta si cucina nella benzina! |
|
Aprile 28, 2005, 23:16:38 pm |
Utente standard, L4, 112 posts |
|
lo pensavo pure io e anche secondo lo showroom mentre in officina dicono di no che le 4 sia della turbo, 4s e carrera 4 entrano sopra una certa velocità e solo se in derapata per contenere l'auto durante la curva...deluso anche tu?immaginati io spavaldo l'inverno passato, il bello è che con il psm inserito girava solo una ruota posteriore e piu davo gas piu i giri scendevano fino a spegnersi,tolto quello dava 320 cv solo dietro...almeno ora con la corvette so comè poi spinge,un fascino impareggiabile,ed ha un bel rumoreperchè quello del porsche ormai sembra uno strascico di lattine vuote sull'asfalto,
|
|
Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 28, 2005, 23:19:16 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
bhè anche il suono della Vette non è più quello di una volta. E' molto bello, ma quello della serie vecchia era veramente da martello pneumatico. La Vette è una bellissima automobile, ma l'idea di avere una carrozzeria praticamente di plastica non mi ha mai ispirato molto. Ah si mettiamoci anche il prezzo! Per me sono troppi veramente 62.000 ?
|
|
|
|
|
Fedelosà |
|
Aprile 28, 2005, 23:26:46 pm |
|
la carrozzeria assorbe da dio gli urti,e fidati ha meno plastica della porsche poi costa meno della porsche....pur valendo anzi....la porsche è fuori prezzo...per il rumore dalla serie c5 è stato tappato ma io ho già ordinato scarichi borla che monta la casa e senti che sound!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 29, 2005, 08:53:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Complimenti per l'acquisto, hai preso lo spider o il coupè? Come rigidità dovrebbero essere circa uguali, visto il pianale idroformato, ma la differenza di prezzo mi sembra poco giustificata. Facci sapere come va, io forse fra un pò potrei seguire il tuo esempio. A me sono sempre piaciute molto le Corvette e poco le 911, ma sono un tipaccio che bada poco alle rifiniture Ritormando alla XLR, ha un motore più raffinato, anche se meno sportivo, della Corvette, ma appunto, è poco sportiva, anche se un pò più della SL. Alemno, secondo el riviste, non ho provato nè una nè l'altra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 29, 2005, 08:58:49 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Fede a me non risulta che la trazione integrale sulla 911 entri sopra una certa velocità... ovvio che la ripartizione 5% davanti e 95% dietro non è da fuoristrada, anche se arriva a 40% davanti... che gomme avevi quando eri in montagna?
inoltre non ricordo di carrozzeria in plastica: a parte i paraurti che ormai sono in plastica su ogni macchina, quali altri pannelli della 911 sono di questo materiale?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 29, 2005, 09:10:43 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
lo pensavo pure io e anche secondo lo showroom mentre in officina dicono di no che le 4 sia della turbo, 4s e carrera 4 entrano sopra una certa velocità e solo se in derapata per contenere l'auto durante la curva...deluso anche tu?immaginati io spavaldo l'inverno passato, il bello è che con il psm inserito girava solo una ruota posteriore e piu davo gas piu i giri scendevano fino a spegnersi,tolto quello dava 320 cv solo dietro...
Mmmm...questa descrizione mi sembra un po' strana...sul sito ufficiale Porsche http://content3.eu.porsche.com/prod/911/carrera4s.nsf/itaitalian/transmissionfour_wheel_drivela spiegazione del funzionamento della TI non lascia spazio a dubbi...in caso di perdite di aderenza il giunto viscoso trasmette fino al 40% della coppia alle ruote anteriori (in condizioni normali solo il 5% è trasferito davanti). Quindi in un caso come il tuo descritto non sarebbe dovuto avvenire...tra l'altro il giunto viscoso NON E' gestito dal PSM, perchè è meccanico...quindi disattivandolo non sarebbe dovuto cambiar nulla...non è che avevi qualche problema al giunto viscoso?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Fedelosà |
|
Maggio 18, 2005, 18:33:35 pm |
|
Mmmm...questa descrizione mi sembra un po' strana...sul sito ufficiale Porsche http://content3.eu.porsche.com/prod/911/carrera4s.nsf/itaitalian/transmissionfour_wheel_drivela spiegazione del funzionamento della TI non lascia spazio a dubbi...in caso di perdite di aderenza il giunto viscoso trasmette fino al 40% della coppia alle ruote anteriori (in condizioni normali solo il 5% è trasferito davanti). Quindi in un caso come il tuo descritto non sarebbe dovuto avvenire...tra l'altro il giunto viscoso NON E' gestito dal PSM, perchè è meccanico...quindi disattivandolo non sarebbe dovuto cambiar nulla...non è che avevi qualche problema al giunto viscoso? Scusate se rispondo ora ma ho avuto da fare...quello del giunto viscoso,la questione del5% CHE ARRIVA AL 40 la sapevo pure io ma pare secondo un meccanico della Porsche house di milano che non è così...ma la sensazione che sia un problema del giunto ma pare tutto a posto...cmq questo è quello che mi è successo si spegneva e solo togliendo il psm riuscivo a far slittare la ruota....solo 1 le altre immobili.....x la plastica del porsche intendo che ne ha quanto un corvette o altre auto ormai...a parte fiat ecc...negli interni cmq il cambio la parte sopra è di plastica e i portaoggetti inoltre il pannello cn i vari tasti cm quello del psm....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|