|
389 Visitatori + 0 Utenti = 389
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Marzo 23, 2005, 15:39:46 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
giusto è "multijjjjjjjjet"...altro che tdaiaiaiaiai
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 23, 2005, 15:47:39 pm |
Utente standard, V12, 58380 posts |
|
bhe era ovvio che se lo mangiasse è volks.....ed è talmente performante che non lo fanno più. 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 23, 2005, 15:51:46 pm |
|
....come vedi sempre un pelino sotto VW  vero anche i prezzi son sotto......... 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Marzo 23, 2005, 15:53:38 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Non lo fanno più perchè adesso c'è l'Euro 4 TDI 140CV.... che va un pelino di più del 140CV Mjet euro 3 ....come vedi sempre un pelino sotto VW  ah beh se è una questione di pelo...o metto io!!!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Marzo 23, 2005, 15:54:47 pm |
|
bhè andrea abbiam visto da vicino la golf V insieme dentro ha dei particolari scandalosi............la 147 l'ho vista di sfuggita, ma non mi sembra peggio.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Marzo 23, 2005, 15:55:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non lo fanno più perchè adesso c'è l'Euro 4 TDI 140CV.... che va un pelino di più del 140CV Mjet euro 3 ....come vedi sempre un pelino sotto VW  Accidenti... differenze proprio abissali eh!!! Dai su siamo su un forum di appassionati, non su un forum di adolescenti brufolosi che cercano di scegliere il colore migliore per i neon da mettere nello scooter!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Marzo 23, 2005, 15:58:14 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Accidenti... differenze proprio abissali eh!!! Dai su siamo su un forum di appassionati, non su un forum di adolescenti brufolosi che cercano di scegliere il colore migliore per i neon da mettere nello scooter!
in effetti mi meraviglio a sentir parlare di trattori. quando poi si fanno i confronti mi sento un brivido dentro 
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Marzo 23, 2005, 15:59:33 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
fatti raccontare da Cristiano i pezzi che si staccavano dalla 147 che gli hanno dato in prova ultimamente  Secondo me lo fanno apposta. ciaoooo a domani cazzo ma le compro io le fiat se mi assicurate che tutta quella zavorra da brufolosi si stacca cosi' facilmente. 
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Marzo 23, 2005, 16:22:13 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Qualcuno mi fa un sunto dell'articolo che non ho volgia di leggermelo tutto? Grassie!
Cmq, la 147 restyling, è veramente stupenda! Da me ne girano parecchie e sinceramente la trovo ancora più bella della mia, anzi molto più bella della mia, sicuramente esteticamente la miglior segmento C
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
 |
Marzo 23, 2005, 17:57:36 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me non piace il restyling...il muso è troppo verso il basso...il listello posteriore non ci prende nulla...i fanali posteriori sono troppo grossi.
...dentro ha perso la sua caratteristica della strumentazione a binocolo...alcuni optional adesso sono a pagamento...
...da me non ne girano...
...non penso che sia la più bella del segmento c...anche se la considero una bella macchina...
...sicuramente se la gioca bene con la golf...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|