Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
okkio che c'è la grossa probabilità che io venga con una vettura noleggiata....inoltre il giorno prima ho un matrimonio.....per cui c'è il rischio che ad ogni curva io faccia un leva!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
perfetto, tanto la macchina non è mia per cui gomme e freni possono contribuire al notro divertimento........sperando che abbia almeno un pò di motore...se no mi toccherà tirarla alla morte
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
perfetto, tanto la macchina non è mia per cui gomme e freni possono contribuire al notro divertimento........sperando che abbia almeno un pò di motore...se no mi toccherà tirarla alla morte
probabilmente lo saprò venerdì 15 aprile....perchè se tutto verrà confermato la ritirerò quel giorno.....immagino una merdina comunque......ma basta che il leva tiri.......