|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 23, 2005, 17:01:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
La mia motina in condizioni pari al nuovo, anzi... meglio, dato che l'ho condotta su passi e valli d'or con ineguagliabile stile, al fine di forgiarla nel carattere !! 3.500 km., tagliandata, bauletto Givi 46 lt. Senza un graffio. Prezzo: ? 5.750
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2005, 17:02:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
rimetti anche l'annuncio del dr, così almeno la triade è completa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 23, 2005, 20:27:21 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Walt, ma un Kawa Ninja ZX-9R del 2000, 25000km, con motore praticamente nuovo (documentabile e con circa 1000km), per circa 5500 Euro, ti interesserebbe?
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 24, 2005, 15:42:49 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Walt, ma un Kawa Ninja ZX-9R del 2000, 25000km, con motore praticamente nuovo (documentabile e con circa 1000km), per circa 5500 Euro, ti interesserebbe?
Ne ho trovato uno a 5200 con 9000km, qua dietro casa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 30, 2005, 15:26:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aggiornamento: causa motivi 'tecnici' la moto in oggetto non è più in vendita. Scusino gli interessati (ce n'erano... ?)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 30, 2005, 23:42:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 31, 2005, 02:31:44 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 31, 2005, 12:07:41 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
la mia ne ha 7000 in 2 anni... cmq c'è anche chi prende la strizza e la moto la usa pochissimo come il mio babbo
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 31, 2005, 15:05:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 01, 2005, 08:16:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono nelle tue stesse condizioni: ieri è venuto il falegname a prendere le misure per la porta-finestra del rustico. La settimana prossima devo contattare i muratori e il marmista, la modifica all'impianto elettrico fortunatamente la faccio io. Come al solito, spese e lavoro. Spero solo che la committente (mia moglie) rimanga soddisfatta del risultato, sono in gioco mesi o forse anni di "disponibilità" verso il sottoscritto!!! Il bello che non abbiamo nemmeno iniziato i lavori per la porta che già si parla di cucina in muratura, travi in legno , libreria in muratura... Io devo far carteggiare e riverniciare tutti i serramenti di casa, 3 porte blindate comprese. Ma anche i telai (battenti) di 3/4 delle finestre sono da prender per mano sul posto. Fortunatamente sono in iroko, legno notoriamente meno soggetto ad usura di altri. E fin lì c'ero...se non fosse per la moglie che, presa l'occasione al balzo ha ben pensato di commissionar loro ogni minimo intervento inevaso possibile, da me scaltramente omesso nel tempo . Quindi mensole varie...scaffali...poggioli scale...3 mt. lineari di cucina in muratura da predisporre in taverna (minchia, per quelle 7-8 volte che la usiamo in un anno ). Tra un mese dovrebbe arrivare la camera completamente nuova della bimba...e io sono all'angolo . Ferie dimezzate quest'anno .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 01, 2005, 08:34:32 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Scusa walt, ma mi pare che ti lamenti "del brodo grasso", come si dice dalle mie parti. Tra l'altro, a me il brodo grasso fa schifo. Insomma, hai una bella casa, una bella famiglia, la macchina, la moto... e che cavolo, se non cambi moto quest'anno la cambierai il prossimo. Io l'ho tenuta un sacco di tempo, quando è venuto il momento l'ho cambiata senza avere rimpianti per non averlo fatto prima. Su, su, che nella vita ci sono cose più importanti, e a giudicare dalla tua lista di priorità lo sai benissimo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 01, 2005, 16:25:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa walt, ma mi pare che ti lamenti "del brodo grasso", come si dice dalle mie parti. Tra l'altro, a me il brodo grasso fa schifo. Insomma, hai una bella casa, una bella famiglia, la macchina, la moto... e che cavolo, se non cambi moto quest'anno la cambierai il prossimo. Io l'ho tenuta un sacco di tempo, quando è venuto il momento l'ho cambiata senza avere rimpianti per non averlo fatto prima. Su, su, che nella vita ci sono cose più importanti, e a giudicare dalla tua lista di priorità lo sai benissimo! Ok, ho troppo: vado subito a cercarmi una Marea SW TD 75 e una Suzuki TU 250 ! Per quanto riguarda la casa affitterò due piani e ci adatteremo nel piano interrato di 80mq.. La moglie (e i figlioli) la posso tenere così com'è, che dici ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|