|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 01, 2005, 16:40:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non fraintendermi... una cosa è il legittimo desiderio di migliorare sempre il proprio stile di vita, un'altra è lamentarsi per non poter soddisfare alcuni piccoli "sfizi" che sono secondari rispetto alle esigenze contingenti. E lo sai bene... Pensa che c'è chi la moto non ce l'ha e non la riesce a comprare! Baci ai figlioli (alla moglie no, che poi mi diventi geloso )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 01, 2005, 16:43:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non fraintendermi... una cosa è il legittimo desiderio di migliorare sempre il proprio stile di vita, un'altra è lamentarsi per non poter soddisfare alcuni piccoli "sfizi" che sono secondari rispetto alle esigenze contingenti. E lo sai bene...
Così mi piaci...quando mi fai il GM moralista ....e dire che mi ero ripromesso di prender appunti solo quando discernevi di motociclismo... . Pensa che c'è chi la moto non ce l'ha e non la riesce a comprare! Baci ai figlioli (alla moglie no, che poi mi diventi geloso ) E se fossi geloso anche dei figli ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 01, 2005, 17:04:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 01, 2005, 17:52:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non saprei... cmq l'abbigliamento tecnico va sempre provato bene, non è detto che la semplice taglia sia sufficiente. Magari ti acorgi, che so, che Alpinestars la veste meglio... Non lo comprerei on-line da un privato, ma solo in un negozio in cui possa provarmi più articoli e fare i confronti.
Va da sè che un capo simile lo paghi vicino ai 2-220? in negozio. La taglia è quella, colore delicato ma le potrà piacere.... dice che è nuovo... mi farò mandare altre foto. Ebay è sicuro, ho già fatto altri buoni affari, mi sono dotato anche di Carta PostePay per i pagamento online immediati, così da conquistarmi un'ottimo feedback ! Arriverò a rilanciare fino a 80? (adesso sono a 65)...se non raggiungo il prezzo di riserva, si fotta ! « Ultima modifica: Aprile 01, 2005, 18:03:51 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 01, 2005, 20:13:04 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
220 senza protezioni ?
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 02, 2005, 10:04:40 am |
Visitatore, , posts |
|
220 senza protezioni ? Qualità Dainese si paga...salvo poi scoprire all'interno dei miei stivali in pelle, perlappunto Dainese, mod. Flex D-Dry, la scrittina 'made in Romania' . 160? di listino !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 02, 2005, 15:57:52 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ok, ho troppo: vado subito a cercarmi una Marea SW TD 75 [CUT] hehe, bella la Marea sw con quel bel motorone... Ti ci vedrei bene! E poi quella dovrebbe essere cippabilissima, motore praticamente indistruttibile!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 02, 2005, 19:59:55 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sulla dainese avevo visto un servizio su non so quale tv, in pratica hanno ribadito che nel campo della lavorazione delle pelle sono eccezionali e mantengono una qualità al top producendo in italia, ma il resto ü prodotto in romania (per ora, in cina magari tra poco).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 04, 2005, 11:00:15 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 04, 2005, 11:25:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Ihihihi....la 'WaltSignora' è venuta con me due sole volta (su DR 650 e giro su Hornet S). Da allora preferisce mantenere i piedi a terra. Dici che fosse annoiata dal mio tenore di guida ?? 3 m ?? Se vuoi indicare i metri almeno punta la consonante !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 04, 2005, 11:31:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Ihihihi....la 'WaltSignora' è venuta con me due sole volta (su DR 650 e giro su Hornet S). Da allora preferisce mantenere i piedi a terra. Dici che fosse annoiata dal mio tenore di guida ?? 3 m?? Se vuoi indicare i metri almeno punta la consonante !! No, scusa, ma dopo le unità di misura non ci va nessun punto; m per metro, s per secondo, e così via, esiste il sitema internazionale SI delle unità di misura. Se poi voi ingegneri (in)civili e architetti e geometri in buona compagnia avete le vostre convenzioni settoriali, fareste bene ad adeguarvi, come gli inglesi per i galloni&co PS Controlla se tua moglie dopo il test in modo ha stipulato o aumentato l'assicurazione sulla vita: se non l'ha fatto, allora direi che il giudizio è stato complessivamente positivo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 04, 2005, 14:17:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, scusa, ma dopo le unità di misura non ci va nessun punto; m per metro, s per secondo, e così via, esiste il sitema internazionale SI delle unità di misura. Se poi voi ingegneri (in)civili e architetti e geometri in buona compagnia avete le vostre convenzioni settoriali, fareste bene ad adeguarvi, come gli inglesi per i galloni&co Sai che a fare i saputelli si rischia di passare x antipatici ? Cmq è vero... PS Controlla se tua moglie dopo il test in modo ha stipulato o aumentato l'assicurazione sulla vita: se non l'ha fatto, allora direi che il giudizio è stato complessivamente positivo Mia moglie non ha polizza sulla vita. Ne ho complessivamente 4 io . Visto che continui a mettere in dubbio la mia abilità in sella, ti invito a saggiarla di persona... ! Ben saprai che Transalp ha un sellone tutt'altro che inospitale, anche se converrai che prediligo passeggeri con diverso sesso dal nostro. Domenica mattina devo (si lo so, è uno sporco mestiere, ma qualcuno deve pur farlo ) portare a spasso un'amica che mi pressa da diverso tempo.. pure carina e in piena crisi matrimoniale . Il pomeriggio dovrebbe toccare a mia moglie. Ma... come uscirò da una simile giornata ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|