|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 24, 2005, 10:05:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me, comunque, non piace molto che sia un 4 cilindri... Non sarebbe stato meglio fare un 6?
In america c'e' un 3.2 V6 i-vtec da (credo) 280cv...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 24, 2005, 10:07:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me, comunque, non piace molto che sia un 4 cilindri... Non sarebbe stato meglio fare un 6?
Su questo sono in parte d'accordo, in effetti penso l'abbiano fatto a 4 cilindri solo per ragioni economiche, può darsi che abbiano semplicemente modificato qualche motore già esistente, magari un sei cilindri avrebbe comportato costi e tempi molto maggiori. Comunque ho letto qualcosina non ricordo dove e ne parlavano molto bene...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 24, 2005, 10:07:46 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
poca roba... con un V6 di 2.500 cc tira fuori 201cv/6400 giri minuto...
Cmq, per par condicio, anche il nuovo 2.2Jts di 159/Brera promette abbastanza bene ... ma mi pare che al buon Marco le nuove creature di Giugiaro non entusiamano molto « Ultima modifica: Marzo 24, 2005, 10:09:19 am da Madbob/Dufour »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 24, 2005, 10:09:50 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Cmq, per par condicio, anche il nuovo 2.2Jts di 159/Brera promette abbastanza bene ... ma mi pare che al buon Marco le nuove creature di Giuggiaro non entusiamano molto No... e chi l'ha detto... la 159 mi piace molto... mi piace pure dentro .... ma al cuore non si comanda ed ora ho la mia fissa...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 24, 2005, 10:52:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
caricarci gli aeromodelli e portarli in pista. con il baule elettrico, può fare i decolli in marcia...
|
|
|
|
|
Pietro |
W questo FORUM!!! |
|
Marzo 24, 2005, 11:16:44 am |
Utente standard, L4, 202 posts |
|
con il baule elettrico, può fare i decolli in marcia... Davvero Ora ti racconto un anedoto carino. La pista dove fanno volare gli aeromodelli altro non è che una striscia di terreno con erba. Su di un lato della pista, ad una certa distanza, i modellisti mettono le loro macchine con i baule aperto per acceder alle varie cassette attrezzi. Un amico di mio padre che è un po' imbranato mentre volava ha perso il controllo dell'aereo centrando perfettamnte la sua macchina a livello del portellone aperto: l'aereo è entrato in macchina e il motore (sono motori a scoppio) staccatosi nell'impatto è uscito dal finestrino anch'esso aperto. Uan cosa incredibile perchè tra le tante macchine ha preso proprio la sua riuscendo a centrare perfettamnte il portellone posterore aperto. Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 24, 2005, 11:39:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahahhhaah ahòòò l'AIR FORCE a noi ce fa un baffo!
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 24, 2005, 18:17:16 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2005, 17:58:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
a proposito di acura in america ci dovrebbe essere la integra 2.0 da 220cv perchè non viene importata in europa? Non esattamente, in America la Acura RSX, che sarebbe la Integra, ha solo 200cv se non erro. La versione da 220cv è riservata alla Integra VERA con il marchio Honda Comunque, la spiegazione è semplice... perchè è un'auto che inspiegabilmente venderebbe poco da noi. Prendi anche la Civic Type-R, certo non ha la linea di una 250 SWB ma ha caratteristiche stradali e meccaniche grandiose e un prezzo accessibilissimo, però la gente continua a indebitarsi per le berlinette turbodiesel all'ultima moda
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|