|
1158 Visitatori + 0 Utenti = 1158
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 24, 2005, 11:32:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Ieri son andato al ristornate per definire le ultime cose per il battesimo di Pietro a Pasqua e ti vedo sul piazzale sta macchina, vista da dietro: giuro che per i primi secondi non capivo che macchina fosse! Poi lo stemma sul baule... Il muso poi, na tristezza... Mah... « Ultima modifica: Marzo 24, 2005, 11:34:42 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 24, 2005, 11:34:36 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io la trovo orrenda...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 24, 2005, 12:11:16 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
a me non dispiace, certo non è un'auto da usare in pista ma come coupettone lussuoso male non è (non è chiaramente il mio genere di auto ovviamente, ma trovo che un senso ce l'abbia).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 24, 2005, 12:17:56 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
a me piace solamente nera, sarà perchè nasconde le forme e poi coupè, le cabrio proprio non fanno per me.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2005, 12:49:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Davanti trovo che abbia un'espressione triste. Dietro... provate a pensare a un baule in linea con i fari, poi ditemi a cosa assomiglia Nel complesso, però, è una macchina che ha il suo perché.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 24, 2005, 12:58:49 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...dal vivo fa una scena incredibile...la guardi senza capire cosa effettivamente ti colpisce di lei. ...a me capita con diverse BMW..qundo pèassano le ammiro...mi piacciono,ma non saprei dire il perchè. ...adesso,per esempio,mi affascina molto la 5....soprattutto sw...ma definirla bella è una cosa che non mi sento di fare.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 24, 2005, 13:08:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
...dal vivo fa una scena incredibile...la guardi senza capire cosa effettivamente ti colpisce di lei.
...a me capita con diverse BMW..qundo pèassano le ammiro...mi piacciono,ma non saprei dire il perchè.
Mi sento di quotarti in pieno! Affascinano, ma però... boh... Comunque ora come ora acquisterei solo la Z4! A livello serie 6 credo che la SL sia inarrivabile! A livello serie 5 credo che la A6 sia inarrivabile! A livello serie new 3 credo che la A4 la spunti ancora! A livello serie X5 sarei indeciso tra Touareg e X90 e Cayenne.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 24, 2005, 13:09:59 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
le cabrio nn piacciono neanche a me ma questa macchina quando la incrocio ( coupè) mi fa eccitare!!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 24, 2005, 13:33:23 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
A me la Seire 6, sia coupè sia cabrio, fa lo stesso effetto del Gutalax.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 24, 2005, 22:52:01 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Mi sento di quotarti in pieno! Affascinano, ma però... boh...
Comunque ora come ora acquisterei solo la Z4!
A livello serie 6 credo che la SL sia inarrivabile! A livello serie 5 credo che la A6 sia inarrivabile! A livello serie new 3 credo che la A4 la spunti ancora! A livello serie X5 sarei indeciso tra Touareg e X90 e Cayenne.
...penso A4 non la spunti con serie 3....stiamo parlando chiaramante di berlina. ...la 3er potrà embtrare bella,brutte,tozza o filante,ma,sempre secondo me,ha fatto invecchiare di botto tutte le altre del segmento. ...per quello che concerne A6 penso che vada ad interessare clienti diversi rispetto a 5er. ...la prima è una classica berlina dalle linee molto educate...la seconda è ignorante e prepotente...sono,secondo me,dei generi diversi...dei tratti e degli stili diversi. ...io preferisco la 5er,ma anche la A6 non è male.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 25, 2005, 11:27:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi sento di quotarti in pieno! Affascinano, ma però... boh...
Comunque ora come ora acquisterei solo la Z4!
A livello serie 6 credo che la SL sia inarrivabile!
Inarrivabile era quella disegnata da Sacco... Questa è un bel po' più pacchiana... comunque forse sceglierei anche io SL... Ma non disdegnerei di andare a vedere una bella Maserati Spyder... A livello serie 5 credo che la A6 sia inarrivabile!
A questo livello serie 5 o classe E... nel range di motorizzazioni in cui è competitiva la Thesis, allora Thesis... A livello serie new 3 credo che la A4 la spunti ancora!
La A4 è in fondo alla lista da anni, ormai... a questo livello Serie 3 o 159, senza dubbio alcuno... A livello serie X5 sarei indeciso tra Touareg e X90 e Cayenne.
X5 o Cayenne.... a seconda della tipologia di tamarraggine dal quale vengo colto al momento di staccare l'assegno... Insomma, al momento la produzione Audi è quanto di meno interessante ci sia nel mondo dell'automobile... parlando esteticamente e quindi secondo il mio gusto... un vero peccato... « Ultima modifica: Marzo 25, 2005, 11:30:15 am da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 25, 2005, 11:36:09 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Insomma, al momento la produzione Audi è quanto di meno interessante ci sia nel mondo dell'automobile... parlando esteticamente e quindi secondo il mio gusto... un vero peccato...
Mah non so, a me tutto sommato la nuova A4 non dispiace, anche se, al contrario che con le precedenti due serie, preferisco la berlina al posto della Wagon. La A6 invece, bah, mi lascia un pò perplesso... è una bella macchina ma la vecchia mi piaceva decisamente di più, la berlina poi aveva una coda molto particolare...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|