|
947 Visitatori + 0 Utenti = 947
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 25, 2005, 12:19:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Una cosa è non dispiacere, un'altra è piacere... Se rileggi, attentamente (e magari con un vocabolario di fianco ) quanto hai quotato te ne accorgi A4 non mi dispiace... 159, serie 3, classe C, Saab 9.3 MI PIACCIONO (159 e Saab mi piacciono decisamente)... A6 non mi piace... classe E non mi dispiace, Thesis, serie 5, Saab 9.5, Volvo S60 mi piacciono.... Classe S mi lascia indifferente... magari manco mi dispiace... A8, Phaeton, serie 7 e Quattroporte mi piacciono (l'ultima mi piace decisamente, come gli interni della A8)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 25, 2005, 12:24:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Una cosa è non dispiacere, un'altra è piacere... Se rileggi, attentamente (e magari con un vocabolario di fianco ) quanto hai quotato te ne accorgi A4 non mi dispiace... 159, serie 3, classe C, Saab 9.3 MI PIACCIONO (159 e Saab mi piacciono decisamente)... A6 non mi piace... classe E non mi dispiace, Thesis, serie 5, Saab 9.5, Volvo S60 mi piacciono.... Classe S mi lascia indifferente... magari manco mi dispiace... A8, Phaeton, serie 7 e Quattroporte mi piacciono (l'ultima mi piace decisamente, come gli interni della A8)... Vabbè ma tu hai chiuso il tuo post con un lapidario "le Audi sono quanto di meno interessante bla bla bla", uno che deve pensare!? Miii sei stato in Svizzera di recente?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 25, 2005, 12:26:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 25, 2005, 12:44:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Marzo 25, 2005, 13:23:14 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Mi sento di quotarti in pieno! Affascinano, ma però... boh...
Comunque ora come ora acquisterei solo la Z4!
A livello serie 6 credo che la SL sia inarrivabile! A livello serie 5 credo che la A6 sia inarrivabile! A livello serie new 3 credo che la A4 la spunti ancora! A livello serie X5 sarei indeciso tra Touareg e X90 e Cayenne.
Butto là un mio pensiero anche io sull'attuale gamma BMW Serie 1 ---> meglio Audi A3, non c'è paragone Serie 3 ---> la A4 e l'X-Type sono su un altro pianeta Serie 5 ---> se ti serve un diesel A6 altrimenti....S-Type R Serie 7 ---> qui non voglio scuse XJR...al più una A8.. Z4 ---> vince sui prezzi rispetto al Boxster..ma fatto 30...famo 31! X5 ---> se devo spendere allora spendo bene e mi porto a casa un Range...altrimenti XC90 X3 ---> a cosa serve? Serie 6 ---> Maserati se si va sul classico, altrimenti 997 cabrio se si cerca quel qualcosa in più..
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 25, 2005, 14:04:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Butto là un mio pensiero anche io sull'attuale gamma BMW
Serie 1 ---> meglio Audi A3, non c'è paragone Serie 3 ---> la A4 e l'X-Type sono su un altro pianeta Serie 5 ---> se ti serve un diesel A6 altrimenti....S-Type R Serie 7 ---> qui non voglio scuse XJR...al più una A8.. Z4 ---> vince sui prezzi rispetto al Boxster..ma fatto 30...famo 31! X5 ---> se devo spendere allora spendo bene e mi porto a casa un Range...altrimenti XC90 X3 ---> a cosa serve? Serie 6 ---> Maserati se si va sul classico, altrimenti 997 cabrio se si cerca quel qualcosa in più..
inchia, il prototipo del cliente preferito da bmw
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 25, 2005, 14:07:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 25, 2005, 14:42:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 25, 2005, 15:05:22 pm |
|
ha citato tre jaguar e due porsche, ti dice niente? Ahhh, allor aabita di fianco a te.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 25, 2005, 15:10:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 25, 2005, 15:12:27 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|