|
1280 Visitatori + 1 Utente = 1281
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 24, 2005, 12:21:33 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
l'altra sera ho avuto il piacere di vedere su un canale satellitare BBC una puntata del giugno 2003 di Top Gear Extra in cui era ospite in studio l'attore americano Patrick Stewart, ai più noto come il capitano Jean Luc Picard nela serie Star Trek - The Next Generation. Nella discussione col conduttore si è consumato il seguente siparietto:
Ospite "mia moglie ha una MB CL500" Conduttore "ah, un carro armato!" Ospite "ma è una 3 porte!" Conduttore "ma pesa di più dell'Enterprise!"
Fantastico poi un servizio sulla Opel (Vauxhall) Signum, l'auto in cui esistono dei cassettini sul soffitto fatti apposta per riporre il sedano...che invece sulle altre auto, non avendo un vano apposito, rischia di intralciare i comandi. Hanno anche valutato che il plus della Signum è l'abitabilità posteriore ed appostandosi a lato di un'autostrada hanno valutato che in 1 ora sono passate solo 4 auto con passeggeri sui sedili posteriori. Domanda finale: perchè la Opel ha inventato un'auto per un mercato che non esiste?
secondo voi come mai in Italia nessuno ha pensato a proporre il medesimo format?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2005, 12:27:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
perchè se no non mangerebbe più nessuno, ci son troppi interessi, e bisogna dire solo quello che le case vogliono che si dica........ chiudo con un citazione........il mio doping è o peperoncino e poi mi faccio un mazzo così!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 24, 2005, 12:28:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Bravo Paul, è la stessa identica domanda che mi sono posto io.....e siccome qua in italia più che quella cagata reale di Easy driver non sono riusciti a tirar fuori, dico che se solo ci si mettesse sul serio per proporre lo stesso format di Top Gear in edizione italiana si farebbero sfracelli, ne sono sicuro. Un po' come le riviste che traducono semplicemente i contenuti dell'edizione inglese, EVO per esempio. Qua però si potrebbe proprio fare una cosa più italianizzata. Se ci si mettesse al tavolo a discutere e tirar su un progetto del genere per me c'è lo spazio per sfondare.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 24, 2005, 12:28:13 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
perchè se no non mangerebbe più nessuno, ci son troppi interessi, e bisogna dire solo quello che le case vogliono che si dica........ chiudo con un citazione........il mio doping è o peperoncino e poi mi faccio un mazzo così! grande ringhiooooooooo
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 24, 2005, 12:29:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
secondo voi come mai in Italia nessuno ha pensato a proporre il medesimo format?
Come sarebbe a dire, non ti piace Easy Driver? Le loro prove in pista poi... Tornando seri, la storia del sedano è fantastica!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 24, 2005, 12:29:51 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 24, 2005, 12:31:09 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
visto. assolutamente geniale.
in italia una trasmissione così non la propone nessuno perché è quanto di più politicamente scorretto possa esistere, dissacratorio, snob, in nessun paese al mondo si potrebbe fare una cosa simile. un uk possono solo perché jeremy clarckson è un mito che si è guadagnato il diritto di dire quello che vuole.
è pure un bastardo di prima categoria, per dimostrare l'effetto che la velocità e l'eccitazione possono fare su persone diverse ha portato sua mamma (la tipica pensionata inglese) sulle montagne russe più alte d'inghilterra; lui è sceso eccitatissimo e divertitissimo, la mamma era terrorizzata e sotto schock. poi ha invitato lo psicologo in studio che ha spiegato come la velocità possa indurre un aumento di adrenalina in persone portate (ma fino a un certo punto, quando è sceso sul bob lui stesso si è sentito come sua mamma sull'ottovolante) ma oltre un certo limite mette in circolo una sostanza che ti paralizza, in origine serviva a non far sentire dolore quando una belva feroce ti stava mangiando...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2005, 12:31:38 pm |
|
kaos anch'io avevopensato ad una cosa del genere, ma credi che ci darebbero le macchine da provare col rischio di sentir criticati gli assemblaggi, oppure le motorizzazioni?
In inghilterra c'è a mio avviso una mentalità più aperta, non governata dai media, per cui un rpogramma come top gear sfonda alla grande....in italia non so se sfonderebbe, ma si potrebbe provare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Marzo 24, 2005, 12:32:57 pm |
|
Se ci si mettesse al tavolo a discutere e tirar su un progetto del genere per me c'è lo spazio per sfondare.
scrivi tu a Tiff? io ci sto...una roba alla Gianni Brera....in studio la tavola imbandita (rigorosamente a quadretti tipo trattoria) col fiasco di Chianti al centro la battuta sull'Enterprise comunque mi ha fatto sganasciare
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 24, 2005, 12:37:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
scrivi tu a Tiff? io ci sto...una roba alla Gianni Brera....in studio la tavola imbandita (rigorosamente a quadretti tipo trattoria) col fiasco di Chianti al centro
la battuta sull'Enterprise comunque mi ha fatto sganasciare
Bigul va che dico sul serio.......fare una trasmissione del genere seria e professionale ma che allo stesso tempo sia innovativa e divertente come Top Gear.......ma qua è il paese dei mongolini e non il paese in cui se hai un'idea valida puoi riuscire a realizzarla.....il paese delle grandi opportunità non sta qui.... Possiamo sentire il Barn che il businness se lo mastica che cosa si potrebbe fare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2005, 12:43:43 pm |
|
senti io sarei anche d'accordo, ma credo sia necessario autofinanziarsi all'inizio....secondo te a quento ammonta la cifra per iniziare?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2005, 12:46:15 pm |
|
per l'aperitovo basta che mi dici quando sei a torino, non mi tiro di certo indietro
|
|
|
|
|
Raven |
|
Marzo 24, 2005, 12:46:18 pm |
|
Bigul va che dico sul serio e io no?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|