|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 24, 2005, 12:47:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
senti io sarei anche d'accordo, ma credo sia necessario autofinanziarsi all'inizio....secondo te a quento ammonta la cifra per iniziare?
Si potrebbe cominciare prendendo contatti con chi gestisce il form di Top Gear per proorgli una cosa valida da fare in italia (sempre che gli freghi qualche cosa)......ma per quello basterebbe fargli vedere chi sono i concorrenti (easy foffer e TG2 motori). Ovviamente prima bisognerebbe essersi organizzati in maniera perfetta e professionale per proporsi senza farsi ridere in faccia......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Marzo 24, 2005, 12:48:44 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
e io no?
già so chi potrebbe fare "l'uomo robusto" che analizza il mercato dell'usato!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2005, 12:49:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
alla fine l'idea è buona, temo che il mercato sia poco ricettivo....inoltre bisognerebbe trovare qualcuno disposto ad investire pesantemente sulla cosa, altrimenti l'autotassazione iniziale sarebbe altissima
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 24, 2005, 12:50:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 24, 2005, 13:01:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 24, 2005, 14:06:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
eppure è così! con tutti i gatti che hai ti sarà capitato di vederli alle prese con un topo, quando il topo è tra le grinfie del gatto è praticamente immobile, come paralizzato. probabilemnte questo meccanismo ne aumenta le possibilità di sopravvivenza visto che diminuisce il livello di attenzione del gatto, cosicché il topo in casi rari può sperare di sopravvivere.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 26, 2005, 21:10:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Se ne era già parlato tempo fa e, secondo me, una trasmissione di questo tipo in Italia avrebbe un successo mega galattico, visto anche la qualità della TV in generale edell'oggetto della trasmissione che, dopo il calcio, è l'argomento + diffuso nei bar sport. oltretutto anche noi siamo già dei novelli Top Gear di internet a tutti gli effetti. Bisognerebbe proporre la trasmissione a qualcuno; oltretutto col digitale che avanza, secondo me qualcuno a ui l'idea piace lo troviamo. Va beh, io ci sono cmq nè PS: abbiamo già anche il settore moto bello e pronto
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 26, 2005, 22:28:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io mi prendo la sezione "auto inglesi" (ahha e qui mi sono preso quasi tutto il megio)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 28, 2005, 14:23:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se ne era già parlato tempo fa e, secondo me, una trasmissione di questo tipo in Italia avrebbe un successo mega galattico, visto anche la qualità della TV in generale edell'oggetto della trasmissione che, dopo il calcio, è l'argomento + diffuso nei bar sport. oltretutto anche noi siamo già dei novelli Top Gear di internet a tutti gli effetti. Bisognerebbe proporre la trasmissione a qualcuno; oltretutto col digitale che avanza, secondo me qualcuno a ui l'idea piace lo troviamo. Va beh, io ci sono cmq nè PS: abbiamo già anche il settore moto bello e pronto mi offro come collaudatore,stuntman,funambolo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2005, 09:47:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se permettete dalle 24 in avanti la programmazione la scelgliamo losna , emi ed io.
come non concordare......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|