|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 24, 2005, 15:44:51 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
oggi mi è casualmente capitato in mano 4r di dic. 2004, (stavo aspettando mi facessero delle eliocopie) ..leggo la prova della A3 Sportwagon: l'indice di articolazione (rumorosità) è nella zona del "insufficiente" alla max velocità del diagramma....leggo..e vedo che il valore incriminato è circa 45 a 130 kmh....uhm...poche pagine più in la la prova della Skoda octavia...anche qui...zona dell'Insuffcienza...leggo la velocità...160 kmh... AH!.. in pratica la forma del grafico è uguale...ma in un caso si ferma a 130 kmh (dove il risultato inizia ad essere "sgradevole"..nell'altro prosegue sino a 160 kmh..) quindi la Skoda Octavia è meno rumorosa...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2005, 15:46:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
|
Marzo 24, 2005, 15:49:52 pm |
|
un altera battuta cosi e te lo faccio appoggiare da mtb!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 24, 2005, 15:55:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Che è, di grazia, la A3 sportwagon??
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
|
Marzo 24, 2005, 15:56:45 pm |
|
Che è, di grazia, la A3 sportwagon?? CIUMBIA ....la sportback....azz..vuoi vedere che mi han fatto respirare l'elio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2005, 15:57:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
un altera battuta cosi e te lo faccio appoggiare da mtb!
ok ok la smetto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 24, 2005, 15:58:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
CIUMBIA ....la sportback....azz..vuoi vedere che mi han fatto respirare l'elio?
E adesso parli com il giudice MORTON di Chi ha incastrato Roger Rabbit?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|