|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 25, 2005, 09:30:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Pelle pelle... sempre e solo pelle.... potri fare un eccezzione solo per i pelle/alcantara
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 25, 2005, 09:37:52 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a meno che si tratti di pelle di cattiva qualità.
....
perchè le piege naturali della pelle sono anzi molto gradevoli alla vista.
vero! qui entra in gioco il gusto.... c'è chi alla prima pieguzza sviene, e chi invece ama vedere una pelle vissuta... e poi, come dici te, conta molto la qualità della pelle stessa... se è bassa invecchia malissimo, se è alta si fa ogni giorno più bella...
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 25, 2005, 10:54:02 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Da quando li ho sulla CLK, sono contento degli interni in pelle: d'estate si sta meglio, d'inverno la sensazione (lieve) di freddo dura pochissimo, e non è per nulla scivolosa. Mentre ricordo una vecchia Volvo 760 td (una dlele prime) in cui si scivolava ad ogni curva.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 25, 2005, 11:33:03 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
a me non piace per niente, si riga facilmente (con una chiave, una fibbia...), diventa lucida e/o spiegazzata con il tempo . Io non la prenderei proprio. poi come sempre, è questione di gusti.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2005, 12:05:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per il fatto che si scivola, distinguerei: un conto è scivolare in balia delle curve (cosa che non accade), un conto è avere un po' di microscivolamento, che io reputo addirittura positivo: il tessuto mi da l'impressione che si "incolli" ai vestiti e se li trascini dietro... mi sento le mutande incernierate al sedile e se in una staccata ti entrano le mutande nel culo?? Pericolossissimo!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 25, 2005, 12:09:17 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Quelli della 147 non sono momo...e poi non ho detto che non durino...ho solo affermato che l'impressione visiva e tattile non è allo stesso livello di qyella della mia bmw del 94 con 125000km...
I sedili sono della Lear cmq, non di un pinco pallino qualunque
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 25, 2005, 12:34:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma che dite, d'estate i sedili in pelle sono più freschi Solo se la lasci al sole, quando ti siedi hai la sensazione di forte calore, maè proprio perchè la pelle conduce meglio il calore del tessuto. Dopo poco, stai più fresco che col tessuto, proprio perchè la pelle conduce il calore del corpo. Col tessuto d'estate stai caldissimo, con la pelle fresco. Mi sembra che non abbaite mai avuto sedili in pelle , è ciò per jag è ovviemante impossibile Lo scivolameto in curva è una barzelletta, come mai Ferrari, Lamborghini&C hanno tutte sedili in pelle ? claudio, lascio a te le spiegazioni chimico/fisiche sulle sensazioni , ma d'estate quando lasci la macchina qualche ora sotto il sole sul tessuto ti siedi ma sulla pelle no comunque se posso preferisco mille volte la pelle
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 25, 2005, 12:43:31 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a qunato pare mi sono sempre perso un optional piacevole...e io che ero convinto che la pelle rendeva l'abitacolo più delicato...freddo di inverno e caldoi d'estate....mi sa che mi sono sbagliato.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 25, 2005, 12:59:06 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
...a qunato pare mi sono sempre perso un optional piacevole...e io che ero convinto che la pelle rendeva l'abitacolo più delicato...freddo di inverno e caldoi d'estate....mi sa che mi sono sbagliato.
anche io ho le tue stesse sensazioni, e infatti non ho mai preso la pelle. Chissà, se primo o poi ne prendo una che ce l'ha di serie è la volta buona per capire se avevo ragione o no. Esteticamente la pelle è bella, ma io per esempio nel divano di casa non la metterei mai, ma se prendessi per esempio una Mercedes penso invece che la metterei (infatti della classe C preferivo la Avangarde alla Elegance). Nell'Audi mi piace di più il tessuto. poi magari, invecchiando cambiano anche i gusti... ma tu Flower, la serie 1 l'hai ordinata quindi?
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Marzo 25, 2005, 13:17:07 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Pelle o non pelle??? PELLE. Io faccio parte della categoria che alla prima riguzza sviene...ma che ci si può fare...i Recaro impellati sono così belli che non posso che amarli ogni giorno di più...
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 25, 2005, 13:18:38 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
anche io ho le tue stesse sensazioni, e infatti non ho mai preso la pelle. Chissà, se primo o poi ne prendo una che ce l'ha di serie è la volta buona per capire se avevo ragione o no. Esteticamente la pelle è bella, ma io per esempio nel divano di casa non la metterei mai, ma se prendessi per esempio una Mercedes penso invece che la metterei (infatti della classe C preferivo la Avangarde alla Elegance). Nell'Audi mi piace di più il tessuto.
poi magari, invecchiando cambiano anche i gusti...
ma tu Flower, la serie 1 l'hai ordinata quindi?
...si ho ordinato la 1er,ma con gli interni in tessuto,...poi tutti mi stanno dicendo di prendere la pelle che così cambia parecchio,ma io non ne sono ancora del tutto convinto..per questo che ho chiesto un'opinione anche a voi. ...il colore è il sidney blau...con interni grigi...in tessuto. ...adesso dovrò riflettere se effettivamente con la pelle la macchina cambia faccia...per me è un pò un estremismo cone affermazione,ma potrebbe anche starci.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|