|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
mariner
|
|
. |
|
|
Marzo 25, 2005, 13:22:20 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
I sedili sono della Lear cmq, non di un pinco pallino qualunque sarà, ma, credimi, non danno la stessa piacevole sensazione..aggiungici che l'imbottitura del sedile, secondo me, è troppo morbida...specie sui fianchetti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 25, 2005, 13:24:25 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
...si ho ordinato la 1er,ma con gli interni in tessuto,...poi tutti mi stanno dicendo di prendere la pelle che così cambia parecchio,ma io non ne sono ancora del tutto convinto..per questo che ho chiesto un'opinione anche a voi.
...il colore è il sidney blau...con interni grigi...in tessuto.
...adesso dovrò riflettere se effettivamente con la pelle la macchina cambia faccia...per me è un pò un estremismo cone affermazione,ma potrebbe anche starci.
La pelle della BMW per me è la più bella, e sulla serie da molto tono all'abitacolo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 25, 2005, 13:44:37 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
sarà, ma, credimi, non danno la stessa piacevole sensazione..aggiungici che l'imbottitura del sedile, secondo me, è troppo morbida...specie sui fianchetti...
Mah, io la trovo molto morbida e bella ... alla vista la trovo molto migliore a quella BMW (che è tutta rugosa), al tatto son pari. Quella MB da una sensazione di maggior resistenza, ma mia da anche l'impressione di non essere vera pelle, sembra molto finta. Se devo essere sincero, i migliori sedili in pelle che abbia mai visto sono Thesis ed Audi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 25, 2005, 13:46:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, io la trovo molto morbida e bella ... alla vista la trovo molto migliore a quella BMW (che è tutta rugosa), al tatto son pari. Quella MB da una sensazione di maggior resistenza, ma mia da anche l'impressione di non essere vera pelle, sembra molto finta. Se devo essere sincero, i migliori sedili in pelle che abbia mai visto sono Thesis ed Audi. Direi Rolls e Aston Martin , con il borfo in tinta contrastante e colori stupendi, come lavanda e blu.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 25, 2005, 13:50:26 pm |
|
Direi Rolls e Aston Martin , con il borfo in tinta contrastante e colori stupendi, come lavanda e blu. Prendo atto, io infatto ho scritto "i migliori che abbia mai visto" non ho mai avuto il piacere di essere ospitato a bordo da una Rolls o da una Aston Però adesso che ci penso, pure la 550 del Barn non era poi così male, anzi ... aggiudicata, la migliore di tutte, le altre 2 da me citate sono le migliori delle auto "normali".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 25, 2005, 14:02:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io faccio parte della categoria che alla prima riguzza sviene...
HI HI HI!!!! chissà perchè quando ho scritto quella cosa mi si visualizzata in testa la tua faccia
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 25, 2005, 14:06:11 pm |
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 25, 2005, 14:16:44 pm |
|
La tua non vale, è una Limited Edition ... e poi non me la ricordo bene, dovrei rinfrescarmi la memoria
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 25, 2005, 14:53:07 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Tampo fa,Chb se non sbaglio,pubblicò un articolo di un giornale francese in cui si mettevano a confronto i pellami delle varie auto.Le migliori in assoluto erano,se non sbaglio Lancia e ?.C'era un'altra marca. Poi Alfa,BMW,Audi,Jaguar...Ultime,se non ricordo male,Peugeot e Chrysler. Chi è in grado di riesumare il post?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 25, 2005, 14:56:40 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Chi è in grado di riesumare il post?
The Undertaker, però non so se è registrato sul pistone.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 25, 2005, 15:01:31 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Pelle crema con metallizzato blu scuro è l'abbinamento perfetto...sulla 3 Cabrio è un abbinamento che mi fa godere ogni volta che ne vedo una (la più bella è stata un 330i già restyling con i cerchi da 18 multirazza con il buchino all'esterno della razza...spettacolare)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 25, 2005, 15:01:56 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
The Undertaker, però non so se è registrato sul pistone.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2005, 15:02:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ora il becchino ha lasciato il mistico ed è diventato un motard.....l'ho visto ieri sera...sempre impressionante...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 25, 2005, 15:06:00 pm |
|
Tampo fa,Chb se non sbaglio,pubblicò un articolo di un giornale francese in cui si mettevano a confronto i pellami delle varie auto.Le migliori in assoluto erano,se non sbaglio Lancia e ?.C'era un'altra marca. Poi Alfa,BMW,Audi,Jaguar...Ultime,se non ricordo male,Peugeot e Chrysler. Chi è in grado di riesumare il post?
è per questo che mi piacerebbe trovare qualcosa per approfondire la conoscenza sulle qualità della pelle... ho il vago sospetto (e chi è avvezzo all'uso di tapezzieri per rivestire di pelle la macchina me lo conferma) che le case tirano un po' al risparmio....
|
|
|
|
|
|