|
941 Visitatori + 2 Utenti = 943
&re@, Velo
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 25, 2005, 12:15:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vabè ma che casso vuol dire "proprio non lo accetto?", allor aanche noi possiamo dire che secondo noi racconti un sacco di balle e banfi.......dai, allora siamo all'asilo o tra persone di 30 anni? Se vogliamo parlare liberamente nel rispetto vediamo di capirci senò io dico che uno è una sparaminchiate e l'altro non sa manco accendere la macchina ma a che serve?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 25, 2005, 12:18:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
esatto mequeen se non erro era steve
allister è il fratello di mcrae....
Allora parliamo di 2 persone diverse.... Allister McQueen è il mitico capocollaudatore della LOTUS.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 25, 2005, 12:19:03 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
E perchè non lo accetti? perchè te forse corri tutti i giorni in pista? O perchè non lo senti te non lo deve sentire nessuno?chi sei?Walter Rohl? Allister McQueen?
Io sono Bond..... James Bond non lo accetto, perchè è una cosa che puoi accorgertene solo con degli strumenti... e non come dici tu che senti il motore perndere meno i giri. Ripeto e straripeto che sono troppi i fattori che incidono sull'accelerazione. CI potrei credere se tu avessi fatto la stessa accelerazione, lo stesso giorno, con lo stesso carburante, con la stessa densita dell'aria, facendo 10 accelerazioni con gomme Estive e 10 con gomme invernali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 25, 2005, 12:21:11 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Di su, Michael, vuoi rispondermi o no? Tornando seri, altra domanda: ma i tuoi cerchi da 15" sono in lamiera? E quelli da 16" sono gli originali con canale da 6.5"? Perché in una situazione del genere, la differenza di peso è realmente minima, ed è plausibile che tu non te ne accorga...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2005, 12:22:27 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Io sono Bond..... James Bond
non lo accetto, perchè è una cosa che puoi accorgertene solo con degli strumenti... e non come dici tu che senti il motore perndere meno i giri. Ripeto e straripeto che sono troppi i fattori che incidono sull'accelerazione.
CI potrei credere se tu avessi fatto la stessa accelerazione, lo stesso giorno, con lo stesso carburante, con la stessa densita dell'aria, facendo 10 accelerazioni con gomme Estive e 10 con gomme invernali.
e no, perchè dopo 15 partenze la frizione ne risente e le ultime 5 partenze inficerebbero il risultato.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 25, 2005, 12:22:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
non lo accetto, perchè è una cosa che puoi accorgertene solo con degli strumenti... e non come dici tu che senti il motore perndere meno i giri. Ripeto e straripeto che sono troppi i fattori che incidono sull'accelerazione.
CI potrei credere se tu avessi fatto la stessa accelerazione, lo stesso giorno, con lo stesso carburante, con la stessa densita dell'aria, facendo 10 accelerazioni con gomme Estive e 10 con gomme invernali.
Non ci credere.... Però non ti lamentare se ti dicono che son cazzate tutte le tue seghe mentali sulla gomme.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 25, 2005, 12:23:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Torno a ripetere.....allora possiamo pensare la stessa cosa di quello che ci racconti, che son balle, però mi sembra un cagata, tu pensi che non sia possibile quello che diciamo noi, noi pensiamo che non sia possibile quello che dici tu......che casso parliamo a fare allora?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 25, 2005, 12:24:20 pm |
|
e no, perchè dopo 15 partenze la frizione ne risente e le ultime 5 partenze inficerebbero il risultato.
allora facciamo 3 e 3... oppure diamo il tempo alla frizione di raffreddare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 25, 2005, 12:25:27 pm |
|
Non ci credere....
Però non ti lamentare se ti dicono che son cazzate tutte le tue seghe mentali sulla gomme.....
E quali sarebbere le mie seghe mentali? sentiamo un po'
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2005, 12:25:37 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
allora facciamo 3 e 3... oppure diamo il tempo alla frizione di raffreddare
ma a quel punto cambiano le condizionimeteo, la temp, la densità dell'aria etc etc......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|