|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
Homer
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 25, 2005, 14:20:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 25, 2005, 14:25:55 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Ma dai...ancora con questa storia? smettila di mangiare la cassola a pranzo Che storia? Che poi che senso ha fare la prova di quanto influisce la gommatura provandole su due auto diverse? Io d'inverno cambio solo le gomme...mica tutta la macchina! Niente ogni scusa per te è buona...... FERMONEEEE!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 25, 2005, 14:27:21 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
MAAADDD!!! Leggi 'sto cavolo di thread! Adesso stiamo parlando di differenze fra gommature diverse come misura (anche del cerchio)!
Azz ... io ho eltto fino ad un certo punto ed ho dato unìopinione in merito al discorso che stavo leggendo; se poi voi andate a finire in chissà quale argomento, che ci posso fare io? Io son IT E cmq si capisce a cosa mi riferisco, io non parlavo di misure, ma di tipi di pneumatici E dimmi, di cosa stavate perlando di grazia?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 25, 2005, 14:30:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Azz ... io ho eltto fino ad un certo punto ed ho dato unìopinione in merito al discorso che stavo leggendo; se poi voi andate a finire in chissà quale argomento, che ci posso fare io? Io son IT E cmq si capisce a cosa mi riferisco, io non parlavo di misure, ma di tipi di pneumatici E dimmi, di cosa stavate perlando di grazia? Tè sei fuori come un balcone! Ti devo riassumere 500 pagine di roba? Sinteticamente: cambiando le misure delle ruote su auto di media potenza come le nostre, come facciamo fra invernali ed estive, si avvertono differenze nelle prestazioni velocistiche? Io + diabo: Si mtb: no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 25, 2005, 14:32:48 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 25, 2005, 14:34:47 pm |
|
Tè sei fuori come un balcone! Ti devo riassumere 500 pagine di roba? Sinteticamente: cambiando le misure delle ruote su auto di media potenza come le nostre, come facciamo fra invernali ed estive, si avvertono differenze nelle prestazioni velocistiche? Io + diabo: Si mtb: no No no metti anche le differenze in accelerazione.... non fare il furbo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 25, 2005, 14:36:41 pm |
|
Continui a minimizzare sull'importanza del cerchio, se ne deduce che per te è una variabile ininfluente...
Yessssssssssssssssssssssssss
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 25, 2005, 14:39:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Yessssssssssssssssssssssssss
Volevo mettere solo una faccina, ma non ce n'è una che esprima quello che sto pensando adesso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 25, 2005, 14:39:52 pm |
|
"Prestazioni velocistiche" significa tutto ciò che riguarda le prestazioni del motore, accelerazione compresa, escludendo cioè la tenuta un curva e la frenata che non dipendono da esso.
E' sempre meglio specificare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|