|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2005, 11:18:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Esatto più la macchina è dura e bassa e più non puoi permetterti delle gomme delle palle, perchè se no in curva voli via. Se esasperi l'assetto devi forzatamente montare delle gomme buone.
Foto del 5 ne ho un paio ma non di quando era finita....era under costruction.....ma da un lato meglio così, se no mi metterei a piangere ogni volta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 24, 2005, 11:24:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Foto del 5 ne ho un paio ma non di quando era finita....era under costruction.....ma da un lato meglio così, se no mi metterei a piangere ogni volta
Dai postale!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2005, 11:27:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
prima le devo scannerizzare......
a meno che juntino non ne abbia fatta qualcuna....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 24, 2005, 11:27:43 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Dai postale!!!
Per pietà no!!! Lasciamo stare la poverella...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2005, 11:35:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io andrei di yoko.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 24, 2005, 11:37:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io andrei di yoko.
Pure io
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 24, 2005, 11:38:50 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Per esperienza le AVS son delle belle gomme... te le consiglio caldamente. Non guardare però quanto si consumano... non pensarci. AH! ... da consumate occhio all'umido
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2005, 11:39:12 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Secondo me per notarle devi tirare parecchio, ma tanto tanto.... come per il discorso dei 16" e 17". Per Esempio io montai le Kleber Dynaxer 16"una merda che più merda non si può, le tolsi dopo 8.000KM..... un mio amico le aveva sulla Stilo con i 17" e non erano malaccio, sempre schifose, ma non come sui 16".... adesso però le ha cambiate con le Pilot Exalto 2 ed è contentissimo
Siamo d'accordo. Il discorso è questo: nell'uso normale, non esasperato, l'assetto risulta un miglioramento a prescindere dalle gomme, perché finché non arrivi vicino ai limiti non noti la scarsità della gomma (o la noti poco). Ma quando cominci a dargli dentro, più l'assetto è esasperato e prima i limiti delle gomme salteranno fuori, quindi paradossalmente l'assetto diventa deleterio se vuoi guidare forte ma le gomme non sono adeguate. Con l'assetto originale, il limite le gomme "scarse" è più lontano da raggiungere, o lo si raggiunge con un certo preavviso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 24, 2005, 11:52:44 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Per esperienza le AVS son delle belle gomme... te le consiglio caldamente. Non guardare però quanto si consumano... non pensarci. AH! ... da consumate occhio all'umido Infatti mi ha detto anche lui che se voglio fare KM devo andare su Pirelli. Ci devo pensare un po'..... diciamo che con quello che spendevo dall'Altro gommista per le Yoko ( 520 ? ), da Cumiana mi metto 4 Pirelli Pzero nero e con i soldi risparmiati mi cambio le pastiglie anteriori.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 24, 2005, 12:06:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se cambi le pastiglie davanti dammi retta, comprati le Ferodo Premium e fatti montare quell, vedrai quanto frena meglio la macchina e oltretutto scaldi meno i dischi perchè lavorano meglio quando sono calde queste pastiglie, sulla mia ho notato una differenza pazzesca, sono eccezzionali.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 24, 2005, 12:09:22 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Se cambi le pastiglie davanti dammi retta, comprati le Ferodo Premium e fatti montare quell, vedrai quanto frena meglio la macchina e oltretutto scaldi meno i dischi perchè lavorano meglio quando sono calde queste pastiglie, sulla mia ho notato una differenza pazzesca, sono eccezzionali.
Sotto ho già le Ferodo, però non so quale modello.... e mi trovo benissimo a caldo continuano a frenare bene. Le Premium sono quelle nuove? Cmq devo farmi rettificare anche i dischi ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|