Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Rispondo parzialmente alle curiosità di mtb sulle RE720. Ieri sera ho fatto qualche km di collina (la solita stradella dove l'ultima volta mi sono fatto il salitone in retrmarcia sulla neve). Piovigginava, quindi rodaggio gomme + asfalto umido = sono andato a passeggio. Per ora posso solo dire che le gomme... girano A parte gli scherzi, ho notato che sono parecchio incollate a terra anche in quelle condizioni di asfalto umido, temevo che scivolassero un po' di più, trattandosi di gomme sportive. La cosa mi fa molto piacere, perché sono le condizioni della strada un po' più sgradevoli (preferisco di gran lunga l'acqua battente, almeno la strada è bagnata uniformemente, senza quella patina di schifezza che si trova quando è solo umidiccia...). Per un test sull'asciutto, aspetto un altro centinaio di km.
(preferisco di gran lunga l'acqua battente, almeno la strada è bagnata uniformemente, senza quella patina di schifezza che si trova quando è solo umidiccia...).
Concordo a pieno..... ti assumo come tester personale
però sembra che le nero siano montate sulle berline iperpompate...magari x le sportive + pure son meglio le rosso...comunque tu hai la golf----------------->vai di MARANGONI!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
prova a fare un curvone in quarta piena accelerando tutto e vedi come accelera la tua auto...la mia a ruote sterzate accelera ben poco e di cavalli ne ho un pò di più,per non parlare delle salite!!certo che l'ho provata e non deve essere uno spasso coi gommoni....se tu vuoi spender di più per creder di andar più forte fai pure mtb,libero di farlo...c'è qualcuno che vota berlusconi addirittura!
x claudio:dove ho peccato di modestia??
vedi vata è la stessa cosa che capita a chi ha un RS 50(non elaborato) e ha le gomme migliori del mondo..
alla fine il paragone con la golf calza a pennello