|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 25, 2005, 21:34:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ottimo motore, ottima macchina ma il prezzo non è tra i più bassi. Cmq dalla dotazione di base qualcosa da aggiungere c'è, ed è da lì che il prezzo lievita. Una macchina di quel segmento senza pack luci o un 320d eletta con cerchi penosi non è il massimo. Sarei proprio curioso di sapere CHI, compra una MINI/bmw senza attingere alla lista degli optional Vabbè ma quello succede con un sacco di macchine, non vedo ora perchè fare una crociata contro la BMW...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 25, 2005, 21:50:24 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Vabbè ma quello succede con un sacco di macchine, non vedo ora perchè fare una crociata contro la BMW...
Le altre liste optional non le conosco bene. E su auto come la serie 1 che costa di base 24000 ed ha le coppette
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 25, 2005, 21:59:40 pm |
|
Non vedo perchè scandalizzarsi tanto... sembra che sia l'unica, sono tutte così...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 25, 2005, 22:03:41 pm |
|
Non vedo perchè scandalizzarsi tanto... sembra che sia l'unica, sono tutte così...
sì ma la A3 attraction costa cmq 22.650 per non parlare della 147 che siamo a quota 20.111 per la 105cv distinctive. sinceramente 90.000 milioni per una serie 3 sono davvero tanti...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 25, 2005, 22:49:11 pm |
|
sinceramente 90.000 milioni per una serie 3 sono davvero tanti...
E due... io non stò dicendo che siano pochi, sto solo dicendo che non è nulla di diverso dalla concorrenza! Una C320 cosa costa? E una A4 3.0? Magari avranno pure qualche accessorio in più ma gira e rigira siam sempre lì come prezzi... Se dobbiamo incazzarci, incazziamoci con il mercato in generale e non con BMW, non vedo perchè dovrebbe mettersi a regalare macchine se: -> i prezzi della concorrenza sono simili -> vende bene comunque Sarebbero fessi a fare il contrario...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 26, 2005, 00:48:09 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
E due... io non stò dicendo che siano pochi, sto solo dicendo che non è nulla di diverso dalla concorrenza! Una C320 cosa costa? E una A4 3.0? Magari avranno pure qualche accessorio in più ma gira e rigira siam sempre lì come prezzi... Se dobbiamo incazzarci, incazziamoci con il mercato in generale e non con BMW, non vedo perchè dovrebbe mettersi a regalare macchine se:
-> i prezzi della concorrenza sono simili
-> vende bene comunque
Sarebbero fessi a fare il contrario...
Sono d'accordo con te; la crociata contro BMW non ha alcun senso, visti i prezzi della concorrenza, non mi sembra neppure la più cara. Poi sono proprio curioso di vedere quanto costeranno 159 e Brera: sono pronto a scommettere che verranno più o meno come le BMW...e in quel caso non ci saranno "crociate".
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 26, 2005, 00:51:17 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non vedo come si possa parlare meno di quest'auto, specialmente con questa motorizzazione: deve essere da orgasmo, provare per credere (e pur non avendola ancora potuta provare non ho dubbio che sarà così)!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 26, 2005, 00:54:15 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
non vedo come si possa parlare meno di quest'auto, specialmente con questa motorizzazione: deve essere da orgasmo, provare per credere (e pur non avendola ancora potuta provare non ho dubbio che sarà così)!
Certamente nella sua categoria stiamo parlando di un prodotto tecnicamente di eccellenza, oggi.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 26, 2005, 02:16:12 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...come fare ad non attingere alla lista optionals di qualsiasi casa è impossibile...oramai.
...comunuqe tutte sono care...ma se prendi una 120d futura e la paragoni a una A3 2000TDI ambiente ti accorgerai come a parità di optionals la BMW sia meno cara.
...non c'è nulla da pere..soo tutte care...e ogni casa da più o meno optional che non sono completi....si deve attingere alla lista...c'è poco da fare.
...non pensare che Audi non faccia cappele del genere...sulla mia A3 avevo di serie il lettore cassette...e nemmeno le luci di lettura.
...sulla attraction non c'è nemmeno la temperatura esterna...il volante in pelle...però ci sono i cerchi in lega.
...sulla ambiente non c'è il computer di bordo e nemmeno i fendinebbia...a prescindere dalla motorizzazione. ...insomma...alla fine giratela come volete,ma non c'è verso di prendere una vettura full...anche perchè,secondo me,è impossibile fare contenti tutti i clienti...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 26, 2005, 09:49:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Se dobbiamo incazzarci, incazziamoci con il mercato in generale e non con BMW Enrico, purtroppo, il mercato ha sempre ragione... Quindi, chi si lamenta è stolto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 26, 2005, 10:17:18 am |
|
Enrico, purtroppo, il mercato ha sempre ragione... Quindi, chi si lamenta è stolto...
Si ok... ma le case semplicemente assecondano il mercato visto che questo continua a comprare e comprare, ripeto, sarebbero stupidi a fare qualcosa di diverso. La cosa di cui dobbiamo preoccuparci secondo me non è tanto quanto costa la serie 3 top di gamma ma quanto costano le pù diffuse segmento b e c, lì il cliente ha meno margine su cui "lavorare"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Marzo 26, 2005, 10:32:41 am |
|
Io.....a parte l'obbligatorio metallizzato (non potrebbero metterlo di serie cazzarola?) dalla lista optionals non prendo praticamente niente.....
beh... vano porta sci e altre cagatine che cmq sono utili ma si fanno pagare. Stesso discorso sulla mini che fa sempre parte del gruppo: non ci credo nemmeno se lo vedo che qualora la prendessi, la prenderesti di serie a 18800 su strada X MIKI: il lato positivo di quelle macchine è appunto il mercato e la loro svalutazione inferiore alle altre. La mia non è una crociata ma una considerazione... perchè cmq bmw è un marchio che stimo molto. Vedremo a che prezzo metteranno la 159 e le promozioni che faranno.. perchè anche piazzarla ad un prezzo molto alto e poi fare sconti elevati lo vedo di poco senso
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 26, 2005, 13:09:54 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
Ma avrà senso una 335d che: -andrà uguale -consumerà uguale.... -costerà molto di più... e insomma dai...la coppia del 335d la 330i se la sogna.... anche se avesse pari potenza la 335d avrebbe una spinta più da aereoplano..cmq ottimo motore il 3.000 benz bmw..
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 26, 2005, 13:14:18 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ottimo motore, ottima macchina ma il prezzo non è tra i più bassi. Cmq dalla dotazione di base qualcosa da aggiungere c'è, ed è da lì che il prezzo lievita. Una macchina di quel segmento senza pack luci o un 320d eletta con cerchi penosi non è il massimo. Sarei proprio curioso di sapere CHI, compra una MINI/bmw senza attingere alla lista degli optional Tra l'altro vorrei sottolineare anche l'assenza dell'indicatore della temperatura dell'acqua
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|