|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 26, 2005, 14:17:09 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Mi sembra logico che la Passat costi meno: tecnicamente è meno raffinata sicuramente di MB e BMW, e anche di Audi nelle versioni quattro (dove però vi sono sinergie, come in VW). Se si vuole una identità tecnica esclusiva, si paga un prezzo maggiore. Non è vero che in condizioni normasi TP e TA sono uguali: proprio sull'ultrimo numero di Auto (mi pare, non vorrei sbagliare) nella prova di una TP si diceva proprio quello che ho sempre detto anche io e che fu oggetto di insulti da parte dei soliti noti un anno fa circa: in curva anche a bassa velocità con la TP puoi chiudere la curva, annullare il sottosterzo con acceleratore. E poi lo sterzo è diverso, maggiore è l'agilità, e tante altre cose, nel ben come nel male. Ma dire che è uguale proprio non si può
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 26, 2005, 14:18:51 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
X diabo e flower. La mini cooper ha la radio a cassette, che nessuno tiene. La tua ( flower) one d deluxe ha la radio a mc e non cd, metti quello, il metallizzato,tettino bianco o nero e già sali. Sulla cooper poi hai il cambio ed il volante schiumato.... e lascio già buoni i 15, non l'antifurto nè altre cavolate trascurabili... Ma dai.. non sapevo che anche sulla 3er avessero eliminato l'indicatore temperatura dell'acqua.. ma c'è la spia almeno? ...ma sulla de luxe hai già la pelle...sulla cooper come fai ad avere lo schiumato? ...lo so che la Mini non ha di serie il cd...infatti ho detto che la mia l'ho pagata 19000 proprio per aver messo il tetto bianco e la radio cd.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 26, 2005, 14:19:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono assolutamente d'accordo; quel che conto sono i risultati che si ottengono e non come si ottengono. Il resto son solo chiacchere e fuma, d'altra parte, secondo il tuo concetto, la Porsche 911 non dovrebbe nemmeno esistere, invece . .. concettualmente la 911 è un errore progettuale di dimensioni colossali.... Come tecnica e telaio la Boxster è anni luce avanti. Non concordo nemmeno quì; dire che la 159 sia un arrangiamento di cose normali è una banalità assurda che potrei trasferire anche alla Serie 3, d'altra parte adotta lo schema di trasmissione più vecchio che c'è e che veniva adottato anche su 500 e Maggilone. Ripeto il mio concetto sopra, bisogna vedere quello che si ottiene effettivamente, non mi sembra che la 147 da guidare sia simile alla Stilo (2 esempio a caso della stessa casa), eppure le caratteristiche son molto simili. Chiaro che la Serie 3 sarà molto più entusiasmante da guidare, per chi è capace di guidarla e secondo me sono una piccolissima percentuale; se non spingi al massimo, non ti accorgi di avere una TP o una TA (chiaramente se entrambe son fatte bene); oltretutto una TP, con asfalto viscido non è il massimo. con questo cosa voglio dire? Che non esiste solo il bianco o il nero come dici tu, d'altra parte pure MB utilizza lo stesso schema di BMW, ma mi pare che i risultati sia, volutamente, ben diversi. Ah, cosa faccio io con Fiat? Beh, se lo faccio io con Fiat sono un pirla, se lo fate voi che la triade son sempre io il pirla che contesta. Scusa, ma passare sempre per il deficiente di turno è un cosa che mi fa girare i coglioni maroni.
Chiudo qua...visto che non ho voglia di perdere tempo nè annoiare tutti gli altri utenti del forum con una battaglia contro i mulini (elettronici) a vento. X diabo e flower.
La mini cooper ha la radio a cassette, che nessuno tiene. La tua ( flower) one d deluxe ha la radio a mc e non cd, metti quello, il metallizzato,tettino bianco o nero e già sali. Sulla cooper poi hai il cambio ed il volante schiumato.... e lascio già buoni i 15, non l'antifurto nè altre cavolate trascurabili...
Che nessuno la tenga è un discorso...che sia indispensabile avere quella da 200 casse con 25 subwoofer per riuscire a sentire Radio Maria....lo trovo molto opinabile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 26, 2005, 14:19:28 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ma dai??? già non lo concepivo sull'astra una cosa del genere, per risparmiare un euro metti a repentaglio la sicurezza di marcia..figuriamoci su una vettura di classe e prestigio come la bmw
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 26, 2005, 14:23:23 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Completo il mio pensiero: per me in una auto la tecnica viene prima dei gadget. E per i miei gusti la tirade sta sbagliando a proporre troppi accessori di serie: a me la vecchia politica di Mercedes che metteva tutto a richiesta piaceva di più, perchè dava all'utente molta più possibilità di personalizzazione. Uno prendeva solo quello che voleva, rinunciando magari a sofisticazioni elettroniche inutili o di non sicura affidabilità
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 26, 2005, 14:30:47 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
concettualmente la 911 è un errore progettuale di dimensioni colossali.... Come tecnica e telaio la Boxster è anni luce avanti.
Ti stai appunto contraddendo da solo. Chiudo qua...visto che non ho voglia di perdere tempo nè annoiare tutti gli altri utenti del forum con una battaglia contro i mulini (elettronici) a vento.
Chiudi quì semplicemnte perchè non mi sapresti spiegare il motivo per cui una 156 a TA risulta più sportiva e più piacevole alla guida di una Classe C TP, visto che questa cosa contraddirebbe la tua teoria. Oltrettu parto dal presupposto che tutti siano Schumacher alla guida, purtroppo non tutti sappiamo guidare come te.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 26, 2005, 14:31:08 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Eccolgli interni della Serie 3: Il cruise control è optional, i comando al volante sono optional, il navi è optional, gli interni in alluminio sono optional, il caricatore Cd è optional, l'Idrive è optional ... praticamente non rimarrebbe niente
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 26, 2005, 14:34:18 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
.. .
Che nessuno la tenga è un discorso...che sia indispensabile avere quella da 200 casse con 25 subwoofer per riuscire a sentire Radio Maria....lo trovo molto opinabile...
non girare la frittata... non ti ho parlato di pack chili, tappo benzina della S, xeno, clima automatico ed accessori cari e secondari ma di accessori che su quel tipo di macchina, da quasi 20.000 euro sei costretto a mettere. E' impossibile prendereuna cooper di serie senza radio cd, volante in pelle, e, per chi vuole, metallizzato. E ripeto che considero già accettabili i 15, senza antifurto nè accessori di secondaria importanza.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 26, 2005, 14:56:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non mi convince esteticamente ma c'è tempo!!la serie 5 da schifosa è diventata bellissima ai miei occhi!!! riguardo i consumi direi ottimi in rapporto alla massa,il valvetronic evidentemente è stato migliorato! questo motore è già in lega di magnesio?? riguardo il prezzo che dire...i contenuti aumentano,le prestazioni anche!!i manager che le comprano ci sono,imho fan bene ad alzare i prezzi!!!finchè la gente compra..... p.s.a giudicare dal parco macchine,mediamente la gente se la passa bene...ci sono più bmw,mercedes,audi che qualunque altra auto e sono pure quasi tutte full optional....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 26, 2005, 14:56:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si ok... ma le case semplicemente assecondano il mercato visto che questo continua a comprare e comprare, ripeto, sarebbero stupidi a fare qualcosa di diverso. La cosa di cui dobbiamo preoccuparci secondo me non è tanto quanto costa la serie 3 top di gamma ma quanto costano le pù diffuse segmento b e c, lì il cliente ha meno margine su cui "lavorare"... E' proprio questo che volevo intendere (aaaaahhh sto vocabolario... ) il mercato ha sempre ragione e le case che si rivolgono al mercato lo assecondano, magari influenzandolo nel senso che a loro è più favorevole Siccome oggi la gente è disposta a spendere 23/24milioni per una C2 purchè abbia i sensori di parcheggio, le case ti danno i sensori di parcheggio E un'altro affare facendotene spendere 25, di milioni... Il mercato che ha sempre ragione, ma è stupido assai, crede che i sensori di parcheggio E l'altro aggeggio siano indispensabili e quindi mette, di buon grado, mano al portafogli... Chi è meno stolto e più addentro all'argomento si rende conto che c'è qualcosa di "losco", ma non può fare altro che adeguarsi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 26, 2005, 15:00:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
in curva anche a bassa velocità con la TP puoi chiudere la curva, annullare il sottosterzo con acceleratore. Attenzione a non dire cose non vere... Tu dicesti un fatto (magari) giusto adducendo spiegazioni false...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 26, 2005, 15:02:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
basta comprare auto usate come faccio io!!!usate,motori potenti...si svalutano tantissimo,lo mettono in culo alle versioni base nuove e quando sputtani la benza sorpassando gli amici chefanno i 70 km/h per pagare le rate,puoi pure fargli la stecca!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 26, 2005, 15:05:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 26, 2005, 15:13:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Attenzione a non dire cose non vere... Tu dicesti un fatto (magari) giusto adducendo spiegazioni false...
confermo....l'auto gira nelle marce basse solo so portata a slittamento o alle alte con differenziali autobloccanti!!altrimenti accelerando si toglie carico alle ruote anteriori,si da alle posteriori e quindi si va ancor più in sottosterzo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|