|
1289 Visitatori + 0 Utenti = 1289
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 26, 2005, 15:15:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
confermo....l'auto gira nelle marce basse solo so portata a slittamento o alle alte con differenziali autobloccanti!!altrimenti accelerando si toglie carico alle ruote anteriori,si da alle posteriori e quindi si va ancor più in sottosterzo!
Guarda un po' è quello che ho sempre sostenuto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 26, 2005, 15:33:23 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Attenzione a non dire cose non vere... Tu dicesti un fatto (magari) giusto adducendo spiegazioni false...
Non replico in quanto preferisco stendere un velo molto pietoso.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 26, 2005, 15:37:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non replico in quanto preferisco stendere un velo molto pietoso.
Stendi quanto vuoi... la verità dei fatti è ancora agli atti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 26, 2005, 18:16:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
i diesel,anzi i turbo,hanno sempre più coppia anche facendo i lrapporto col cambio!!!!infatti avendo una curva di coppia discendente o piatta,si trovano a tirar molto più forte prima di arrivare a potenza max!!!il benzina ha bisogno di un ottimo cambio per contrastare i medi regimi dei diesel!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 26, 2005, 18:47:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non discuto quano tu dici, vata, quel che dico è che il rapporto che può esserci leggendo la coppia all'albero è diverso da quello reale leggendo la coppia alla ruota... non fosse altro che i diesel han cambi decisamente più lunghi rispetto agli equivalenti benzina penso che questo punto sia saltato fuori almeno in 100 post!!e credo siano tutti convinti!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 26, 2005, 18:59:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 26, 2005, 20:09:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
...non pensare che Audi non faccia cappele del genere...sulla mia A3 avevo di serie il lettore cassette...e nemmeno le luci di lettura.
...sulla attraction non c'è nemmeno la temperatura esterna...il volante in pelle...però ci sono i cerchi in lega.
...sulla ambiente non c'è il computer di bordo e nemmeno i fendinebbia...a prescindere dalla motorizzazione. Sono semplicemente cose vergognose fatte per spillare soldi ai bacucchi.... porto l'esempio a me noto la lacetti full optional con 16100? ha CARICATORE5CD___CERCHIINLEGA___TEMPERATURAESTERNA____VOLANTE E CAMBIO IN PELLE___FENDINEBBIA. L'audi o qlsiasi altra marca perche non gli aggiunge? Perche sa benissimo che sono accessori "indispensabili" oggi e quindi tutti li prenderanno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 26, 2005, 20:17:53 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...grazie per il babucco,ma sicuramente in Audi sanno che chi compra le loro macchine non dovrebbero avere problemi di soldi...e quindi non si preoccupano più di tanto di mettere a pagamento alcune optionals... ...discorso a parte è per vetture tipo la tua...che già fa fatica ad essere venduta...pensa se non avesse nemmeno gli optionals che tu hai elencato.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 26, 2005, 20:22:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
...grazie per il babucco,ma sicuramente in Audi sanno che chi compra le loro macchine non dovrebbero avere problemi di soldi...e quindi non si preoccupano più di tanto di mettere a pagamento alcune optionals... ...discorso a parte è per vetture tipo la tua...che già fa fatica ad essere venduta...pensa se non avesse nemmeno gli optionals che tu hai elencato. hai ragione... non voglio mettere in dubbio la presunta superiorita tecnica di questi marchi rispetto a meno blasonati ma cmq è una cosa abbastanza scandalosa comprare un auto come una A3 e non avere di SERIE cose che sono INDISPENSABILI e che hanno persino vetture meno rinomate... è vero quello che dici te che chi compra una A3 S1 o altre non gliene frega niente (probabilmente) di aggiungere alcuni optional ma alla fine è cmq una pura politica di marketing che non tiene minimamente conto delle esigenze del cliente. Dal mio punto di vista qualsiasi macchina mi compri PRETENDO che abbia di serie accessori che ritengo INIDPSENSABILI... non comprerei mai una macchina di una marca che mi prende in giro mettendomi il lettore di cassetta e che mi fa pagare le "luci"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 26, 2005, 20:30:28 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...non tutte le case utilizzano la stessa politica di mercato...la vetture coreane si sono fatte strada con una lolitica...poca spesa...tanta resa. ...trovavi vetture che avevano di serie tutto e costavano meno di una europea base...e per questo che si sono inserite,evolute e sono arrivate dove sono. ...sapevano che ai tempi noi italiani avevamo il timore dell'affidabilità...e loro hanno dato 5 anni di garanzia...alcuni 3,ma sempre di piuù del nostro anno che davano ai tempi. .....hoavuto diverse Lancia e non ho mai avuto nulla da dire sulla dotazione di serie...da quando sono passato alle tedesche...bhe...anche le cose ovvie a volte sono a pagamento...e altre che le altre case hanno a pagamento loro le hanno di serie. ...sono contento della filosofia BMW...sulla futura spendi quello che c'è da spendere...tanto...e hai tutti di serie.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 26, 2005, 20:48:19 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
... i manager che le comprano ci sono ... Sbagliato, che se la fanno comprare dalle aziende, il che è ben diverso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 26, 2005, 22:49:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
annullare il sottosterzo con acceleratore. E poi lo sterzo è diverso, maggiore è l'agilità, il sottosterzo si elimina lasciando l'acceleratore. Della maggiore agilità, invece, concordo.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2005, 04:02:23 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il sottosterzo si elimina lasciando l'acceleratore. Della maggiore agilità, invece, concordo.
vero....certo che le tp sono un casino,sono contradditorie!!! se derapi per eccesso di velocità in curva,la teoria dice che devi accelerare per dare carico...il prob è che se già non hai tenuta longitudinale,dare coppia alle ruote significa avvitarsi!!! se l'auto sottosterza si deve mollare il gas...però oltre a scaricare dietro gli si da pure la coppia frenante,quindi si gira sulle saponette!!!imho per andar forte sul serio,o si ha una tp superbilanciata o ci vuol del piede veramente!!! io con la 306 ci gioco...ho acquisito una tal sensibilità che sotto o sovrasterzo quando e come voglio.tengo in equilibrio l'auto con leggeri movimenti del gas(mi è servito guardare il video di senna famoso anche se non do colpi tanto secchi e veloci).....se sottosterzo,mollo un pò e raddrizzo lo sterzo...quando sono in traiettoria apro e vado...se sovrasterzo(e non sono già a fondo gas )basta accelerare e sterzare un pelo!!la TA è decisamente facile da usare,tanto che gli amici con la M3 oggi sono rimasti dietro in montagna!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|