|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
alura
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 29, 2005, 10:08:36 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
kaos, per me ordinane un paio...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 29, 2005, 10:18:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Zio maialo....allora, i cerchi ho detto una cacata, erano quelli da 18 e non da 19 da montare in opzione a 780 euro..... Per il prezzo....boh, non so che dirvi, era tardi ieri sera quando ho scritto il messaggio ed ero appena tornato dalla liguria con 5 ore di strada addosso....posso aver detto una cazzata.....però a casa ho il preventivo scritto dal capocchione della concessionaria....stasera lo riguardo e vi dico.... quello di cui sono sicuro al 100% è che fosse per un 330i allestimento intermedio.......mi sa che ho scambiato 40 mila euro per 30.......sulla cifra finale. Stasera vi dico......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 29, 2005, 10:36:18 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...penso proprio di si...visto che da come dici tu...dovrebbe costare meno della 1er. ...e se così fosse ordina una decina di vetture che sicuramente qualche pistoniano si farebbe la 3er.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
|
Marzo 29, 2005, 12:23:09 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 29, 2005, 12:29:10 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2005, 13:27:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 29, 2005, 14:38:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
kaos ne prendo 3 o 4 anche io
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 29, 2005, 14:45:55 pm |
|
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 29, 2005, 19:02:20 pm |
|
...arrivo adesso dalla concessionaria BMW...ragazzi sta serie 3 è veramente una favola...il venditore mi ha detto che stanno veramente vendendo un sacco di auto...alla faccia del prezzo e del termometro. ...scura...con i cerchi da 18 e gli interni chiari è veramente una favola,secondo me. ...a vedere una classe C,una 156...o anche una nuova A4....sembrano vetture "vecchie"...ma non di pochi anni. ...vai a sapere che cosa gli fanno alle macchine sti tedeschi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 29, 2005, 19:18:29 pm |
|
...per l'amor di dio commissà...ci mancherebbe che a tutti facesse lo stesso effetto,ma a me ha proprio colpito....non chiedermi il perchè...o cosa mi piace o cosa meno,ma mi ha colpito.
...pensa che la serie 5 appena uscita ha fatto gridare allo scandalo i puristi...e adesso vanno letteralmente a ruba...nemmeno costasse 25000€
...ad esempio la 159 dalle foto non mi ha veramente detto nulla...magari dal vivo mi darà l'impulso giusto per rimanerne emozionato.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 29, 2005, 22:54:06 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
...arrivo adesso dalla concessionaria BMW...ragazzi sta serie 3 è veramente una favola...il venditore mi ha detto che stanno veramente vendendo un sacco di auto...alla faccia del prezzo e del termometro. ...scura...con i cerchi da 18 e gli interni chiari è veramente una favola,secondo me. ...a vedere una classe C,una 156...o anche una nuova A4....sembrano vetture "vecchie"...ma non di pochi anni. ...vai a sapere che cosa gli fanno alle macchine sti tedeschi. Sarà Flo, ma l'ho vista ieri in strada e proprio mi ha fatto un effetto ... come dire ... bleah ... era seguita da una Classe C berlina argento con i cerchi Advangarde a 5 razze da 16"; tutto un'altro pianeta! Oggi su lgiornale locale poi, c'era la foto della nuova Serie 3 Touring ripresa laterlamente; giuro che pensavo fosse un scherzo ... ... La A4 (vecchio modello però) è su un'altro pianeta. Insomma, mi sembra che sta Serie 3 sia nata con tutto tranne con i gusti di noi terrestri
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 30, 2005, 00:20:23 am |
|
Ok, ho detto una cagata immane......prezzo totale con alcuni optional (selleria mista pelle tessuto, cerchi da 18, metallizato e IPT) 43.720, scontato circa 40 mila e qualcosa. Son sempre 80 milioni.......ma la 330i precedente con gli stessi optional cosa costava?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|