|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 30, 2005, 08:22:18 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Per inciso (così rispondo a Miki) ho guardato ieri i prezzi della Mercedes Classe C che è sempre stata la più cara della triade; ebbene, non ci volevo credere nemmeno io, la BMW è riuscito anche in questo sorpasso, superando i prezzi di MB. Addiritturra la Classe C dotata del nuovo V6 3.2cc CDI da 224 cv costa meno della 330i ... CVD PEr Kaos, lo sqapevamo che avevi detto una foffata
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 30, 2005, 09:53:40 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
oggi ho visto su strada una 330i argento metallizzato. Mi è passata davanti e mi sono infilato dietro, quindi l'ho vista bene:
anteriore: mi sembra troppo levigata e poco scolpita (forese per via dell'argento...), come un largo piano dove siano disegnati fari e mascherina. Fiancata: non plinto come la serie 7 ma neanche filantissima Coda: anonima e troppo alta in relazione alla larghezza.
In soldoni non è che sia brutta, ma proprio non mi ha entusiasmato. 1a opinione della vettura in movimento su strada, vista per un totale di 30 secondi, poi ho svoltato altrove.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 30, 2005, 10:36:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
41450? di partenza la 330i E46 Attiva.....
Quindi volendo vedere la si porta a casa spendendo anche meno quella nuova.....senza contare i contenuti tecnici ben maggiori per lo stesso prezzo....allora direi che hanno centrato l'obiettivo alla bmw..... A me comunque piace....... Quando sono andato in conce mi ci sono seduto dentro e l'ho analizzata un po' a fondo. Come qualità degli interni mi ha soddisfatto, ormai mi sono abituato al nuovo stile della casa dato ai suoi interni....più semplificato ma al tempo stesso meno rigoroso e scontato. Il modello che ho visionato era quello per il quale mi son fatto fare il preventivo, quindi allestimento intermedio, selleria mista pelle-tessuto, inserti in alluminio interni.....devo dire che la qualità delle plastiche e delle goffrature era parecchio valida, meglio delle serie 1 che avevamo visionato a monza io, Mad e il cavaliere e che ci avevano fatto una strana impressione, smentita poi dallo stesso Mad quando andò a rivedere la 1er in seguito. Pur essendo cresciute le misure totali nei posti dietro non ho notato una differenza così notevole di spazio rispetto alla serie precedente, anche se comunque si vede che si sta meglio. Mi piace comunque questo nuovo modello, la linea esterna dal vivo rende molto meglio che in foto come quasi sempre accade, il posteriore risulta un po' da assimilare ma non è così orrido come mi era sembrato nelle foto.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2005, 10:39:49 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 30, 2005, 10:50:27 am |
|
Quindi volendo vedere la si porta a casa spendendo anche meno quella nuova.....senza contare i contenuti tecnici ben maggiori per lo stesso prezzo....allora direi che hanno centrato l'obiettivo alla bmw.....
Okkio che a parità di allestimento hanno diminuito la dotazione di serie però
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 30, 2005, 15:58:59 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
l'indicatore per la temperatura dell'acqua non ce l'ha ma alla fine la spia ce l'ha o non ha manco quella?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 30, 2005, 16:02:35 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
l'indicatore per la temperatura dell'acqua non ce l'ha ma alla fine la spia ce l'ha o non ha manco quella? ce l'ha ma e' optional
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 30, 2005, 17:19:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Vado un po OT, ma è inutile aprire un thread....
Dato che la 320d è euro 4 il filtro antiparticolato non dovrebbe essere di serie? O è solo una trovata per avere gli scarichi nelle auto diesel dritti e non inclinati verso terra?
il fap non è indispensabile per ottenere l'omologazione euro 4, è "solo" uno strumento che abbatte le polveri fini al livello di un motore a benzina e la cui installazione è lasciata alla coscienza ecologica dell'automobilista che decide di spendere tot euri per rendere la sua auto meno inquinante.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Marzo 30, 2005, 17:25:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
il fap non è indispensabile per ottenere l'omologazione euro 4, è "solo" uno strumento che abbatte le polveri fini al livello di un motore a benzina e la cui installazione è lasciata alla coscienza ecologica dell'automobilista che decide di spendere tot euri per rendere la sua auto meno inquinante.
Ok, Grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 30, 2005, 17:25:41 pm |
|
Beppe, ti è scappato un "benzina" al posto di "diesel".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 30, 2005, 17:30:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Beppe, ti è scappato un "benzina" al posto di "diesel". vivaddio!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 30, 2005, 17:34:44 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Beppe, ti è scappato un "benzina" al posto di "diesel". non direi proprio, rileggi bene...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|