|
1313 Visitatori + 1 Utente = 1314
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 24, 2005, 14:22:57 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Vuol dire poter girare senza tante fisime... ...come a torino e milano...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 24, 2005, 14:28:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 24, 2005, 14:29:37 pm |
|
Ma già a Roma (ed altre città che non ricordo) con l'Euro 4 circoli liberamente...
Non è una cosa da sottovalutare...oltrettutto "pare" che faranno sconti sull'IVA sulle Euro 4....
La giunta di Torino ha già detto che non c'è trippa per gatti...euro salcazzo o meno, qua da noi non si circolerà mai...e a milano è uguale...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 24, 2005, 14:30:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma già a Roma (ed altre città che non ricordo) con l'Euro 4 circoli liberamente...
Non è una cosa da sottovalutare...oltrettutto "pare" che faranno sconti sull'IVA sulle Euro 4....
Tanto da gennaio 2006 tutte devono essere EURO4 E poi, che facciamo, facciamo girare solo più le EURO 5. Non può funzionare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 24, 2005, 14:30:13 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Basta avere la dichiarazione del datore di lavoro e circoli liberamente... certo se devi fare shopping rinunci.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 24, 2005, 14:34:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
La giunta di Torino ha già detto che non c'è trippa per gatti...euro salcazzo o meno, qua da noi non si circolerà mai...e a milano è uguale...
Torino Euro 4 col FAP possono girare durante i giorni di targhe alterne.. Basta avere la dichiarazione del datore di lavoro e circoli liberamente... certo se devi fare shopping rinunci.
Solo se il tuo orario e luogo di lavoro sono incompatibili con gli orari e tragitti dei mezzi pubblici.......sennò ti attacchi al belino..... Tanto da gennaio 2006 tutte devono essere EURO4 Però intanto gli altri propongono e pubblicizzano l'Euro 4 ADESSO, sottolineando i vantaggi che ha durante i blocchi della circolazione.....non è una cosa da prendere sottogamba... Perchè fino a gennaio 2005 chi vuole una C diesel Euro 4 comprerà una Golf/Astra/307/Focus....e valli a riprendere poi quei clienti persi......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 24, 2005, 14:55:10 pm |
|
Se hai il FAP...quindi escludi tutti gli Euro 4 benzina...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 24, 2005, 14:56:10 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Torino Euro 4 col FAP possono girare durante i giorni di targhe alterne..
Solo se il tuo orario e luogo di lavoro sono incompatibili con gli orari e tragitti dei mezzi pubblici.......sennò ti attacchi al belino.....
Però intanto gli altri propongono e pubblicizzano l'Euro 4 ADESSO, sottolineando i vantaggi che ha durante i blocchi della circolazione.....non è una cosa da prendere sottogamba...
Perchè fino a gennaio 2005 chi vuole una C diesel Euro 4 comprerà una Golf/Astra/307/Focus....e valli a riprendere poi quei clienti persi......
Io credo che da questa cosa ci dobbiamo ribellare. Nel 97/98 hanno fatto gli ecoincentivi, nel 2000/01 ci hanno riempito la testa di passare alle Euro 3 (cosa che io ho fatto, modificando il mio parco macchine da una Euro 0 ed una Euro 1, in due Euro 3 ed una Euro 4) ora romponi i coglioni che ci vuole almeno una Euro 4. Ma ci prendono per i lculo? E fra qualche hanno ci vorrà per forza una Euro 5? Chiaraimo, vogliono farci inquinare di meno o voglion oifarci cambiare continuamente l'auto? A me il dubbio viene ... e 4ruote & co. son scandalosi sotto questo aspetto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 24, 2005, 14:58:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se hai il FAP...quindi escludi tutti gli Euro 4 benzina...
Si...infatti come è a torino è una cagata...meglio come fanno a Roma... x Madbob... Meglio così che come prima...almeno uno è spinto a comprare la macchina più ecologica in vista di minori restrizioni di circolazione... Non come prima che non-kat e euro4 non cambiava una mazza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 24, 2005, 15:12:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E certo porca puttana, me li regalano loro 30 mila o 15 mila euro ogni 3 anni per cambiare la macchina e adeguarsi alle loro seghe demagogiche.... Ma per favore E prima ci spaccano le palle perchè non si possono più usare le non catalitiche e va bene, compriamo le catalitiche e poi tolgono la super e poi ci perseguitano perchè dobbiamo per forza comprare le nuove euro 3 e adesso mi rompono ancora i marroni che dopo 2 anni dovrei buttarla via per comprare una euro 4? Ma che cazzo pensano che vivo rapinando le banche come fanno loro con i contribuenti?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 24, 2005, 16:42:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E certo porca puttana, me li regalano loro 30 mila o 15 mila euro ogni 3 anni per cambiare la macchina e adeguarsi alle loro seghe demagogiche.... Ma per favore E prima ci spaccano le palle perchè non si possono più usare le non catalitiche e va bene, compriamo le catalitiche e poi tolgono la super e poi ci perseguitano perchè dobbiamo per forza comprare le nuove euro 3 e adesso mi rompono ancora i marroni che dopo 2 anni dovrei buttarla via per comprare una euro 4? Ma che cazzo pensano che vivo rapinando le banche come fanno loro con i contribuenti?
Ma oltre a questo... almeno servisse avere ste cazzo di euro 4! E invece no, in molte città non circoli ugualmente... allora uno perchè deve rompersi le palle per cambiare la macchina se tanto non ne trae beneficio? Son proprio dei furboni...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 24, 2005, 16:47:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma oltre a questo... almeno servisse avere ste cazzo di euro 4! E invece no, in molte città non circoli ugualmente... allora uno perchè deve rompersi le palle per cambiare la macchina se tanto non ne trae beneficio? Son proprio dei furboni...
A Torino e Milano (solo col FAP però... ), a Roma ed in altre città adesso le Euro4 iniziano ad essere escluse dai blocchi della circolazione.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 24, 2005, 16:48:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
A Torino e Milano (solo col FAP però... ), a Roma ed in altre città adesso le Euro4 iniziano ad essere escluse dai blocchi della circolazione..... ... fino a che qualcuno non farà ricorso al TAR, perchè davvero non è sostenibile tecnicamente e discriminatorio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 24, 2005, 16:53:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
... fino a che qualcuno non farà ricorso al TAR, perchè davvero non è sostenibile tecnicamente e discriminatorio.
Vabbè....prima era peggio....ti "obbligavano" a rottamare la Tipo per comprare la Stilo Euro4 e te la bloccavano lo stesso.. Almeno adesso hai un impulso per seguire lo spirito ecologista...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|