|
923 Visitatori + 0 Utenti = 923
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 24, 2005, 16:56:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 25, 2005, 00:56:09 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ma con tutte ste cose euro 3 ...euro 4 ma le moto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 25, 2005, 08:01:34 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
ma con tutte ste cose euro 3 ...euro 4 ma le moto? Euro 1 o Euro 2. Euro 2 son quelle catalizzate più recenti.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Marzo 25, 2005, 19:33:53 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
mah..io trovo scandaloso che dal niente si comincino a bloccare di colpo tutte le auto sott l'euro 4.......escludessero le euro1, lo capirei pure. magari tra 3/4 anni cominciamo a bloccare le euro 2 e poi pian piano le altre....ma francamente forse qui non tutti ricordano che le euro2 erano le uniche auto in vendita fino ad inizio 2001...che la euro 3 è entrata in vigore nel 2003..insomma cosa ci si aspetta..che un'auto del 2003 sia da considerare tecnologicamente obsoleta nel 2006? ma per favore, pensassero a fare i controlli allo scarico SERI durante le revisioni, ad impedire alla gente di rimuovere i catalizzatori (sorry se offendo qualcuno), a verificare gli scarichi dei mezzi pubblici che avrebbero bisogno di 2/3 filtri FAP per cm3 di cilindrata (questa è un'iperbole, ovviamente), a verificare gli scarichi di tutti i mezzi da lavoro......poi vediamo se è più efficiente questo o far circolare solo le euro3/4 (senza cat) e mettere le targhe alterne del cazzo......poi c'è tutta la questione del trasporto su gomma che crea problemi enormi non solo all'ambiente......ma spendere soldi per la rete ferroviaria no eh?meglio un bel ponte sullo stretto..............(ps quest'ultima battuta ovviamente critica l'attuale governo, ma non me ne vogliano i suoi supporter dato che tutti gli altri problemi vengono da prima e sono il risultato di almento 30 anni di gestione fallimentare del problema trasporti) p.p.s. per i moderatori..magari questo 3D lo spezziamo...non mi sembra che siamo OT con le imopressioni di guida della 147 multissscetamiscciii
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 25, 2005, 20:00:10 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
mah..io trovo scandaloso che dal niente si comincino a bloccare di colpo tutte le auto sott l'euro 4.......escludessero le euro1, lo capirei pure. magari tra 3/4 anni cominciamo a bloccare le euro 2 e poi pian piano le altre....ma francamente forse qui non tutti ricordano che le euro2 erano le uniche auto in vendita fino ad inizio 2001...che la euro 3 è entrata in vigore nel 2003..insomma cosa ci si aspetta..che un'auto del 2003 sia da considerare tecnologicamente obsoleta nel 2006? ma per favore, pensassero a fare i controlli allo scarico SERI durante le revisioni, ad impedire alla gente di rimuovere i catalizzatori (sorry se offendo qualcuno), a verificare gli scarichi dei mezzi pubblici che avrebbero bisogno di 2/3 filtri FAP per cm3 di cilindrata (questa è un'iperbole, ovviamente), a verificare gli scarichi di tutti i mezzi da lavoro......poi vediamo se è più efficiente questo o far circolare solo le euro3/4 (senza cat) e mettere le targhe alterne del cazzo......poi c'è tutta la questione del trasporto su gomma che crea problemi enormi non solo all'ambiente......ma spendere soldi per la rete ferroviaria no eh?meglio un bel ponte sullo stretto..............(ps quest'ultima battuta ovviamente critica l'attuale governo, ma non me ne vogliano i suoi supporter dato che tutti gli altri problemi vengono da prima e sono il risultato di almento 30 anni di gestione fallimentare del problema trasporti) p.p.s. per i moderatori..magari questo 3D lo spezziamo...non mi sembra che siamo OT con le imopressioni di guida della 147 multissscetamiscciii
Concordo su tutto (anche sullo spezzare il thread ), con una sola modifica; non vedo perchè le Euro 1, per lo meno le benzina, debbano essere fermate, son sempre catalitiche, inquineranno anche, ma non come le non cat o come i pullman o i camion/furgoni a gasolio. Poi cmq parliamo sempre di auto, le Euro 1 che in Italia son presenti dal 93 ... 12 anni fa, mica 30 anni fa.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 28, 2005, 18:50:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La giunta di Torino ha già detto che non c'è trippa per gatti...euro salcazzo o meno, qua da noi non si circolerà mai...e a milano è uguale...
a parma lo stesso,nei blocchi non circolano nemmeno auto col gas....la mia vendetta personale è girare senza cata...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|