|
750 Visitatori + 0 Utenti = 750
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Marzo 30, 2005, 19:28:21 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
No, tu fai 3 giri e io 0 perché me ne resto a casa a giocare a GT4 che quanto a divertimento mi sa che è meglio di 200CV euro4 a trazione anteriore a Monza...
Onestamente come realismo GT4 non mi è piaciuto un gran ché ... l'unica cosa di buono che ha è l'ampia scelta di macchine. Il tempo di cambiata è 1000 anni luce lontano dalla realtà, cosi come il coricamento e l'erogazione ... insomma personalmente se voglio fare una partita ad un vero simulatore gioco a LiveForSpeed o NETKAR. Se poi mi parli di Arcade ok, GT4 non lo batte nessuno.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2005, 19:33:24 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
perchè non credo che per tre giri mi facciano andare a cannone, almeno per come intendo io cannone......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Marzo 30, 2005, 19:43:39 pm |
|
OK, se intendi vedere il limitatore ad ogni marcia allora hai ragione ... ti diranno qualcosa ! E poi il 2.0 TFSI in fuori giri neanche ci arriva !
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2005, 19:50:18 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
no ma non credo mi facciano guidare da animale....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 30, 2005, 23:03:58 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Io ho prenotato per sabato, penso di andare di mattina... chi si vuole unire!!! Anche io ho prenotato per sabato ... però non sò se ci vado al pomeriggio o la mattina, dipende cosa faccio venerdì sera/notte ... attualmente il programma è di andare a sciare
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 31, 2005, 03:14:33 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
No, tu fai 3 giri e io 0 perché me ne resto a casa a giocare a GT4 che quanto a divertimento mi sa che è meglio di 200CV euro4 a trazione anteriore a Monza...
volevo proporti di far 3 giri a monza con al civic type-r di un mio amico....beh,se devi giocare fa niente...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2005, 08:03:37 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Eheh...se mi parli di Elise 111R si può discutere Guarda, a Monza mi son divertito con la Leon perché con i piloti del corso di guida mi han insegnato bene le traiettorie, le staccate e soprattutto mi han fatto tirare parecchio...ma con auto di serie in generale non ci si diverte particolarmente, con la 997 S è stato emozionante perché era un'auto molto assettata e potente, ma già con l'RX8 si vede che è una pista troppo, troppo veloce...si fosse parlato di Misano, Mugello, Adria, Vallelunga allora il discorso era diverso
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Marzo 31, 2005, 08:19:25 am |
|
Anche io ho ricevuto l'invito ufficiale ma sinceramente dopo che hanno anche fatto la pubblicità su Rete 105 non oso immaginare quanta gente ci sia ...... io passo Io, fortunatamente, come socio del Golf Club non devo fare alcuna fila ... si verrà riservata la pista per 45 minuti (sia Sabato che Domenica) e potremo fare 3 giri contro i 2 degli altri che dovranno fare la fila. Autogerma finalmente ha aperto gli occhi e questo avvicinamento (e accettazione) con il Golf Club è un bel passo in avanti. Del resto oggi la Golf non la compra + nessuno perché si chiama Golf e quindi si sono accorti, in Autogerma, che non è troppo conveniente sbattere la porta in faccia ai Club anche xché, a conti fatti, il ritorno di pubblicità e immagine è assicurato.
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 31, 2005, 08:25:46 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Io, fortunatamente, come socio del Golf Club non devo fare alcuna fila ... si verrà riservata la pista per 45 minuti (sia Sabato che Domenica) e potremo fare 3 giri contro i 2 degli altri che dovranno fare la fila.
Lo so ma di soci siete tanti , mi sa che 45 minuti non bastano Autogerma finalmente ha aperto gli occhi e questo avvicinamento (e accettazione) con il Golf Club è un bel passo in avanti.
Su questo ti do ragione Del resto oggi la Golf non la compra + nessuno perché si chiama Golf e quindi si sono accorti, in Autogerma, che non è troppo conveniente sbattere la porta in faccia ai Club anche xché, a conti fatti, il ritorno di pubblicità e immagine è assicurato.
La gente non compra più la Golf perchè, per esempio nel mio caso, per prendere una simile alla mia Golf TDI 110CV pagata 38.800.000 lire adesso ci vogliono 10.000.000 di lire in più...... e sinceramente non ha senso, sopratutto perchè è scesa di qualità estetica..... poi di meccanica sarà sicuramente èiù evoluta..... ma l'occhio vuole la sua parte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 31, 2005, 08:35:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Ci sono un sacco di motivi per cui la gente non compra più la Golf. L'estetica non ha convinto del tutto, ci sono nuove tipologie di vetture (monovolume compatte, piccoli SUV) che in passato non esistevano, la vettura è diventata un acquisto impegnativo per una larga fetta di acquirenti (inutile negare che il potere di acquisto reale si sia ridotto), l'immagine di qualità del gruppo VW è in caduta libera e molti utenti Golf sono rimasti delusi, più che dalla vettura in sè, dal comportamento dell'assistenza.
Probabilmente nessuno di questi fattori in sè è determinante, però tutti insieme hanno prodotto il risultato che abbiamo sotto gli occhi, ovvero quello che diceva il mio concessionario: si continua a vendere bene alle aziende ma sono diminuiti parecchio i clienti privati, soprattutto i giovani.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Marzo 31, 2005, 08:37:16 am |
|
Lo so ma di soci siete tanti , mi sa che 45 minuti non bastano Beh mica siamo siamo tutti i 400 e passa ! Sabato siamo 20, domenica saranno 40 o giù di li. Le macchine sono 20, i minuti 45, i conti falli te ! Cmq, peccato per i soli 3 giri . La gente non compra più la Golf perchè, per esempio nel mio caso, per prendere una simile alla mia Golf TDI 110CV pagata 38.800.000 lire adesso ci vogliono 10.000.000 di lire in più...... e sinceramente non ha senso, sopratutto perchè è scesa di qualità estetica..... poi di meccanica sarà sicuramente èiù evoluta..... ma l'occhio vuole la sua parte Beh nel frattempo non è che le altre auto siano calate come prezzi ... è tutto proporzionale. L'estetica, poi, è un fattore soggettivo e i MK4isti (fin tanto non passano alla MK5) non apprezzeranno mai la MK5 !
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 31, 2005, 08:44:00 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Beh mica siamo siamo tutti i 400 e passa ! Sabato siamo 20, domenica saranno 40 o giù di li. Le macchine sono 20, i minuti 45, i conti falli te ! Cmq, peccato per i soli 3 giri . Non invidio quei poveretti a cui venderanno quelle 20 GTI Beh nel frattempo non è che le altre auto siano calate come prezzi ... è tutto proporzionale. L'estetica, poi, è un fattore soggettivo e i MK4isti (fin tanto non passano alla MK5) non apprezzeranno mai la MK5 ! Infatti la mia IV me la tengo stretta finchè crepa.... e sicuramente per adesso non spenderò 25.000 euro per un auto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 31, 2005, 08:52:43 am |
Visitatore, , posts |
|
L'estetica, poi, è un fattore soggettivo e i MK4isti (fin tanto non passano alla MK5) non apprezzeranno mai la MK5 ! Probabilmente no. Però a me viene la nausea solo all'idea di dover mettere piede in una officina VW, per cui credo che non apprezzerò la MK5 (anche se non mi dispiace, la GTI poi mi piace molto) perchè al prossimo acquisto sceglierò un marchio che tratta i clienti da clienti e non da sudditi. Per quanto la MK5 possa essere un capolavoro di alta tecnologia germanica, avrà sempre bisogno dell'assistenza e questo secondo me è il vero tallone d'Achille della VW, quello che mi fa pensare che comprando VW non sto spendendo bene i miei soldi. E la stessa opinione ce l'ha la mia collega, che dopo 20 anni di fedeltà alla Golf (II, III e IV), ha detto basta e sta per passare alla concorrenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|