|
913 Visitatori + 1 Utente = 914
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 02, 2005, 19:58:50 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Premessa: mi devo scusare pubblicamente con un cavaliere se in qualche messaggio ci sono andato pesante nei suoi confronti. Oggi ho avuto modo di conoscerlo di persona e scambiare 2 battute con Cristiano e mi sono reso conto che (come spesso accade) l'apparenza inganna. Beato lui ! Diciamocelo ! E' il vostro tester preferito !!! Inoltre di sfuggita ho conosciuto ... vediamo se ricordo ... Matbob, Lupo e Diapolik82 ... giusto ? Cmq ... ho avuto modo di provare la GTI cambio manuale, per problemi di gestione e organizzazione alla fine abbiam fatto un solo giro e quindi ... non si può dire tanto sull'auto. Una cosa però mi è piaciuta, il rombo del motore. Per il resto aspetti di provarla per bene anche se, come erogazione, sopra i 5000 è tipo diesel ... cioè ferma ma trai 3 e 5.000 giri tira come un mulo. PS Mi si è spenta 2 volte per partire ... questi trattori ci abituano male ... i benza vogliono gas per partire !!! Ecco i video: http://www.g5c.com/download/video/gtimonza01.mpghttp://www.g5c.com/download/video/gtimonza02.mpgSe non li vedere, provate tra un'oretta circa. Ciao Cristiano ci sentiamo/vediamo.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 02, 2005, 21:21:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
CAV hai fatto colpo, ma chi te ferma a tte? diabo, c'eri anche tu?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 02, 2005, 21:33:37 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
CAV hai fatto colpo, ma chi te ferma a tte? diabo, c'eri anche tu? Non era Diabo, era Kaos... Ora chi lo sente!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 02, 2005, 21:38:58 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Non era Diabo, era Kaos... Ora chi lo sente!!! Azz ! Chiedo venia !! Purtroppo la memoria è quella che è.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 03, 2005, 01:23:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 03, 2005, 15:38:37 pm |
|
e 10 centimetri in più...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 03, 2005, 16:08:55 pm |
|
io invece ringrazio di cuore la volks....sono arrivato all'autodromo alle 10 di questa mattina e avevo davanti a me un esercito di persone..dopo mezz'ora di coda ho tolto il disturbo...giravano voci di attesa di 6 ore...
Oggi dev'essere stato un delirio unico... Ieri io son arrivato alle 9.20 per girare in pista alle 11.00, e sono stato fortunato che finita la fila per l'accettazione mi han fatto subito fare il briefing... La prossima volta tocca andare alle 7 di mattina...
|
|
|
|
|
. |
|
|
Aprile 03, 2005, 16:12:46 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Oggi dev'essere stato un delirio unico... Ieri io son arrivato alle 9.20 per girare in pista alle 11.00, e sono stato fortunato che finita la fila per l'accettazione mi han fatto subito fare il briefing... La prossima volta tocca andare alle 7 di mattina... la prossima volta sto a casina....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|