|
Pagine: [1]
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 29, 2005, 10:42:57 am |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 29, 2005, 10:56:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 29, 2005, 11:13:03 am |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 29, 2005, 11:46:02 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io mi ero informato,volevo acquistarla dopo la 205.. mi han detto che fu solo un preparatore a provarci e se non erro stava dalle tue parti!!!il mezzo viaggiava molto bene,ma doveva competere con bmw M3 e sierra cosworth con kit ufficiali!!se fosse stata aiutata le carte per andare c'erano!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mauwrong |
|
|
Marzo 29, 2005, 12:05:34 pm |
Utente standard, L4, 211 posts |
|
Prima versione
Potenza: 360 cv Giri: 6500 Alimentazione: carburatore Weber 36 DCNVH Sovralimentazione: 2 IHI RHB5 e intercooler Freni: AP 4 dischi con ripartitore interno Cerchi: Speedline 10" x 16" Pneumatici: Dunlop Peso: 1185 kg.
Ultima evoluzione:
Potenza: oltre 400 cv Giri: n.d. Alimentazione: iniezione elettronica Weber IAW Sovralimentazione: 2 IHI RHB5 e intercooler Freni: AP 4 dischi con ripartitore interno Cerchi: BBS 11" x 16" Pneumatici: Dunlop Racing 265/590 R16 Peso: 1099 kg. ( dal 21/5/1989)
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 29, 2005, 12:20:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 29, 2005, 12:28:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Prima versione
Potenza: 360 cv Giri: 6500 Alimentazione: carburatore Weber 36 DCNVH Sovralimentazione: 2 IHI RHB5 e intercooler Freni: AP 4 dischi con ripartitore interno Cerchi: Speedline 10" x 16" Pneumatici: Dunlop Peso: 1185 kg.
Ultima evoluzione:
Potenza: oltre 400 cv Giri: n.d. Alimentazione: iniezione elettronica Weber IAW Sovralimentazione: 2 IHI RHB5 e intercooler Freni: AP 4 dischi con ripartitore interno Cerchi: BBS 11" x 16" Pneumatici: Dunlop Racing 265/590 R16 Peso: 1099 kg. ( dal 21/5/1989)
400 cv mi sembrano un pò troppi per un motore flangiato!!!le delta mondiali arrivavano a 360.. cerco maggiori info tramite rallylink,erano stati loro a segnalarmela...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|