874 Visitatori + 0 Utenti = 874


 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (22 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3077 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (117 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (99 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Auto d'epoca
| | |-+  Biturbo Rally gruppo A
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Biturbo Rally gruppo A   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mauwrong
Marzo 29, 2005, 10:42:57 am
Utente standard, L4, 211 posts
Che la Maserati Biturbo avesse pure partecipato ai rallies non l'avevo proprio mai sentito  Shocked

Forse i risultati non furono proprio da record...  Undecided Sad

http://www.mybiturbo.com/biturbo/rallybiturbo.htm







Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Biturbo Rally gruppo A   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Marzo 29, 2005, 10:56:43 am
Staff, V12, 32956 posts
E' perchè gli scoppiava qualcosa sempre dopo le prime tappe....
Grin Grin Grin Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Tongue Tongue Tongue Tongue

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Biturbo Rally gruppo A   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mauwrong
Marzo 29, 2005, 11:13:03 am
Utente standard, L4, 211 posts
E' perchè gli scoppiava qualcosa sempre dopo le prime tappe....
 Grin Grin Grin Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Tongue Tongue Tongue Tongue

Lo sapevo che qualche invidioso con una turbina in meno avrebbe postato delle cattiverie gratuite  Tongue Tongue Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Biturbo Rally gruppo A   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Marzo 29, 2005, 11:46:02 am
Utente standard, V12, 21350 posts
io mi ero informato,volevo acquistarla dopo la 205.. Grin Grin
mi han detto che fu solo un preparatore a provarci e se non erro stava dalle tue parti!!!il mezzo viaggiava molto bene,ma doveva competere con bmw M3 e sierra cosworth con kit ufficiali!!se fosse stata aiutata le carte per andare c'erano!!

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Biturbo Rally gruppo A   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mauwrong
Marzo 29, 2005, 12:05:34 pm
Utente standard, L4, 211 posts
Prima versione

Potenza: 360 cv
Giri:  6500
Alimentazione: carburatore Weber 36 DCNVH
Sovralimentazione: 2 IHI RHB5  e intercooler
Freni:  AP 4 dischi con ripartitore interno
Cerchi: Speedline  10" x 16"
Pneumatici: Dunlop
Peso:  1185 kg.

Ultima evoluzione:

Potenza: oltre 400 cv
Giri:  n.d.
Alimentazione:  iniezione elettronica Weber IAW
Sovralimentazione: 2 IHI RHB5 e intercooler
Freni: AP 4 dischi con ripartitore interno
Cerchi:  BBS  11" x 16"
Pneumatici: Dunlop Racing  265/590 R16
Peso: 1099 kg. ( dal 21/5/1989)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Biturbo Rally gruppo A   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Marzo 29, 2005, 12:20:28 pm
Staff, V12, 32956 posts
Lo sapevo che qualche invidioso con una turbina in meno avrebbe postato delle cattiverie gratuite  Tongue Tongue Grin

ho solo anticipato tutti, prima o poi sarebbe stata scritta da qualcun'altro a caso questa battutona
 Grin Grin Tongue Tongue Tongue Cool

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Biturbo Rally gruppo A   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Marzo 29, 2005, 12:28:58 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Prima versione

Potenza: 360 cv
Giri:  6500
Alimentazione: carburatore Weber 36 DCNVH
Sovralimentazione: 2 IHI RHB5  e intercooler
Freni:  AP 4 dischi con ripartitore interno
Cerchi: Speedline  10" x 16"
Pneumatici: Dunlop
Peso:  1185 kg.

Ultima evoluzione:

Potenza: oltre 400 cv
Giri:  n.d.
Alimentazione:  iniezione elettronica Weber IAW
Sovralimentazione: 2 IHI RHB5 e intercooler
Freni: AP 4 dischi con ripartitore interno
Cerchi:  BBS  11" x 16"
Pneumatici: Dunlop Racing  265/590 R16
Peso: 1099 kg. ( dal 21/5/1989)

400 cv mi sembrano un pò troppi per un motore flangiato!!!le delta mondiali arrivavano a 360.. Undecided
cerco maggiori info tramite rallylink,erano stati loro a segnalarmela... Wink

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.062 secondi con 29 queries.