|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 29, 2005, 10:55:28 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io l'ho vista e mi è sembrata molto "peugeot". Oltretutto il frontale non presenta il paraurti ... Infine, quella rappresentata era una ipotetica alto di gamma; con quelle linee arzigogolate e aggrovisgliate, non oso immaginare come possa essere una versione base, ma gari con dei listelli neri non verniciati di protezione sui paraurti che interompono il design. A me non piace ... tra l'altro, sparatemi, ma a me sembra che la Bravo abbia avuto già la sua erede stilistica, cioè la Golf V
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2005, 10:56:05 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me piace molto dietro, ma non mi convince davanti...
se la ASton facesse una C potrebbe ispirarsi a quella di zagato, che IMHO era molto bella e armoniosa. Ma poi sul pistone si scatenerebbe un flame da 3 giga sulla determinazione del suo segmento di appartenenza, quindi alla Aston hanno rinunciato.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 29, 2005, 10:56:35 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io l'ho trovata stupenda...anche se i passaruota così bombati forse son un po' eccessivi (anche xché senza i cerchi da 19 del photoshop non oso pensare come stia ). Ma la linea c'è, eccome! Ricorda un po' l'Astra GTC in versione più morbida...peccato che non la vedremo così 4R ce l'ho a casa...se nessuno arriva prima la posto io stasera!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 29, 2005, 11:06:52 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me non fa impazzire il calandrone,che non piace nemmeno sulle nuove Audi,ma la promuovo a pieni voti...bella...veramente. ...mi chiedo solo perchè quel colore caccoso...non potevano farla di un colore più bello?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 29, 2005, 11:07:42 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la mascherona anteriore non mi piace troppo, la linea invece la trovo più convincente.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 29, 2005, 11:08:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ecco, grazie, che qua si parla di una cosa che non si è nemmeno vista.....per i poveracci che non hanno il 4R in quesitone....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 29, 2005, 11:16:16 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Molto Mazda 3 dietro
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 29, 2005, 11:27:41 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me quelle immagini non piacciono per nulla, e trovo positivo che in Fiat ci ripensino.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 29, 2005, 11:37:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Molto Mazda 3 dietro
speriamo che non abbia il culone della mazda3. A me non dice niente, bisogna ricordare che gli schizzi sono sempre esagerati e quindi molti di quei particolari (passaruota e calandrone) saranno necessariamente modificati credo quindi verrebe fuori un auto anonima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 29, 2005, 11:37:37 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma scusate, che giudicate a fare senza di me!? Allora: Dietro, è una 307 sputata (condita di Mazda 3)! Mah... Potrebbe piacere anche, ma sempre una scopiazzatura è (giapponesi style, per capirci, e trattandosi di auto italiana )! Di fianco, la somiglianza alla nuova Leon è evidente. E aggiungo: notate nessun 'richiamo' se guardate solo i parafanghi?!? Che dite, 'c'è' la PT Cruise!? Davanti, il mascherone "sigle frame" stile Audi è imbarazzante! Poi, buttato lì, senza un contorno, una nervatura, che ne dia un senso, un tocco di fino. PER FORTUNA è solo un disegno/foto di qualche buon tempone! « Ultima modifica: Marzo 29, 2005, 11:44:14 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|