|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 29, 2005, 19:44:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 29, 2005, 19:54:08 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me non sono mai piaciute tutte le Stilo dal giorno della presentazione, e ne avevo previsto l'insuccesso proprio per l'estetica. Io non considero la 3p più riuscita della 5p, in quanto la considero vistosetta e pretenziosa (anzi, la 3 porte dietro mi sembra abbia due corna . Io penso che in termini di stile Fiat sia completamente fuori strada con queste vetture, in quanto tende a passare da modelli di appeal e personalità prossima a zero a cose ricercate e sovente barocche (problema tipico per me delle ultime Lancia). Possibile che sia così difficile trovare uno stile di "casa" (family feeling) riconoscibile, che comunichi solidità, eleganza, dinamismo?
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 29, 2005, 20:03:05 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...solidità,eleganza e dinamismo...HAI DETTO NULLA...
..penso che sia porpio difficile..e penso che queste 3 caratteristiche hanno stabilito il successo delle tedesche...
...alla fiet manca quello e manca un immagine..che nel tempo stanno cercando di ricostruire...ma non penso che con 4 felpe e delle belle pubblicità si possa venirne fuori.
...alcuni poi dicono che il fatto che si parli di Fiat sia positivo,ma a me sembra che si parli di Fiat,ma non nel contesto auto.,..
...prenderanno in giro lapo...non mi sembra un gran guadagno in termini di immagine....prendono per il culo luca luca...la Ferrari,schumi... Striscia è andata a ginevra per chiedere come mai le felpe non venissero prodotte in italia....almeno queste sono le voci che girano. ...hanno fatto una raccolta delle Maserati in scala...ma anche quelle fatte in cina...oltre al danno la beffa.
...tutto quello che si sta costruendo attorno a fiat sarà anche bello e simpatico,ma non penso,purtroppo che possa in qualche modo dare una mano al gruppo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 29, 2005, 20:10:13 pm |
|
...solidità,eleganza e dinamismo...HAI DETTO NULLA...
..penso che sia porpio difficile..e penso che queste 3 caratteristiche hanno stabilito il successo delle tedesche...
...alla fiet manca quello e manca un immagine..che nel tempo stanno cercando di ricostruire...ma non penso che con 4 felpe e delle belle pubblicità si possa venirne fuori.
...alcuni poi dicono che il fatto che si parli di Fiat sia positivo,ma a me sembra che si parli di Fiat,ma non nel contesto auto.,..
...prenderanno in giro lapo...non mi sembra un gran guadagno in termini di immagine....prendono per il culo luca luca...la Ferrari,schumi... Striscia è andata a ginevra per chiedere come mai le felpe non venissero prodotte in italia....almeno queste sono le voci che girano. ...hanno fatto una raccolta delle Maserati in scala...ma anche quelle fatte in cina...oltre al danno la beffa.
...tutto quello che si sta costruendo attorno a fiat sarà anche bello e simpatico,ma non penso,purtroppo che possa in qualche modo dare una mano al gruppo.
Quoto, e aggiujngo una nota di colore: che abisso tra il mitico "Avvocato" e il giovane Lapo. Non mi fa una buona impressione quando lo intervistano, ma mi starò sbagliando. E con questo non voglio assolutamente indicare nel nonno un modello, visto che ha avallato le decisioni di Romiti che hanno condotto la Fiat in questo stato.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 29, 2005, 23:00:56 pm |
|
Ma come fa a piacervi il culo della Stilo 3 porte? Me pare un canotto squadrato ... Lo penso anche io, ma soprattutto, vista da dietro, i due fanalini sembrano gli apici di corna (con il paraurti)
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 29, 2005, 23:04:53 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Lo penso anche io, ma soprattutto, vista da dietro, i due fanalini sembrano gli apici di corna (con il paraurti) Aggiungo che le corna sembrano "affettate" (probabilmente da un marito geloso ) IMHO, la Stilo è "guardabile" solo con i cerchi da 16" ed i paraurti completamente verniciati ed in colori scuri che la slanciano un pò (al mio paese uno ha una 5 porte bordeaux e si può guardare )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 30, 2005, 09:37:52 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
strano, xkè la 3 porte è la perfetta evoluzione della Bravo... sono praticamente sovrapponibili, l'unica cosa che cambia è la superficie che nella bravo è molto curva stile anni '90, per la stilo è un design squadrato che prende spunti dalla (vecchia) produzione tedesca...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 30, 2005, 09:40:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Qualcuno sa dirmi come devo fare per inserire le immagini?
O le posti su di un sito e poi lasci il link (se non sono già residenti su di un sito esterno), oppure le mandi ad un moderatore... Tu direttamnete, purtroppo, non le puoi postare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 30, 2005, 14:33:15 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 30, 2005, 17:50:45 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
L'onesta non è in questione, è la bruttezza della 5p. e della MW che mi pare sia palese (vedi riscontro vendite nella galassia)!!! in italia la mw non è poi così male...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|