|
monnezza |
|
|
Marzo 29, 2005, 14:42:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 29, 2005, 14:58:43 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
PER CHI SI TROVASSE IN ZONA MONZA:
MILANO TANGENZIALE EST, DOPO L'USCITA 10 LA TANGENZIALE SI DIVIDE, PRENDERE PER LA TANG.NORD, POCO DOPO IL CASELLO USCIRE A MONZA S.ALESSANDRO, SEMPRE DRITTO PER CIRCA 1 O 2 KM, SULLA DESTRA SI VEDE IL PALO CON LA FIAT COUPE SOPRA.
questo pomeriggio ci faccio un salto...uscita san alessandro direzione?...centro città?
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2005, 15:04:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ho capito. prossimo numero di 4ruote, servizio completo con tanto di foto, intervista all'assessore e al prete del posto.
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 29, 2005, 15:15:39 pm |
|
ho come l'impressione che il Cav vada la vestito in tuta da lavoro e caschetto protettivo... s'intrufola furtivo e con la scusa di portare alle presse una Thesis la porta in salvo!!! più che altro se trovo sto posto vi faccio un piccolo reportage...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 29, 2005, 15:21:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ho come l'impressione che il Cav vada la vestito in tuta da lavoro e caschetto protettivo... s'intrufola furtivo e con la scusa di portare alle presse una Thesis la porta in salvo!!! Si si, ce lo vedo bene ... "buongiorno buon uomo, sono un tecnico Della "CENSORED", sono venuto a provate i nuovi e tecnologici prodotti; potrei illustrarle come funzionano?"
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 29, 2005, 15:28:23 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 29, 2005, 15:51:40 pm |
|
dal Corriere della Sera del 30 marzo 2005
"Arrestato malato di mente presso impianto Fiat"
I carabinieri, chiamati dai responsabili del FARE, centro di riciclaggio vetture della Fiat sito nei pressi della tangenziale Est di Milano, si sono trovati davanti ad una strana scena: un torinese poco più che trentenne si era barricato all'interno di una Thesis destinata alla demolizione causa infestazione di zecche alla tappezzeria interna e, benchè già agganciato dal magnete e da esso sollevato di un paio di metri dal suolo, continuava a urlare :"voglio una thesis! voglio una Theeeeeeeeeesis!". La scena, dai vaghi risvolti felliniani, si è conclusa quando un brigadiere, con spirito di abnegazione e notevole acume, ha portato nei pressi del poverino una seconda Thesis facendo mostra di volerla prendere a mazzate. Cristiano Cavaliere, questo il nome del malato, si è lanciato dal finestrino della prima Thesis profferendo oscure minacce nei confronti del sottufficiale, ma è stato prontamente immobilizzato dagli altri carabinieri presenti. Il medico del 118 ha provveduto ad un primo rapido esame del Cavaliere, disponendone poi il ricovero coatto nella struttura paraospedaliera torinese di Collegno. Viste le condizioni dell'uomo ed il fatto che non sono stati arrecati danni di alcun tipo, la FIAT ha deciso di non sporgere denuncia.
e voilà chiedete e vi sarà detto. Ho sentoto ora un paio di meccanici delal zona e il deposito è piuttosto conosciuto di trova oltre la zona di San alessandro. Mi dicono che si trovano i muletti delle prove: ovvero la famosa thesis è quella che girava alla pista della mandria con motore 4.0 di cilindrata. Se riesco nel pomeirggio faccio un salto e vi faccio un reportage...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 29, 2005, 16:00:06 pm |
|
e voilà chiedete e vi sarà detto.
Ho sentoto ora un paio di meccanici delal zona e il deposito è piuttosto conosciuto di trova oltre la zona di San alessandro. Mi dicono che si trovano i muletti delle prove: ovvero la famosa thesis è quella che girava alla pista della mandria con motore 4.0 di cilindrata. Se riesco nel pomeirggio faccio un salto e vi faccio un reportage...
Interessante .. allora la Panda ed il Doblò erano quelli che giravano con i giamaicani ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2005, 16:01:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Piccola domanda, ma questi muletti non è in alcun modo possibile recuperarli? Che ne so, io privato non posso comprarne uno? Magari farlo omologare se non lo è... o semplicemente comprarlo per utilizzarlo come "scorta ricambi" o quel che pare a me?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 29, 2005, 16:03:49 pm |
|
Piccola domanda, ma questi muletti non è in alcun modo possibile recuperarli? Che ne so, io privato non posso comprarne uno? Magari farlo omologare se non lo è... o semplicemente comprarlo per utilizzarlo come "scorta ricambi" o quel che pare a me?
Se sono usati e sfruttati per ogni sorta di collaudo (tra cui quelli della mandria) alla Fiat conviene ben poco ricoperare qualcosa smontandolo. Probabilmente tolgono solo i pezzi "pregiati" e "sperimentali", il resto lo vendono a questi rottamai, magari per 2 lire.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|