|
1179 Visitatori + 1 Utente = 1180
MRC
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2005, 16:05:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
X il CAVALIERE, te l'ho detto ieri e te lo ribadisco oggi, hai la faccia come il culo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 29, 2005, 16:23:22 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non mi riferisco a Fiat ma ai rottamai: una volta che queste macchine sono del rottamaio, il rottamaio può vendermele oppure deve NECESSARIAMENTE rottamarle? Se fossero delle auto vecchie e/o in cattivissime condizioni sarebbe un discorso, ma visto che a quanto pare sono nuove o quasi... MA Miki, se son muletti come fanno ad essere omologati? Al massimo lo sono con targa prova. E cmq mi risulta difficile che quella Thesis 4.0cc monti ancora il motore ... dai non sono mica così deficiente, il motore e le novità "segrete" sperimentate le tolgono.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2005, 16:24:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
MA Miki, se son muletti come fanno ad essere omologati? Al massimo lo sono con targa prova. E cmq mi risulta difficile che quella Thesis 4.0cc monti ancora il motore ... dai non sono mica così deficiente, il motore e le novità "segrete" sperimentate le tolgono. Ma dai veramente?? non lo avrei mai detto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2005, 16:25:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
MA Miki, se son muletti come fanno ad essere omologati? Al massimo lo sono con targa prova. I muletti montano dei pezzi particolari sperimentali, se questi vengono tolti e io ci metto i pezzi normalmente usati su quell'auto... che problema c'è? E cmq mi risulta difficile che quella Thesis 4.0cc monti ancora il motore ... dai non sono mica così deficiente, il motore e le novità "segrete" sperimentate le tolgono. Questo lo davo per scontato...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 29, 2005, 16:28:46 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
I muletti montano dei pezzi particolari sperimentali, se questi vengono tolti e io ci metto i pezzi normalmente usati su quell'auto... che problema c'è? Questo lo davo per scontato... Ma scusa, come puoi pretendere di rimetterla in sesto allora?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2005, 16:49:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è troppo costoso IMHO
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 29, 2005, 16:50:40 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
X il CAVALIERE, te l'ho detto ieri e te lo ribadisco oggi, hai la faccia come il culo mai detto il contrario
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2005, 16:51:35 pm |
|
mai detto il contrario
per forza, come la giri la giri, quello rimane!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2005, 16:52:29 pm |
|
Ma scusa, come puoi pretendere di rimetterla in sesto allora? Un pò come nel caso di Blaze, metti che ho una 147 pesantemente incidentata ma con meccanica recuperabile... metti che trovo questa 147 muletto in vendita nella quale impiantare la meccanica... sono solo seghe mentali sia chiaro, la mia era una semplice domanda per capire se queste macchine sono vincolate alla rottamazione o se possono esser trattate come macchine normali.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 29, 2005, 16:52:47 pm |
|
per forza, come la giri la giri, quello rimane! forse perchè è la parte migliore del sottoscritto...e qui mi fermo!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2005, 16:56:20 pm |
|
forse perchè è la parte migliore del sottoscritto...e qui mi fermo!
e le donne non hanno da ridire? forse meglio che mi fermo anche io
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 29, 2005, 17:04:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Un pò come nel caso di Blaze, metti che ho una 147 pesantemente incidentata ma con meccanica recuperabile... metti che trovo questa 147 muletto in vendita nella quale impiantare la meccanica... sono solo seghe mentali sia chiaro, la mia era una semplice domanda per capire se queste macchine sono vincolate alla rottamazione o se possono esser trattate come macchine normali.
Scusa ma una normale 147 da un normale sfascio non ti piace?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 29, 2005, 17:07:52 pm |
|
e le donne non hanno da ridire? forse meglio che mi fermo anche io apprezzano!...le fossette!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2005, 17:11:04 pm |
|
Scusa ma una normale 147 da un normale sfascio non ti piace?!
Era solo una questione di principio, per sapere se QUELLE auto sono in qualche modo vincolate o se, una volta allo sfascio, possono essere trattate come auto normali, semplice curiosità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|