|
707 Visitatori + 0 Utenti = 707
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 29, 2005, 12:30:31 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2005, 12:53:30 pm |
Utente standard, V12, 58198 posts |
|
i fari non mi piacciono....per il resto sembra un monster taroccato......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 29, 2005, 12:58:03 pm |
|
i fari non mi piacciono....per il resto sembra un monster taroccato......
da quanto ho capito è un modello che potrebbe essere quello che sostituirà il monster....(potrebbe) « Ultima modifica: Marzo 29, 2005, 14:18:36 pm da cielo87 »
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 29, 2005, 13:50:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Essenziale al massimo......e affascinante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 29, 2005, 14:28:06 pm |
|
è cattivissima... è tutta muscoli,possente...attizza non poco... di fianco dove ci sono i fari sembra un po' TNT
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 29, 2005, 14:32:48 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...molto pesante e poco armonica...spero veramente che non abbia nulla a che vedere con il nuovo monster...dopo aver rovinato la 916 e la gamma st ci manca anche che facciano sto coso...mhaa
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 29, 2005, 14:53:16 pm |
|
il 916 è bellissimo ma il 999 non è per nulla brutto dai cos è che non ti gusta
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 29, 2005, 14:59:07 pm |
|
...a me la line delle ultime ducati non piace...la multistrada in primis.
...la 749/999 le trovo disarmoniche...poco filanti e con tratti,soprattutto nel frontale,che perdono di fascino.
...non mi piace la luce di posizione appiccicata in modo posticcio.
...non mi piace il posteriore che sicuramente ha perso di originalità...
...diventa difficile sostituire miti con altre cose...e anche il mercato se n'è accorto...non è che 999 stia spopolando,probabilmente anche per il prezzo da pazzi che hanno le ducati...
...quando hai un marchio particolare e ricercato come ducati non dovresti,seconedo me,cadere nella banalità di st3/st4...o,peggio,di ss...
...ma la cosa disarmante è che,a prescindere dalle prestazioni e dai numeri nudi e crudi...è inammissibile che montino,su certi midelli,motori obsoleti....quando la concorrenza offre sicuramente cose più interessanti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 29, 2005, 15:04:05 pm |
|
bah... il posteriore del 999 ha perso di originalità? le luci sovrapposte non sono originali e belle? la multistrada non è originale? la serie del ss dove sono nelle altre marche?
quindi teniamo il 916 a vita e cambiamogli solo il nome... boh..
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 29, 2005, 15:26:47 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Anche a me le nuove Ducati non piacciono, anche perchè ho sempre considerato il binomio 916/Monster il migliore in assoluto sul mercato come linea (ora, per me, sono MV F4/Brutale). La 916 in particolare era, è e rimarrà un capolavoro delle 2 ruote.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 29, 2005, 16:57:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sull'ultimo numero di EVO nella seconda di copertina c'è la pubblicità della MV Agusta con la moto di profilo.........mamma mia se è stupenda..... Anche la mia rragazza sfogliandolo appena ha visto la moto ha esclamato: "bellissima questa"
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 29, 2005, 17:41:18 pm |
|
ok ma la MV ha i suoi due modelli e basta.ha assorbito la cagiva e la husqvarna
la ducati come fa ad andare avanti se non si rinnova? va bene il 916 è una bella moto e lo sarà sempre ma non mi pare che dal punto di vista prestazionale e tecnolgico il 999 abbia di meno,anzi. la linea può piacere o meno,ma dire che non è originale..a mio avviso non mi pare..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 29, 2005, 19:15:17 pm |
|
bah... il posteriore del 999 ha perso di originalità? le luci sovrapposte non sono originali e belle? la multistrada non è originale? la serie del ss dove sono nelle altre marche?
quindi teniamo il 916 a vita e cambiamogli solo il nome... boh..
...è uno scarico sottosella come tutte le altre...ben diverso dal 916 che inaugurava quel tipo di scarico. ...le luci sovrapposta all'anteriore a me non piacciono...soprattuto quella di posizione posticcia a mal inseritta nell'insieme. ...la multistrada a me fa proprio schifo...sarà originale,ma non si può guardare. ...le ss non le compra nessuno perchè costano uno sproposito,hanno un motore dell'anteguerra e non sono nè carne e nè pesce...scomode come una supersport e con una linea che di affascinante non ha nulla. ...io sono il primo ad essere fanatico di una marchio...Triumph...ma non mi sognerei mai di dire che la daytona sia una moto che potrebbe dare filo da torcere alle giapp...o che la bavy speed sia commerciabile come una monster... ...ma io non faccio testo...perchè le Ducati proprio non mi piacciono...per via di uno scarso rapporto qualità prezzo,un costo di manutenzione esagareto,una scarsa affidabilità...
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 29, 2005, 19:42:26 pm |
|
...è uno scarico sottosella come tutte le altre...ben diverso dal 916 che inaugurava quel tipo di scarico. ...le luci sovrapposta all'anteriore a me non piacciono...soprattuto quella di posizione posticcia a mal inseritta nell'insieme. ...la multistrada a me fa proprio schifo...sarà originale,ma non si può guardare. ...le ss non le compra nessuno perchè costano uno sproposito,hanno un motore dell'anteguerra e non sono nè carne e nè pesce...scomode come una supersport e con una linea che di affascinante non ha nulla.
...io sono il primo ad essere fanatico di una marchio...Triumph...ma non mi sognerei mai di dire che la daytona sia una moto che potrebbe dare filo da torcere alle giapp...o che la bavy speed sia commerciabile come una monster...
...ma io non faccio testo...perchè le Ducati proprio non mi piacciono...per via di uno scarso rapporto qualità prezzo,un costo di manutenzione esagareto,una scarsa affidabilità...
vabbè ognuno ha le sue idee e visto che io ho preso il ss per qualcuno un senso ce l'ha quella serie « Ultima modifica: Marzo 29, 2005, 20:05:50 pm da cielo87 »
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|