|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 29, 2005, 18:43:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 29, 2005, 23:02:15 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Miiii quante storie per un pò di pioggia, io in almeno tre occasioni ho preso dei "bellissimi" acquazzoni durante le mie pedalate in mtb Ma vada via ai ciap, quando quando prendi un acquazzone in un bosco mentre sei fuori in MTB rischi: -Rimanere fulminato da un tuono; -Prenderti una grandinata di inaudita viuuulenza; -Trovarto mezzo assiderato a causa del brusco calo della temperatura. Va va, fa il brau bagai!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 29, 2005, 23:04:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
-Rimanere fulminato da un tuono;
mi raccomando i tappi per le orecchie quando ci sono i lampi invece
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 30, 2005, 02:51:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma vada via ai ciap, quando quando prendi un acquazzone in un bosco mentre sei fuori in MTB rischi: -Rimanere fulminato da un tuono; -Prenderti una grandinata di inaudita viuuulenza; -Trovarto mezzo assiderato a causa del brusco calo della temperatura. Va va, fa il brau bagai! Miiii e che botta di sfiga Comunque, mi è sempre successo nel periodo primaverile ed estivo... mai beccato fulmini... ma meglio toccare ferro, si sa mai
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2005, 09:06:20 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Nulla, nada de nada, aveva gia` smesso e la strada era gia` pulita, si e` solo sporcata la moto Cmq, io ho sempre il completo antipioggia, non mi bagno mai i vestiti... non me ne frega, sul serio, se piove, e` proprio che mi sta sulle balle sporcare la moto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|